FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Registrazione Prodotti Nikon Outlet - Refurbished
, due risposte in contraddizione
Rispondi Nuova Discussione
gtd
NPA
Messaggio: #1
il giorno dell'ordine, telefonicamente fui informato della possibilità della registrazione del nikkor 35/1.8S refA
e della possibilità di ricorrere a LTR (a pagamento) dopo i 12 mesi di garanzia


la registrazione di per sé non è significativa per me, non ho bisogno di "stellette" sul mio ruolino di marcia, ma mi rende perplesso visto che la la fattura riporti la carta intestata "Nikon" e mi preoccupa la possibilità di un rifiuto all'assistenza a pagamento dopo i 12 mesi

Potete per favore indicarmi meglio la situazione, e se al limite mi conviene spedire indietro il Nikkor al più presto? Grazie!

Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Feb 21 2022, 10:23 PM
 
Nuova Discussione
Risposte
okto696
NPU
Messaggio: #2
Ciao,
riprendo questo thread per chiedere se, a vostra evidenza, i prodotti outlet sono sprovvisti di nital card, e a questo lo store sopperisce l'anno di garanzia, oppure se la nital card (con i suoi 4 anni di garazia dalla registrazione iniziale) è presente.

grazie
ciao
okto
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
QUOTE(okto696 @ Oct 3 2023, 08:04 PM) *
Ciao,
riprendo questo thread per chiedere se, a vostra evidenza, i prodotti outlet sono sprovvisti di nital card, e a questo lo store sopperisce l'anno di garanzia, oppure se la nital card (con i suoi 4 anni di garazia dalla registrazione iniziale) è presente.

grazie
ciao
okto

Ciao, i prodotti nella sezione Outlet sono prodotti usati come nuovi e hanno 1 anno di garanzia a prescindere se abbia o no la Card
i prodotti nuovi già da diversi anni non hanno più card ma registrazione on line con Nital Vip
per qualsiasi problema sono qua, chiedi pure

Posta in questo topic
gtd   Registrazione Prodotti Nikon Outlet - Refurbished   Feb 21 2022, 04:25 PM
Maurizio Rossi   Ciao, ho oscurato la risposta di LTR perchè qui lo...   Feb 21 2022, 10:25 PM
gtd   Chiedo scusa, hai fatto bene. Al contempo ringrazi...   Feb 21 2022, 11:37 PM
Maurizio Rossi  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Registrazione Prodotti Nikon Outlet - Refurbished gtd 11 04-10-2023 14:21
Nikon D800 - Refurbished marcblond 8 07-01-2013 19:55
Che Significa Refurbished fabtr9 8 15-08-2013 07:49
Refurbished..cosa Cambia? brolondo 5 05-01-2004 14:11
Nikon D800 - Refurbished marcblond 0 05-01-2013 17:27