FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3 >  
Nikon Capture 4.3.2 Disponibile !
http://nikoneurope-it.custhelp.com/
Rispondi Nuova Discussione
alessandro.
Messaggio: #26
QUOTE(MarcoPagin @ Oct 7 2005, 08:04 PM)
Abbiate pazienza..... ma nonostante mi riconosca come possessore nikon non riesco a vedere il link al 4.3.2.... cosa ho fatto di male??? rolleyes.gif
.................

Grazie

Marco
*



Nella pagina che ti appare scrivi quello che vuoi vedere come da esempio dell'ing. Maio
Prodotto, Categoria, Cerca testo.

Esempio
Andrea Sorrentino
Messaggio: #27
Pur essendo riconosciuto dal sito nikoneurope-it come “possessore Nikon” non vedo l’aggiornamento 4.3.2 di capture
l’ultimo aggiornamento che mi è possibile scaricare e il 4.3.1
L'avranno tolto o cli sono antipatico? wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #28
cerca meglio che c'e'.
io lo vedo come punto 80 mi pare ... no so come mai sia cosi' in basso ma c'e'

.oesse.
Andrea Sorrentino
Messaggio: #29
Tutto a posto Come non detto trovato e scaricato, Grazie
Andrea
MarcoPagin
Messaggio: #30
QUOTE(oesse @ Oct 7 2005, 07:31 PM)
cerca meglio che c'e'.
io lo vedo come punto 80 mi pare ... no so come mai sia cosi' in basso ma c'e'

.oesse.
*



Pollice.gif

Nonostastante avessi attivato il filtro di ricerca me lo mostra nella seconda pagina... i precedenti aggiornamenti erano evidenziati in capo alla lista come novità... vabbè.

Obligado, Marco.

Marco

P.S.

Ci tenevo a questo aggiornamento perchè sono uno di quelli che lamentano una certa instabilità del programma... Bene dunque!!

Danilo Bassani
Messaggio: #31
[SIZE=1][COLOR=blue] rolleyes.gif Mi sono sono collegato al sito europeo ma non trovo l'aggiornamento ,premetto che sono visto come POSSESSORE NIKON difatti gli altri aggiornamenti li vedo tutti.
Domanda ,ma se non ho problemi di stabilita' l'aggiornamento non serve.... grazie.gif
Ciao danny
ciro207
Messaggio: #32
4.3.2

Così riesci a vederlo?
Danilo Bassani
Messaggio: #33
Ho seguito le indicazioni di Alessandro con cerca prodotti nikon la pagina si e' aggiornata e ho potuto scaricare l'aggiornamento.
Grazie.
mrflanger
Messaggio: #34
QUOTE(ciro207 @ Oct 19 2005, 01:35 PM)
4.3.2

Così riesci a vederlo?
*



Grande Ciro... più dettagliata di così non poteva essere la ricerca!!! Pollice.gif
cuomonat
Messaggio: #35
Ho bisogno del Vs. aiuto, perché dopo aver installato Capture da CD ( versione 4.3) non riesco ad installare l'aggiornamento 4.3.1 in quanto un avviso dice che è impossibile installare l'aggiornamento perché è già installata una versione più recente di 4.2 . Che faccio?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #36
prova con il 4.3.2...

.oesse.
cuomonat
Messaggio: #37
QUOTE(oesse @ Nov 16 2005, 02:03 PM)
prova con il 4.3.2...

.oesse.
*


Altro avviso: impossibile trovare 4.3.1 l'aggiornamento verrà interrotto.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #38
4.3.2....non 4.3.1...


.oesse.
cuomonat
Messaggio: #39
QUOTE(oesse @ Nov 16 2005, 02:17 PM)
4.3.2....non 4.3.1...
.oesse.
*


Appunto, se non installa il 4.3.1 non può installare il successivo.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #40
gia', scusa. errore mio. ma io la versione sul sito la vedo.... possibile che tu non riesca a prenderla....

.oesse.
cuomonat
Messaggio: #41
QUOTE(cuomonat @ Nov 16 2005, 02:19 PM)
Appunto, se non installa il 4.3.1 non può installare il successivo.
*


Non è che il CD che mi è arrivato da pochi giorni potrebbe essere già aggiornato? Però quando apro Capture risulta "Versione 4.3.0". Quindi? cerotto.gif
cuomonat
Messaggio: #42
Pensavo di aver risolto, invece risultano non attivi:
- D-lighting;
- Controllo vignettatura;
- Obiettivo fishaye.
Inoltre non riesco ad attivare la correzione dell'aberrazione cromatica.
Scusate, ma non mi ci raccapezzo, può essere che il problema dipenda dal fatto che invece di digitare semplicemente il Product key ho disinstallato prima la demo e poi reinstallato dal CD della confezione di Capture?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #43
ma che file tratti? E che versione hai installato ora? La 4.3.2 ?

.oesse.
cuomonat
Messaggio: #44
QUOTE(oesse @ Nov 16 2005, 06:27 PM)
ma che file tratti? E che versione hai installato ora? La 4.3.2 ?

.oesse.
*


Grazie Oesse di essere ancora intervenuto in mio aiuto. Ho ripristinato il PC alla configurazione precedente la disinstallazione della demo. Ho digitato il codice di attivazione e mi pareva che tutto fosse a posto. Invece sembra che l'installazione si sia bloccata sulla demo senza attivare le funzioni che mancavano già prima.
Temo di aver fatto il solito cas*no. Poi dice che si parla solo di tecnica invece di uscire a fotografare. Sto pure al lavoro...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #45
togli tutto e rainstalla da zero. se non erro c'e' la funzione oer disinstallarlo. Su apple c'e' ... su XP non lo so..

.oesse.
cuomonat
Messaggio: #46
QUOTE(oesse @ Nov 16 2005, 06:38 PM)
togli tutto e rainstalla da zero. se non erro c'e' la funzione oer disinstallarlo. Su apple c'e' ... su XP non lo so..

.oesse.
*


Credi non ci abbia provato? Appare un messaggio che dice che install shield ha commesso un errore... lo dice a me! Che devo fare, mi sa che devo formattare l'HD.
robyt
Messaggio: #47
Se hai un pò di pazienza puoi tentare di cancellare manualmente dal registro di configurazione tutte le voci che riguardano Capture.
Fai una ricerca della parola "NIKON" e cancelli tutte le voci che la contengono. (prima fai una copia del registro)
Cancella la cartella "Nikon" che si trova in "C:\Programmi\" e quella che si trova in "C:\Programmi\File Comuni\"
Riavvia il sistema e ritenta l'installazione.
(a me ha funzionato)
cuomonat
Messaggio: #48
QUOTE(robyt @ Nov 16 2005, 06:52 PM)
...(a me ha funzionato)
*


Grazie robyt mi hai salvato, ma se non mi fosse capitato a tiro un amico smanettone...non oso pensarci. Comunque la dritta era giusta. Quel che conta è che tutto funziona, per adesso.
grazie.gif
cuomonat
Messaggio: #49
Come non detto Fulmine.gif Fulmine.gif
Sono al punto di partenza, non riesco ad installare l'aggiornamento 4.3.1 perché perché dice che va solo con una versione di Capture precedente alla 4. E non parte l'aggiornamento 4.3.2 perché manca il 4.3.1.
cuomonat
Messaggio: #50
Perdonatemi per la confusione. Adesso ho veramente risolto scaricando di nuovo gli aggiornamenti dal sito nikoneurope. Chissà perché non riuscivo ad installare quelli che avevo già scaricato in precedenza. Scusate anche per i fulmini e saette.
Comunque storia chiusa. grazie.gif Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3 >