FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
The Milky Waterfall
Rispondi Nuova Discussione
luigi ruoppolo
Messaggio: #1
Dettifoss, Islanda del nord

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 488.8 KB

D700 con 17-35, 1.6 sec. a f/11, ND+GND Soft edge

C&C al solito graditi.

Saluti,
Luigi
Gianluca Massimiani
Messaggio: #2
Mi piace, davvero un bello scatto. Complimenti Pollice.gif Ah l'Irlanda, che posto magnifico!!!
cobbretto
Messaggio: #3
Per me è molto molto bella.!!
gabriele mannelli
Messaggio: #4
luogo magnifico da non lasciar fiato!!
mi piace la composizione ricercata e la scelta sui tempi di scatto, cercherei di recuperare se possibile qualcosa nella parte centrale dove c'è l'acqua nebulizzata..
peccato per la luce un po troppo piatta, ma efficace per una buona esposizione
Marco B.
Messaggio: #5
mi piace molto la composizione, anche se solo avrei optato per un tempo lievemente più corto (parere personale ovviamente). così mi sembra una cascata di latte! laugh.gif

visto che devo andare in Islanda prossimamente, vedo dove si trova, voglio andare a vederla.

Un saluto

Marco
gmeroni
Messaggio: #6
Bello scatto, anche se per i colori non eccessivamente presenti, e dato questa bellissima massa bianca in movimento io la vedrei molto più azzeccata in BW!

G. Meroni
cunta
Messaggio: #7
notevole il posto ,notevole la foto
complimenti

Fabio
luigi ruoppolo
Messaggio: #8
grazie.gif a tutti per i passaggi ed i commenti.

Un saluto,
Luigi
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #9
Ciao ....

ottima per locaton e composizione ...!!!!

Molto buona la tecnica, a questa foto manca solo una luce che la valorizzi al meglio ma si sa che non dipende da noi ... rolleyes.gif

Complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
Marco Vegni
Messaggio: #10
Mi piace molto questo scatto nella composizione e nella scelta dei tempi che hanno reso tutto più affascinante...

Complimenti
smile.gif
Marco
Maury_75
Messaggio: #11
Uno dei luoghi dell'Islanda che ti fa sentire piccolo ed inerme! Eppure felicissimo!
La ripresa è quella, quasi obbligata e mi piace molto l'inquadratura, ottimo lavoro!
Il segno del gnd è un pò evidente e personalmente in questa cascata ho preferito il movimento dell'acqua congelato perchè rende molto di più l'imponenza della stessa (ma questi sono gusti personali e come dice il buon Max meno male che non siamo tutti uguali sennò sai che pal.le laugh.gif ).
Saluti Maury
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio