FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
7 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »   
1° Novembre
festa di Ognissanti e Nikonisti
Rispondi Nuova Discussione
dakocliff
Messaggio: #26
ohmy.gif scusate ma questa che organizzate dove si svolge? Mi pare di aver capito a Roma dico bene?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #27
Confermo in ogni caso la mia presenza visto che il post è cambiato e.... non vedo l'ora!!
Per il ristorante un paio di idee in centro ad un costo abbordabile ce l'avrei...
Se vi serve qualche suggerimento da una buona (ottima!) forchetta... wink.gif
Ciao!

Federico.
domiad
Messaggio: #28
QUOTE (lambretta @ Oct 6 2004, 10:18 PM)
Annuncio Vobis gaudium magnum habemus Lambretta e mogliera (se viene) non gliel'ho ancora detto... sto giro il ristorante trovatelo voi... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif woohoo.gif woohoo.gif
sergiobutta
Messaggio: #29
QUOTE (Fede001 @ Oct 7 2004, 04:23 AM)
Confermo in ogni caso la mia presenza visto che il post è cambiato e.... non vedo l'ora!!
Per il ristorante un paio di idee in centro ad un costo abbordabile ce l'avrei...
Se vi serve qualche suggerimento da una buona (ottima!) forchetta... wink.gif
Ciao!

Federico.

Un prerequisito essenziale per la scelta del ristorante : spazio in cui intrattenersi tranquillamente. Quelli con veloce turnover non vanno bene. Camerieri che ti guardano storto, se tardi ad andar via non ce ne devono essere. Chiedere preventivamente, magari una saletta appartata.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #30
QUOTE (sergiobutta @ Oct 6 2004, 08:12 PM)
Claudio, ti raccomando, fà quello che vuoi, ma, per mangiare, scherza coi ristoranti ma lascia stare i santi ... e loro discendenti, frati, conventi ecc...

laugh.gif laugh.gif Pollice.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #31
QUOTE (lambretta @ Oct 6 2004, 11:18 PM)
Annuncio Vobis gaudium magnum habemus Lambretta e mogliera (se viene) non gliel'ho ancora detto... sto giro il ristorante trovatelo voi... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif brindisi.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #32
QUOTE (dakocliff @ Oct 7 2004, 01:38 AM)
ohmy.gif scusate ma questa che organizzate dove si svolge? Mi pare di aver capito a Roma dico bene?

Dici bene! wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #33
QUOTE (Fede001 @ Oct 7 2004, 05:23 AM)
Confermo in ogni caso la mia presenza visto che il post è cambiato e.... non vedo l'ora!!
Per il ristorante un paio di idee in centro ad un costo abbordabile ce l'avrei...
Se vi serve qualche suggerimento da una buona (ottima!) forchetta... wink.gif
Ciao!

Federico.

OK, Fede! Ti lascio (volentieri) l'ingrato e rischiosissimo compito di trovare il luogo per abbuffini e affini. Visto che io al centro non ne conosco di ristoranti in cui si paghi un prezzo "ragionevole", vedi di darci qualche delucidazione, sempre su questa discussione. Pollice.gif
morgan
Messaggio: #34
QUOTE (Claudio Orlando @ Oct 7 2004, 09:11 AM)
QUOTE (Fede001 @ Oct 7 2004, 05:23 AM)
Confermo in ogni caso la mia presenza visto che il post è cambiato e.... non vedo l'ora!!
Per il ristorante un paio di idee in centro ad un costo abbordabile ce l'avrei...
Se vi serve qualche suggerimento da una buona (ottima!) forchetta... wink.gif
Ciao!

Federico.

OK, Fede! Ti lascio (volentieri) l'ingrato e rischiosissimo compito di trovare il luogo per abbuffini e affini. Visto che io al centro non ne conosco di ristoranti in cui si paghi un prezzo "ragionevole", vedi di darci qualche delucidazione, sempre su questa discussione. Pollice.gif

Comincio a leccarmi i baffi!!!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif
morgan
Messaggio: #35
QUOTE (domiad @ Oct 6 2004, 09:10 PM)
posso portare la mia fidanzata?

Ti presento la mia!!! La sto corteggiando, spero mi dica di si!!! wink.gif wink.gif
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #36
ohmy.gif guru.gif

applausi.gif applausi.gif applausi.gif
domiad
Messaggio: #37
QUOTE (morgan @ Oct 7 2004, 09:51 AM)
QUOTE (domiad @ Oct 6 2004, 09:10 PM)
posso portare la mia fidanzata?

Ti presento la mia!!! La sto corteggiando, spero mi dica di si!!! wink.gif wink.gif

ma la tua c'è l'ha più definita, la mia è roba più "casarula" (casereccia)....

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Utente cancellato
Iscritto
Messaggio: #38
Purtroppo il 1° novembre non sarò a Roma, ma come di consueto tornerò al paesello per i tradizionali riti di novembre.
Mi spiace, mi avrebbe fatto piacere conoscervi.
angeletto
Messaggio: #39
Ciao a tutti!
Penso che il 1° novembre sarò dei vostri a Roma (la mia città) per fare qualche foto, scherzare ecc. ecc...
biggrin.gif laugh.gif
domiad
Messaggio: #40
QUOTE (angeletto @ Oct 7 2004, 04:26 PM)
Ciao a tutti!
Penso che il 1° novembre sarò dei vostri a Roma (la mia città) per fare qualche foto, scherzare ecc. ecc...
biggrin.gif laugh.gif

ottimo!!! wink.gif


p.s. mi sa che dobbiamo trovare un ristorante tipo sala da ricevimento a sto giro!!! woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #41
Avete diggerito? (sì co' due g ) Bene, visto che siamo vicini facciamo una puntatina a S.Pietro ( così famo contento Domiad e non solo pure a me) wink.gif
Giretto per P.za S Pietro e ... occhi aperti, qui a chi piace far foto particolari alle persone è una vera miniera, poi arilocchi locchi (vedi post precedente) ci incamminiamo per passare attraverso un'altro dei quartieri mito (almeno per i burini) di Roma: Trastevere. Qui si dice ci sia ancora qualche vecchio vero romano, io che so bastian contrario dico che qui de romani non ce ne sono mai stati, tutt'al più rumeni, comunque è un quartiere che offer moltissimo dal punto di vista fotografico: vicoli, stradine, locali e localini di vario genere e natura potranno attrarre soprattutto i grand'angolari spinti. Alla fine del percorso ci ritroveremo al fianco dell'isola Tiberina su cui attraversando il primo ponte che la collega alla "rive droit" saliremo per ridiscendere subito dopo col ponte che la collega alla "rive gauche". A questo punto si srà fatta l'ora per chi vuole di tornare a casa per chi non vuole si potrebbe finire con una megapizza in un localino che conosco io alle spalle del Colosseo.
Che ne dite?
sergiobutta
Messaggio: #42
Claudio, a occhio e croce, qui ci ammazziamo più dell'altra volta !
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #43
Perchè è troppo lungo? laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Possiamo scorciare, basta chiedere per ottenere...proposte?
sergiobutta
Messaggio: #44
No,non sono in grado di giudicare ... ma ricordo lo stato generale dopo quella camminata.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #45
Forse è perchè a me piace molto camminare che nonmi stanco mai... tongue.gif

Potremmo dimezzare il percorso, sempre che sia apprezzata anche da altri l'idea della passegiata, non so potremmo partire direttamente la mattina da S.Pietro e poi percorrere solo a ritroso il Rione Parione e il quartiere ebraico. E' un "giretto" che se fatto camminando normalmente non impiega più di un'ora...noi tra foto frizzi e lazzi possiamo metterci mezza giornata, comunque non si sente nessuno unsure.gif vediamo un po' cosa ne pensano anche Marco e Stefano che sono altrettanto pratici di Roma quanto e forse più di me. Io ho solo fatto una proposta che è ovviamente ribaltabile in parte o in toto. Gioventù e... "altri", fateve sentì.

In caso di pioggia , AGRZZXXYL, C'è una mostra al Vittoriano su DEGAS, la stanno pubblicizzando come la più vasta e completa mostra sull'artista, che ne dite? Se avete altre informazioni postatele. Vaglieremo tutti insiame, tutto.
domiad
Messaggio: #46
a me il percorso va benissimo, piace camminare anche a me, mica dobbiamo correre o fare una staffetta..... anzi ci fermeremo spesso per fare foto.... non credo che sia poi tanto faticoso.... cmq per me non ci sono problemi, gli altri non so.... wink.gif
Gattestro
Messaggio: #47
[MODE TACCHINO ON]
Ammazza, neanche una donna che è una!!! tongue.gif tongue.gif
[MODE TACCHINO OFF]
Comunque....io amo camminare e non ho problemi a macinare chilometri. L'unico problema me lo ricordano le vertebre che ogni tanto hanno bisogno di evitare la posizione eretta. laugh.gif
Per il resto no problema.

Ah, dimenticavo: se qualche non romano volesse fermarsi per la notte, ho due posti letto disponibili; ma che me lo faccia sapere per tempo, altrimenti invito le solite due hostess..... tongue.gif tongue.gif tongue.gif
Dorikus
Messaggio: #48
Salve,

scusate ma non ho capito bene come si svolgera' l'incontro al quale vorrei partecipare.

Gradirei conoscere gli orari e il giorno, se sabato o domenica, dell'incontro di noi amici (e specialmente della "magnata"). Dovrei, per altre occasioni essere a Roma, e avrei un lauto piacere ad incontrarvi.

Il mio comprendonio per solito e' molto basso scusatemi.

Cari saluti

Fabio

nf100
Messaggio: #49
Anche per me non ci sono problemi per la prima stesura del percorso poi se ci si stanca ci si può sempre fermare per un secondo

Bona l'idea della pizza verifico con gli orari dei treni e ti faccio sapere woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif
nf100
Messaggio: #50
L'incontro si terra il 1° Novembre che è un lunedì e il programma è per ora quello che ha dato Claudio qualche post precedente
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
7 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »