FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Da Bere Per Tutti!
, Mezzo bicchiere di acqua frizzante a testa, crepi l'avarizia!
Rispondi Nuova Discussione
_FeliX_
NPU
Messaggio: #1
Ricevuta ieri, appena finita di testare tutto, bella come solo una M6 può essere. Inizierò ad usarla con il mio voigtalnder nokton 40mm f1.4

IPB Immagine



L'ho presa per disintossicarmi dagli AF al fulmicotone, dalle raffiche, dalle tante foto inutili che il digitale ti induce a scattare, dalle megapizze, dalle nitidezze "maipiùsenza", per una sorta di masochismo che mi porterà a spendere una valanga di soldi per riuscire a stampare forse 5/6 foto all'anno decenti.
L'ho presa anche perchè se le mie foto saranno sempre le stesse, sarò io che quando la userò dovrò cambiare atteggiamento con la fotografia... Ci riuscirò? Non ci riuscirò?

Chissenefrega!! messicano.gif Di sicuro mi divertirò come un bambino, è quello il motivo prinicipale del mio acquisto!
 
Nuova Discussione
Risposte
umby_ph
NPU
Messaggio: #2
QUOTE(riccardobucchino.com @ Jun 3 2016, 02:30 PM) *
E prova con le 6x9 e poi dimmi quanto è difficile fare 8 scatti! Meno scatti hai a disposizione e meno ne usi.


già! un altro buon motivo per limitare la scimmia del banco ottico, ogni lastra un dramma laugh.gif

QUOTE(_FeliX_ @ Jun 3 2016, 03:05 PM) *
No forse è ancora meglio la tua media, diciamo che essendo la mia prima uscita analogica e non vedendo l'ora di vedere che cavolo ho combinato, ho fatto fuori tutto il rullino per poterlo sviluppare al più presto. laugh.gif


Pollice.gif

Posta in questo topic
_FeliX_   Da Bere Per Tutti!   May 25 2016, 02:03 PM
Alex_Murphy   Complimenti per l'acquisto! Per me un Mar...   May 25 2016, 02:08 PM
Fabio Chiappara   Molto bella, congratulazioni ;) Fabio   May 25 2016, 02:10 PM
Il_Dott   Buon divertimento!   May 25 2016, 02:20 PM
dbertin  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio