FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Fotografia E Jazz
Sergio Cammariere in concerto
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #26
Bella la foto del violoncellista Pollice.gif Pollice.gif . Ai concerti mi sento ' a casa ' a fotografare e mi mancano molto. FInalmente giovedi tornero' a farlo smile.gif !!!!! wink.gif

Messaggio modificato da Darkangy il Jan 30 2006, 07:15 PM
sergiobutta
Messaggio: #27
Bravo Giuseppe, un bel Life, dedicato ad un grande artista.
pi.ferr
Messaggio: #28
QUOTE(Darkangy @ Jan 30 2006, 07:14 PM)
Bella la foto del violoncellista  Pollice.gif  Pollice.gif . Ai concerti mi sento ' a casa ' a fotografare e mi mancano molto. FInalmente giovedi tornero' a farlo smile.gif !!!!! wink.gif
*



?

Piero Ferrari.

Messaggio modificato da pi.ferr il Feb 1 2006, 10:03 AM
stella.degli.angeli
Messaggio: #29
in effetti Bulgaro è contrabassista biggrin.gif
Eliantos
Messaggio: #30
Non avete mai visto un violoncellista jazz?
biggrin.gif
pi.ferr
Messaggio: #31
QUOTE(Eliantos @ Feb 1 2006, 10:27 AM)
Non avete mai visto un violoncellista jazz?
biggrin.gif
*



Certo che si!
Erik Friedlander, Fred Katz, Ernst Rei jseger, Carlo Alberto Ciociano, Jacques Morelenbaum(volendo), Rubin Kodheli, Giovanni Sollima, Vincent Courtois. Potrei andare avanti ancora un pò (non molto ma ho reso l'idea?).
In ogni caso, fotografie belle e ben realizzate.
Complimenti. Piero Ferrari.
Eliantos
Messaggio: #32
Io pensavo a Dave Holland... unsure.gif ho ascoltato un solo di violoncello tempo fa...
Grande Sollima!

Grazie per i complimenti,
Giuseppe

Messaggio modificato da Eliantos il Feb 1 2006, 11:56 AM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #33
QUOTE(Eliantos @ Jan 27 2006, 04:12 PM)
... a chi non lo conosce già, di ascoltare i suoi due cd.
Sono un'ottima scelta  biggrin.gif
*


Lo conosco solo per averlo ascoltato in radio e se comprerò i suoi CD sarà solo per "colpa" tua biggrin.gif !!!
Non sono mai riuscito ad apprezzare il Jazz, ma credo sia giunta l'ora di dargli un'ascoltatina per bene ...
Visto che siete degli espertoni, che ne pensate di Wynton Marsalis, un suo CD ce l'ho hmmm.gif ?!?!?

L'ultimo scatto è veramente bellissimo Pollice.gif , gli altri, invece, ... anche wink.gif

(Che bello stare qui, si aprono spesso orizzonti inattesi e si scoprono persone eccezzionali texano.gif )

Ciao
Angelo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #34
Chiedo IMMENSAMENTE scusa per il mio IMPERDONABILE errore tongue.gif qual'è la pena capitale con la quale verro' purificata ?!?! wink.gif

Non me ne intendo di questi strumenti e mi sembrava un violoncello pardon !!! Cmq rimangono i commenti alle foto .... guru.gif guru.gif (mi prostro per ricevere l'assoluzione ... )
pi.ferr
Messaggio: #35
QUOTE(Darkangy @ Feb 1 2006, 01:38 PM)
Chiedo IMMENSAMENTE scusa per il mio IMPERDONABILE errore  tongue.gif qual'è la pena capitale con la quale verro' purificata ?!?!  wink.gif

Non me ne intendo di questi strumenti e mi sembrava un violoncello pardon !!! Cmq rimangono i commenti alle foto ....  guru.gif  guru.gif (mi prostro per ricevere l'assoluzione ... )
*



Spiacente, per un "angelo nero" non esistono assoluzione nè purificazione solo la dannazione eterna. In alternativa, può sempre aprire, una "DISCOPIZZERIA con ampio forno a legna" in un seminterrato, molto interrato. Successo garantito da grande afluenza di pubblico selezionatissimo. E' un peccato non tentare!

Piero Ferrari.
PAS
Messaggio: #36
Una bellissima sequenza Giuseppe a cui manca solo il complemento della musica, ma l'atmosfera del concerto c'è tutta.
Ottima la scelta di un b/n soft.
Bravissimo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #37
QUOTE(pi.ferr @ Feb 1 2006, 04:15 PM)
Spiacente, per un "angelo nero" non esistono assoluzione nè purificazione solo la dannazione eterna. In alternativa, può sempre aprire, una "DISCOPIZZERIA con ampio forno a legna" in un seminterrato, molto interrato. Successo garantito da grande afluenza di pubblico selezionatissimo. E' un peccato non tentare!

Piero Ferrari.
*



A parte che sarebbe angelo oscuro e non 'nero' tongue.gif ma comunque di oscuro ho solo il nick wink.gif te lo assicuro !!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2