FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
13, 14 E 15
Geometrie
Rispondi Nuova Discussione
Eliantos
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Mi piacerebbe ricevere i vostri commenti (cliccate sopra per ingrandirla...).
Ciao,
Giuseppe
giannizadra
Messaggio: #2
Simpatica... rolleyes.gif
Se ho capito bene, si entra a sx, ci si spoglia, si esce nudi, si rientra a dx per la doccia, si riesce, si rientra a sx e ci si riveste.

A te dev'essere andata male: sei capitato in un momento morto. smile.gif
Andrea Moro
Messaggio: #3
Un'immagine semplice e rigorosa che ha il suo fascino nelle forme e nei colori. Pollice.gif
Giallo
Messaggio: #4
QUOTE(giannizadra @ Nov 2 2007, 10:17 AM) *
A te dev'essere andata male


Si vede, che sei un inguaribile ottimista: in realtà potrebbe anche essergli andata bene... wink.gif
maurizioricceri
Messaggio: #5
semplice, lineare e simpaticamente gradevole.
Eliantos
Messaggio: #6
Fantasiosa l'interpretazione di Gianni...ma veritiera.
Mi è andata male solo perchè il posto (Campora, PR) è a 650 metri slm e la foto è stata scattata il 21 Ottobre, giornata di freddo mica male...
Grazie per i commenti,
Giuseppe
lucnikon
Messaggio: #7
Simpatica, a me a prima vista sembravano 3 termosifoni... potenza delle geometrie semplici.
Luca
Fabio_Porcelli
Messaggio: #8
Scusa per il ritardo con cui commento la foto. Spunto interessante. Io per spezzare un po la ripetitività degli elementi avrei cercato di aggiungere un elemento che ne rompesse l'equilibrio. Vedo che in un camerino c'è la chiave, avrei chiesto a qualcuno di entrare e far vsporgere una gamba o un braccio nudo. Dopo l'avrei anche ripagato lautamente viste le temperature.
Comunque anche cosi si lascia guardare. Semplice, lineare con un po di humor (vedi lettura di Gianni).
Alberto Segramora
Messaggio: #9
Bella l' idea ed il gioco . Ottimi colori. Se proprio devo trovare un difetto raddrizzerei la foto di quel 0,xx di gradi di pendenza , lo so è pochissimo, ma se giochiamo con la geometria e le forme... la simmetria deve essere rigorosa.
Alberto Segramora
Messaggio: #10
M sa che ero io quello storto... ora la vedo dritta...
gppitta
Messaggio: #11
sono daccordo con chi ha detto che la caratteristica di questa foto è la rigorosità geometrica ma anche la tonalità un pò pastello dei colori contribuisce a renderla più simile ad un disegno. Comunque interessante
ValerioMusi
Messaggio: #12
Molto minimale...



Valerio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
Molto carina, essenziale, colorata....mi piace!

Saluti

Giacomo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio