FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
...passaggio A Scanno
B/N
Rispondi Nuova Discussione
Raffaella66
Messaggio: #1
alcuni scatti fatti a Scanno in B/W - lo so chissà quanti ne sono stati fatti...
ma ho voluto provarci anch'io cool.gif
foto cliccabili
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ed una a colori...

Tradizione
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao raffy
Maury_75
Messaggio: #2
Tutte molto belle ben composte e ben esposte ma le mie preferite sono la prima e l'ultima.
Peccato il cielo nuvoloso:
Complimenti e saluti Maurizio.
roberto depratti
Messaggio: #3
Hai fatto benissimo, visti i risultati. Sono tutte esposte bene. Personalmente preferisco le inquadrature orizzontali, ma a parte questa indicazione, prettamenbte personale, hai postato delle belle immagini.
Poi mi fai tornare per un attimo nella mia regione. A Scanno ogni anno dedico una visita e decine di scatti.

Ciao - Roberto Pollice.gif
photoflavio
Messaggio: #4
Hai fatto bene a provarci, Raffa smile.gif
Sono belli, il terzo in particolar modo, bravissima!

Buon fine settimana,
Flavio

stefanocucco
Messaggio: #5
Ciao Raffaella,
mi piacciono tutte quante...seconda e terza a parimerito
complimenti Pollice.gif Pollice.gif
Raffaella66
Messaggio: #6
grazie.gif a tutti per i commenti lasciati

@ Maury: perchè peccato per il cielo nuvoloso?

ciao raffy
Michele Ferrato
Messaggio: #7
bel posto Scanno hai fatto benissimo a visitarlo.
Belle le foto,complimenti Pollice.gif

Messaggio modificato da Michele Ferrato il Feb 23 2008, 07:22 PM
maurizioricceri
Messaggio: #8
Bravissima Raffa, la terza è superlativa con quelle geometrie dei tetti che fanno da linee di fuga guidando lo sguardo attraverso l'immagine. Anche una sapiente conversione.
carlovig
Messaggio: #9
Complimenti Raffaella per le bellissime foto. Composizione, luce e conversione ottime.
Della prima mi piace il contrasto tra il cielo cupo e il primo piano luminoso. La mia preferita è la terza.

carlo
VitoB
Messaggio: #10
Ciao,
preferisco la prima e la terza per la prospettiva che da delle casette.

Mi piace molto la luce che hai colto!

Vito
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
La prima e la terza sono molto belle guru.gif
Andras.Gyorosi
Messaggio: #12
Sono tutte bellissime! Il binero è stupendo, ben fatto! Per me la prima e la terza hanno una marcia in più. E' un posto fantastico! Grazie per averci mostrato! Complimenti Raffy! Pollice.gif

Ciao Andras!
ValerioMusi
Messaggio: #13
Ciao Raffaella devo dire che le foto sono molto belle,ma a mio avviso con quei BN davvero ben fatti l'ultima foto a colori ci stona,almeno a mio avviso....
Molto bella la terza per la sua composizione....



Valerio
Luigi BM
Messaggio: #14
Ciao Raffaella Scanno è Scanno invece vedo che ti stai dando al BN con grande successo (dovrai insegnarmi) brava.

ciao Luigi
lupo75
Messaggio: #15
Una bella serie di BN Pollice.gif
Brava! Ciao Marco
nicolamilani
Messaggio: #16
i b/n sono molto belli, mi piacciono. L'ultima direi che è più street, ma è superlativa Pollice.gif .
Ciao.
jo
Messaggio: #17
Inquadrature ricercate e di classe in un luogo ultra fotografato ( anche da artisti della fotografia ) e' difficile distinguersi dalle solite foto, credo che Tu ci sia riuscita, il BN molto duro ( sul mio monitor almeno cosi' mi appare ), credo sia volutamente cercato anche se personalmente avrei contrastato un pelino di meno, molto brava Pollice.gif
Andry81
Messaggio: #18
le ultime due sono eccellenti per composizione, la prima ha delle ottime geometrie e la seconda è resa interessante dalla presenza umana.
Brava, anche se ci sono posti strafotografati il bello è che ognuno da la propria interpretazione.

Andrea
paolopetrone
Messaggio: #19
Molto belle come sempre Raffaella, la penultima quella che preferisco, ciao.
annanik
Messaggio: #20
Volevi andare a Scanno e non fare nemmeno uno scatto???
Hai fatto benissimo, una bella serie!

Anna
FALCON200
Messaggio: #21
tutte molto eleganti e ben composte
ma le ultime due hanno davvero una marcia in più !
brava Raffaella !
un abbraccio
Matteo
Andrea Moro
Messaggio: #22
Io avrei optato per un bn su tutte le immagini. Al di la di questa piccola annotazione direi che sono tutte ben fatte, con delle buone composizioni, in particolare l'ultima in bn e quella a colori Pollice.gif
Raffaella66
Messaggio: #23
grazie.gif a tutti...
il B/W molto contrastato è voluto... perchè mi dava un senso di profondità più accentuata...

l'ultima in B/W non mi diceva molto per questo ho deciso di lasciarla a colori, tutto sommato molto leggeri a mio avviso...
è vero forse non era da accostare alla mini sequenza in B/W...

ne posto un altra... non è un paesaggio o un architettura ma nel contesto, a mio avviso, ci stà

foto cliccabile
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto a tutti
ciao raffy



zico53
Messaggio: #24
Ciao Raffy, bellissimi ricordi di una giornata stupenda e per me indimenticabile; le tue foto sono sempre belle a prescindere biggrin.gif ti invidio un pò la conversione nella quale io risulto praticamente negato. Ho nostalgia di già della vostra compagnia.
Raffaella66
Messaggio: #25
QUOTE(zico53 @ Feb 25 2008, 07:00 PM) *
Ciao Raffy, bellissimi ricordi di una giornata stupenda e per me indimenticabile; le tue foto sono sempre belle a prescindere biggrin.gif ti invidio un pò la conversione nella quale io risulto praticamente negato. Ho nostalgia di già della vostra compagnia.


ciao zio Pino...!!!! quanto tempo....

spero a presto
un abbraccio Raffy

PS.: scusate l'OUT

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >