FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Firmware 1.7 Cp8800
Chiedo precisazione
Rispondi Nuova Discussione
Caps.
Messaggio: #1
Ho scaricato il nuovo Firmware da nikonasia e nelle istruzioni c'è scritto che questo aggiornamento è valido a partire dalla versione 1.5 o più recenti...(vedi immagine). A me risulta che l'ultima sia la 1.4 nè ho trovato attravarso la ricerca un firmaware 1.5 o superiore.
Chiedo gentilmente chiarimenti prima di aggiornarlo sulla macchina. Grazie.
Caps.
Messaggio: #2
L'immagine....
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
ea00220
Messaggio: #3
Veramente dice:

"Se il monitor mostra “E8800 Ver1.5,” l'attuale versione firmware è 1.5. Questo aggiornamento può essere usato con la versione firmware 1.5 o precedente."

Saluti

Pietro
lupo75
Messaggio: #4
QUOTE(f.capsoni @ Jun 20 2005, 04:20 PM)
Ho scaricato il nuovo Firmware da nikonasia e nelle istruzioni c'è scritto che questo aggiornamento è valido a partire dalla versione 1.5 o più recenti...(vedi immagine). A me risulta che l'ultima sia la 1.4 nè ho trovato attravarso la ricerca un firmaware 1.5 o superiore.
Chiedo gentilmente chiarimenti prima di aggiornarlo sulla macchina. Grazie.
*



Vai tranquillo!

Io l'ho già aggirnato e tutto funziona egregiamente, ovviamente anch'io avevo la versione 1.4.

Ciao Marco
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #5
Quanto indicato è presente sul Nikon Support Centre Italiano.

a presto,
MD
Caps.
Messaggio: #6
Grazie.
ianfelix
Messaggio: #7
perdonate l'intrusione ph34r.gif
non riesco ad accedere all'area download, mi kiede un ulteriore login nonostante quando accedo all'area forum vengo riconosciuto automaticamente...
inserendo quello ke ritengo user id e password mi dice ke sono sbagliati.
in passato ho già aggiornato il firmware della CP 8800 (l'ho comprata con la versione firmware 1.3 e l'ho aggiornata con la 1.4), ma non ricordo + ke dati ho fornito x entrare nell'area download! help me!!! unsure.gif
ea00220
Messaggio: #8
Prova qui a vedere se ricordando almeno l'identificativo riesci a recuperare la password.

Auguri !

Saluti

Pietro
ianfelix
Messaggio: #9
QUOTE(ea00220 @ Jun 21 2005, 07:20 PM)
Prova qui a vedere se ricordando almeno l'identificativo riesci a recuperare la password.

Auguri !

Saluti

Pietro
*



guru.gif x il consiglio, ma ci avevo provato con esito negativo! non capisco proprio cosa devo inserire!!! credo ke dovrò creare un nuovo account!
ea00220
Messaggio: #10
Allora prova qui.

Saluti

Pietro
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio