FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V  « < 2 3 4  
Cerco Amici Di Fabrizio De Andre
Rispondi Nuova Discussione
marzia62
Messaggio: #76
smile.gif dai Ezechiele... ti aspettiamo ! .. grazie.gif
PAS
Messaggio: #77
QUOTE(Simone 86 @ Jan 9 2007, 01:15 AM) *

"e poi se la gente sa
e la gente lo sa che sai suonare,
suonare ti tocca per tutta la vita
e ti piace lasciarti ascoltare"

"il suonatore jones"


volevo mettere anch'io il mio contributo a questa grandissima persona...


Ciao Simone
Ottima sinergia tra versi e foto. Pollice.gif
Riguardo a quest'ultima trovo molto buona l'idea ma avrei schiarito leggermente le mani sulla tastiera visto anche il fondo scuro che non ne fa risaltare la silhouette.
Continuiamo!
malina
Messaggio: #78
"Quello che non ho, è una camicia bianca"

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

C'entra poco con il verso, per me è più 'jones il suonatore': ma FdA fece diventare Jones flautista per esigenze metriche, anziché fiddler come l'eccellente Marco in foto. D'altrone 'finì con un violino spezzato' avrebbe stonato assai...
[OT]Un mio amico flautista ancora non s'è ripreso dal trauma quando ha scoperto che Jones originariamente era un fiddler, lui che cominciò a suonare il flauto per emularne le gesta biggrin.gif[/OT]

Sempre a proposito di Jones:
'A me ricordava la gonna di Jenny in un ballo di tanti anni fa'

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ah, la coolpix 990..

Simone 86
Messaggio: #79
QUOTE(PAS @ Jan 12 2007, 01:54 PM) *

Ciao Simone
Ottima sinergia tra versi e foto. Pollice.gif
Riguardo a quest'ultima trovo molto buona l'idea ma avrei schiarito leggermente le mani sulla tastiera visto anche il fondo scuro che non ne fa risaltare la silhouette.
Continuiamo!


ti ringrazio per il consiglio....
sai il soggetto della foto sono io, un giorno mi era venuta voglia di fare una foto al mio pianoforte allora ho preso cavalletto macchina ed è venuta fuori questa roba....forse se nn ci fossi stato io al piano e avessi avuto la macchina fotografica in mano mi sarebbe venuta meglio....
ora mi impegno e credo che vedrete ben presto altre mie foto con altre bellissime citazioni tratte da canzoni che hanno fatto sognare molte persone per anni e anni e ancora oggi...

ciao

Messaggio modificato da Simone 86 il Jan 13 2007, 11:45 AM
marzia62
Messaggio: #80
QUOTE(malina @ Jan 12 2007, 06:49 PM) *

"Quello che non ho, è una camicia bianca"

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

C'entra poco con il verso, per me è più 'jones il suonatore': ma FdA fece diventare Jones flautista per esigenze metriche, anziché fiddler come l'eccellente Marco in foto. D'altrone 'finì con un violino spezzato' avrebbe stonato assai...
[OT]Un mio amico flautista ancora non s'è ripreso dal trauma quando ha scoperto che Jones originariamente era un fiddler, lui che cominciò a suonare il flauto per emularne le gesta biggrin.gif[/OT]

Sempre a proposito di Jones:
'A me ricordava la gonna di Jenny in un ballo di tanti anni fa'

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ah, la coolpix 990..


Jones era un suonatore e con la musica si immedesimava fino a perdersi tra le note della libertà.....io direi che vanno benissimo ... Bravissimo e grazie per condividere con noi la febbre di Faber
tu Valerio cosa ne pensi?



QUOTE(Simone 86 @ Jan 13 2007, 11:42 AM) *

ti ringrazio per il consiglio....
sai il soggetto della foto sono io, un giorno mi era venuta voglia di fare una foto al mio pianoforte allora ho preso cavalletto macchina ed è venuta fuori questa roba....forse se nn ci fossi stato io al piano e avessi avuto la macchina fotografica in mano mi sarebbe venuta meglio....
ora mi impegno e credo che vedrete ben presto altre mie foto con altre bellissime citazioni tratte da canzoni che hanno fatto sognare molte persone per anni e anni e ancora oggi...

ciao


Simone suonare uno strumento e scattare fotografie fanno sicuramente di te un GRANDE...
aspettiamo i tuoi prossimi scatti ....
PAS
Messaggio: #81
QUOTE(marzia62 @ Jan 13 2007, 01:24 PM) *

Jones era un suonatore e con la musica si immedesimava fino a perdersi tra le note della libertà.....io direi che vanno benissimo ... Bravissimo e grazie per condividere con noi la febbre di Faber
tu Valerio cosa ne pensi?



Che non potevi dirlo meglio Marzia
Bentornata alla grande nel club malina! Pollice.gif
Continuiamo!

Messaggio modificato da PAS il Jan 15 2007, 01:37 PM
marzia62
Messaggio: #82
QUOTE(PAS @ Jan 15 2007, 01:33 PM) *

Che non potevi dirlo meglio Marzia
Bentornata alla grande nel club malina! Pollice.gif
Continuiamo!


grazie Valerio !
smile.gif un bacio
PAS
Messaggio: #83
...
Ninetta mia, crepare di maggio
ci vuole tanto, troppo coraggio
....


da: La guerra di Piero 1964

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Renzo74
Messaggio: #84
ragazzi ho scoperto il 3D solo oggi e me lo sono letto tutto d'un fiato

ohmy.gif F A V O L O S O !!! ohmy.gif

non mi reputo all'altezza delle vs performace, ma se trovo qualche scatto attinente mi faccio vivo.

compliemti a tutti, siete grandi!! guru.gif
marzia62
Messaggio: #85
Bellissima Valerio, scatto e poesia, l'impronta di un passaggio che più mom è, ... e come sfondo le montagne e... la musica sale e la sento .... grande !

Grazie Renzo ... dai scatta e proponi che ridiamo vita a questo 3D

ciao grazie.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V  « < 2 3 4