FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
6 Pagine: V  « < 4 5 6  
D300, Scatto Lento Con Raw 14 Bit
Rispondi Nuova Discussione
edate7
Messaggio: #126
O.T.
Avete notato che Lambretta non è più un utente registrato? Sapete cosa è successo?
Fine O.T.
Ciao
nippokid (was here)
Messaggio: #127
QUOTE(edate7 @ Jan 7 2008, 10:46 PM) *
O.T.
Avete notato che Lambretta non è più un utente registrato? Sapete cosa è successo?
Fine O.T.
Ciao

O.T.
http://www.nital.it/forum/index.php?s=&...t&p=1094669
bye bye Mr. Lambretta guru.gif
fine O.T.
edate7
Messaggio: #128
Grazie per l'informazione. Non avevo aperto più quella discussione perchè, purtroppo, non posseggo nulla di quei fantastici obiettivi e non riuscivo più a seguirla.
Ciao
Boscacci
Messaggio: #129
QUOTE(nippokid @ Jan 7 2008, 11:24 PM) *



OT

Se il tuo intervento era sarcastico, ti dico che mi sembra che non ci sia nulla di che rallegrarsi per la sue de-registrazione e la perdita di un altro utente così preparato.

Se il tuo intervento NON era sarcastico, ti chiedo scusa.

Fine OT
nippokid (was here)
Messaggio: #130
QUOTE(Boscacci @ Jan 8 2008, 02:46 PM) *
OT

Se il tuo intervento era sarcastico, ti dico che mi sembra che non ci sia nulla di che rallegrarsi per la sue de-registrazione e la perdita di un altro utente così preparato.

Se il tuo intervento NON era sarcastico, ti chiedo scusa.

Fine OT



OT

Nessun sarcasmo, anzi voleva essere un piccolo "omaggio"...sono molto dispiaciuto per l'accaduto e spero in un ripensamento. rolleyes.gif

fine OT

bye smile.gif

iengug
Messaggio: #131
Anche a me dispiace per l'uscita dal forum di Lambretta, con cui ero spesso d'accordo dal punto di vista tecnico, spero di non aver contribuito al suo fastidio e successivo abbandono con il mio modo di fare un pò polemico (d'altronde vedo che ho uno dei punteggi più bassi, si vede che ispiro poca simpatia, pazienza). Non è facile evitare le polemiche, io le faccio ma cerco di non farmi troppo coinvolgere emotivamente, in fondo sono solo opinioni personali.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
6 Pagine: V  « < 4 5 6