FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
12 Pagine: V  « < 8 9 10 11 12 >  
Nikonisti Trentini
cercasi
Rispondi Nuova Discussione
sangria
Messaggio: #226
ciao a tutti

mi scuso per la mia memoria ma, scrivendo dal computer dell'ufficio mi capita di pensare al lavoro e sul forum, scrivere delle stupidaggini o essere telegrafico nelle risposte.
A proposito rimedio subito alla mia mancanza di ospitalità dando il mio benvenuto ad Helix e a Zenox biggrin.gif , sono contento che questa sera saremo in quattro, cinque con la Raffy che purtroppo non può fermarsi tutta la serata.

La prossima volta imparerò ad organizzare meglio le uscite e chiedere prima in modo da dare la possibilità al maggior numero di persone di poter venire!


Ciao scusate ancora guru.gif
max16vj
Messaggio: #227
QUOTE
ciao a tutti

mi scuso per la mia memoria ma, scrivendo dal computer dell'ufficio mi capita di pensare al lavoro e sul forum, scrivere delle stupidaggini o essere telegrafico nelle risposte.
A proposito rimedio subito alla mia mancanza di ospitalità dando il mio benvenuto ad Helix e a Zenox  , sono contento che questa sera saremo in quattro, cinque con la Raffy che purtroppo non può fermarsi tutta la serata.

La prossima volta imparerò ad organizzare meglio le uscite e chiedere prima in modo da dare la possibilità al maggior numero di persone di poter venire!



dai Sangria...non ti preoccupare piano piano ci si organizza sempre meglio...ci vediamo dopo....max16vj
kumitey
Messaggio: #228
hoilalà!

beh.. magari una sera o l'altra..aggiungi un posto al Pedavena xkè c'è Kumitey.. biggrin.gif

x sta sera è tardi... unsure.gif

ma per il prossimo minimeeting mi piacerebbe scambiare 2 chiacchiere con voi..


(anche perchè sul forum non è che scriva tanto...)


Raffaella66
Messaggio: #229
QUOTE(kumitey @ May 22 2006, 02:06 PM)
hoilalà!

beh.. magari una sera o l'altra..aggiungi un posto al Pedavena xkè c'è Kumitey..  biggrin.gif

x sta sera è tardi... unsure.gif

ma per il prossimo minimeeting mi piacerebbe scambiare 2 chiacchiere con voi..
(anche perchè sul forum non è che scriva tanto...)
*




ciao, ben ritrovato....
sarà un piacere conoscerti, anche se un po' è già come se ti conoscessi... per via del tuo sito...

allora a presto...

ciao raffy

Messaggio modificato da Raffaella66 il May 22 2006, 02:11 PM
sangria
Messaggio: #230
ciao

benvenuto, non ti avevo mai visto sul forum, quando faremo qualcos'altro ti avviseremo sicuramente!

Adesso vado a guardarmi le tue foto visto che raffaella ha detto che le ha già viste!


ciao buone foto e alla prossima uscita! wink.gif
Raffaella66
Messaggio: #231
come sempre: piacevole serata...
... da 3 siamo passati a 6... il gruppetto cresce...


ho aperto un 3d per postare le foto come si è detto prima di salutarci, ecco il link

postate qui le foto

...postate, postate e postate smile.gif

grazie.gif della compagnia, soprattutto un grazie particolare a Zenox che ci ha raggiunti da Milano...

ciao raffy

Messaggio modificato da Raffaella66 il May 22 2006, 11:31 PM
sangria
Messaggio: #232
ciao a tutti

un'altra bellissima serata in compagnia, questa volta siamo arrivati a 6 magari fra qualche mesetto saremo una dozzina! biggrin.gif

Meglio così più si è più ci si diverte!


ciao Andrea
max16vj
Messaggio: #233
Ehi Andrea, basta parlare comincia a postare........ biggrin.gif biggrin.gif

max16vj
sangria
Messaggio: #234
ciao max

mi sa che dovrai aspettare questa sera non so se riesco a postarle nel pomeriggio

ciao
kumitey
Messaggio: #235
questi posti mi sembrano famigliari cool.gif

bravi bravi! Pollice.gif
sangria
Messaggio: #236
ciao a tutti

scusate il mio ritardo nel inserire le foto ma ieri sono stato alla proclamazione di laurea della mia ragazza e sono stato via tutto il giorno, prometto che entro domani ci saranno anche le mie foto sul forum


ciao
max16vj
Messaggio: #237
stavo pensando ad essere stato l'unico con macchina fotografica al seguito......dove sono le foto??!??!?! biggrin.gif biggrin.gif tongue.gif

max16vj
sangria
Messaggio: #238
nel computer per intanto
ma helix che non ho più sentito???



ciao
Tato_p2p
Messaggio: #239
Ciao!

Stavo pensando ad un'uscita per giugno di sabato o domenica, tipo domenica 11/06...

Lo stesso giorno c'e' anche questo: Ali su Peschiera

Ma non mi dispiacerebbe nemmeno un giretto all'aria aperta tipo verso Cavalese, se Wal c'e', sarebbe l'occasione per incontrarlo, oltre che per una scampagnata nel verde...

hmmm.gif

Voi che ne pensate?
Raffaella66
Messaggio: #240
smile.gif l'11 sono libera... per me ok...

sentiamo com' è messo WAL... a me personalmente l'idea delle frecce tricolori piace... ma se l'alternativa è incontrare WAL, va bene pure salire verso Cavalese...

ciao raffy
sangria
Messaggio: #241
ciao

sarebbe una bella idea vedo e vi so dire laugh.gif


ciao
max16vj
Messaggio: #242
se venite al "Sud" verso Peschiera....vi offro cena.....ok!! non posso offrire scatti in compagnia per motivi di lavoro....ciao max16vj
sangria
Messaggio: #243
ciao

allora se offri la cena vengo di sicuro! wink.gif

scherzo vedo se posso e ti dico

ciao
sangria
Messaggio: #244
ciao

ma helix che fine ha fatto?
ci sono anche le sue foto da vedere!
non è che gli sono arrivati dei nuovi arceri e non ha più tempo per scrivere?
Speriamo che non lo prendino di mira per fare delle prove! wink.gif

ciao
alex_z
Messaggio: #245
Un carissimo saluto a tutti i trentini da un vostro conterraneo. smile.gif

Non vedo l'ora di venire a trascorrere qualche giorno di ferie in agosto in questa splendida regione.
max16vj
Messaggio: #246
Ciao Alex z

benvenuto in famiglia... innanzitutto!

vedo che come me sei un po lontano dalle terre d'origine ma cmq sempre Trentino rimani, o no?

Vedi un pò che quando vai in su devi passare da Bardolino...ok! il benvenuto ce l'hai sicuramente...e se poi vuoi venire anche al piccolo meeting di giugno dai un'occhiata al programma...max16vj
GreenPix
Messaggio: #247
molto probabilmente vengo su a Tesero il prossimo fine settimana approfittando della festa del 2 giugno...... siete tutti invitati a bere una grappa (di chianti)!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #248
Domani Facio un servizio a predazzo, in la feria del auto, vicino al poli, mi picereve incontrarti, ti lascio
il cell, 3939912860
walter
GreenPix
Messaggio: #249
QUOTE(wal @ May 26 2006, 08:52 PM)
Domani Facio un servizio a predazzo, in la feria del auto, vicino al poli, mi picereve incontrarti, ti lascio
il cell, 3939912860
walter
*


o Wal vengo il 2 giugno non domani!!!

comunque quando son su..... "te encuentro con mucho gusto"
Bruno
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #250

scusa biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
ok il 2
laugh.gif
laugh.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
12 Pagine: V  « < 8 9 10 11 12 >