FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
245 Pagine: V  « < 49 50 51 52 53 > »   
Volare...
Aerei in volo...
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1251
ancora...
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1252
l'ultimo, vado a elaborarne qualcun'altro
a piu' tardi wink.gif
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
bibbuccio
Messaggio: #1253
QUOTE(maxrocca @ Mar 13 2006, 08:00 PM)
Un saluto a tutti!
Anche stasera metto il mio piccolo contributo ......... sempre un crop di uno scatto con il 70/300 G.
Ciao, Massimo
*



Scattata a FCO ?
bibbuccio
Messaggio: #1254
QUOTE(zanzo79 @ Mar 13 2006, 08:15 PM)
l'ultimo, vado a elaborarne qualcun'altro
a piu' tardi wink.gif
*



A Riccà.....ma quante ne hai scattate? biggrin.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1255
Un centianio abbondanti biggrin.gif
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1256
Vado poco a scattare a MXP ma quando vado mi impegno
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1257
...
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1258
di questo passo raggiungiamo gli amici di "foto sportive" che mi sembra sia il 3D con piu' pagine
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1259
L'ultima per stasera...
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1260
Anzi, no ne metto ancora una cosi' festeggio con voi i 500 messaggi smile.gif biggrin.gif

ciao
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Max Thorton
Messaggio: #1261
Mi spiace di non poter aggiungere nulla di più a livello di foto, questo tread ha raggiunto dimensioni colossali, sta diventanto una vera e propria banca immagini specializzata.

Max Thorton

Rispondendo a flanker78:

Il b1b è stato ripreso in occasione dell air show che si è tenuto a nellis, nevada. La comunanza dell'aeroplano con il b767 è data dal gruppo carrelli che sono gli stessi identici.
Le immagini sugli f16 invece le hai ben interpretate te, va detto solo in più che montavano anche i serbatoi supplementari, non mi ricordo le sigle dei missili, dovrei andarle a cercare negli appunti.

Max Thorton
bibbuccio
Messaggio: #1262
QUOTE(zanzo79 @ Mar 13 2006, 09:17 PM)
Anzi, no ne metto ancora una cosi' festeggio con voi i 500 messaggi smile.gif  biggrin.gif

ciao
*



AUGURONI ZANZACCHIONEEEEEEE biggrin.gif
bibbuccio
Messaggio: #1263
QUOTE(Max Thorton @ Mar 13 2006, 09:43 PM)
Mi spiace di non poter aggiungere nulla di più a livello di foto, questo tread ha raggiunto dimensioni colossali, sta diventanto una vera e propria banca immagini specializzata.

Max Thorton

*



MAX.....tranquillo hai dato già al tempo che hai dato, ma hai dato talmente bene che è come se avessi postato fino alla fine del 2006....

quando avrai altra robetta posterai....
sei sempre dei nostri anche senza foto.... wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1264
QUOTE(bibbuccio @ Mar 13 2006, 09:52 PM)
AUGURONI ZANZACCHIONEEEEEEE biggrin.gif
*



GRAZIE BIBBUCCIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
bibbuccio
Messaggio: #1265
ma, io vedo il buon Dino che stà sotto....
e si...leggo il suo Nik tra le persone che stanno parteciparndo al 3D, ma non vedo altre sue foto.....
tantomeno suoi interventi.....
ecco le prove che lo incastrano biggrin.gif
user posted image



DINOOOOOOOO...........

e posta maremma maiala della su mamma impestata e pelosa......
Và bene così ?? biggrin.gif

Messaggio modificato da bibbuccio il Mar 13 2006, 10:06 PM
Max Thorton
Messaggio: #1266
Nell'attesa che posta lui perchè non metti qualche altra foto te?
Non ne hai più? beh ma puoi andarne a fare qualcuna in notturna, no?
;-)
Max Thorton
bibbuccio
Messaggio: #1267
ciao tesori miei....
io me ne vado a nanna presto stasera.....c'è il pargoletto che reclama la mia assenza in camera da letto e vuole che vado a giocare con lui....
il dovere di papà mi chiama....
a domani.... wink.gif
bibbuccio
Messaggio: #1268
QUOTE(Max Thorton @ Mar 13 2006, 10:19 PM)
Nell'attesa che posta lui perchè non metti qualche altra foto te?
Non ne hai più? beh ma puoi andarne a fare qualcuna in notturna, no?
;-)
Max Thorton
*


le ho finite max.....
in settimana si fà una spottatina e arriveranno nuove foto....
notteeeeee.....
Flanker78
Messaggio: #1269
QUOTE(Max Thorton @ Mar 13 2006, 10:43 PM)
Rispondendo a flanker78:

Le immagini sugli f16 invece le hai ben interpretate te, va detto solo in più che montavano anche i serbatoi supplementari, non mi ricordo le sigle dei missili, dovrei andarle a cercare negli appunti.


E' andata bene...ovviamente non ho scritto dei serbatoi perchè mi sembrava ovvia la cosa. Beh...è anche vero che c'è chi confonde i serbatoi per bombe....però credevo fosse scontata in questa discussione. laugh.gif
Dino Giannasi
Messaggio: #1270
QUOTE(Flanker78 @ Mar 13 2006, 07:55 PM)
Purtroppo non sono un appassionato di aviazione civile...se c'era qualche bell'F-111 australiano avrei messo più impegno.  laugh.gif

X Max....aspetto ancora le risposte ai quesiti che hai posto.  unsure.gif
*


Bella robetta Flanker, vedo che ti sei divertito. Grazie per le foto "esotiche".

saluti, Dino
Dino Giannasi
Messaggio: #1271
QUOTE(Max Thorton @ Mar 13 2006, 09:43 PM)
Il b1b è stato ripreso in occasione dell air show che si è tenuto a nellis, nevada. La comunanza dell'aeroplano con il b767 è data dal gruppo carrelli che sono gli stessi identici.
Max Thorton
*


Ah, bella info, questa non la sapevo. Ma sono proprio identici o li hanno un po' modificati? Non tocca un po' più veloce?

saluti, Dino
Dino Giannasi
Messaggio: #1272
QUOTE(bibbuccio @ Mar 13 2006, 10:02 PM)
ma, io vedo il buon Dino che stà sotto....
e si...leggo il suo Nik tra le persone che stanno parteciparndo al 3D, ma non vedo altre sue foto.....
tantomeno suoi interventi.....
ecco le prove che lo incastrano biggrin.gif
*

Oh Bibbuccio, mica sto qui a cottimo... C'avevo da mettere anche le foto degli scoiattoli. Devo dire che più vedo le immagini scattate nel fine settimana e più sono contento dell'acquisto: i difetti delle foto sono tutti per colpa e insipienza mia.

Ok, altre due foto per finire la giornata.
Siccome siamo di notte cosa di meglio di un po' di romanticismo? Un A320 Speedbird che sembra voglia salutare la luna prima di atterrare.

user posted image

E per imanere dentro questa vena artistica un decollo di un B777-200ER Alitalia sullo sfondo delle Alpi innevate. Guardate come "tirano" le ali, la portanza le flette (e la gente se la fa sotto perchè quando vede le ali che si muovono e si flettono pensano male, come se non avessero mai visto gli alberi al vento). Che spettacolo un heavy che va su...

user posted image

saluti, Dino

bibbuccio
Messaggio: #1273
QUOTE(Dino Giannasi @ Mar 14 2006, 12:59 AM)
Oh Bibbuccio, mica sto qui a cottimo... C'avevo da mettere anche le foto degli scoiattoli. Devo dire che più vedo le immagini scattate nel fine settimana e più sono contento dell'acquisto: i difetti delle foto sono tutti per colpa e insipienza mia.

Ok, altre due foto per finire la giornata.
Siccome siamo di notte cosa di meglio di un po' di romanticismo? Un A320 Speedbird che sembra voglia salutare la luna prima di atterrare.


E per imanere dentro questa vena artistica un decollo di un B777-200ER Alitalia sullo sfondo delle Alpi innevate. Guardate come "tirano" le ali, la portanza le flette (e la gente se la fa sotto perchè quando vede le ali che si  muovono e si flettono pensano male, come se non avessero mai visto gli alberi al vento). Che spettacolo un heavy che va su...

saluti, Dino
*



no no...tu devi stare qui a cottimo....punto e basta....
mi sembra che ti dò uno stipendio abbastanza succulento per presenziare in questo 3D.....cribbio... biggrin.gif biggrin.gif

belle foto Dino....
anche secondo me è un acquisto di cui non rimpiangere nemmeno un centesimo.....

sono andato a dare un'occhiata per vedere anche le foto a gli scoiattoli, ma di tue non ne ho viste......
a meno che non le hai messe su un tuo 3D che mi sfugge....
fammi sapere dove poter andarle a vedere.....
Dino Giannasi
Messaggio: #1274
QUOTE(bibbuccio @ Mar 14 2006, 09:50 AM)
no no...tu devi stare qui a cottimo....punto e basta....
mi sembra che ti dò uno stipendio abbastanza succulento per presenziare in questo 3D.....cribbio... biggrin.gif  biggrin.gif

belle foto Dino....
anche secondo me è un acquisto di cui non rimpiangere nemmeno un centesimo.....

sono andato a dare un'occhiata per vedere anche le foto a gli scoiattoli, ma di tue non ne ho viste......
a meno che non le hai messe su un tuo 3D che mi sfugge....
fammi sapere dove poter andarle a vedere.....
*


Qui a pagina 10.
Raduno scoiattoli al parco di Legnano

Stasera seguono altre sia di aerei qui che di animali lì. Anche queste non sono malaccio.

saluti, Dino
Dino Giannasi
Messaggio: #1275
Sono di corsa, ma mi scappa di postare un paio di foto.

Un B737-800 KLM atterra sulla 35L mentre un B767 delta è in attesa del suo turno. Tremola, si può vedere il vento che solleva un polverone e l'aria calda che sale dal terreno, sarò stato a quasi un km, tutto spinto a focale 300mm...

user posted image

Un particolare della coda di un MD80 della SAS in atterraggio sulla 35R.

user posted image

Ora vado a farmi una ecografia (useranno un grandangolo?), ci si risente stasera per una raffica di foto...

saluti, Dino

scusate per la foto enorme, non so perchè è venuta così, l'avevo dimensionata a larghezza 800...

Messaggio modificato da Dino Giannasi il Mar 14 2006, 01:50 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
245 Pagine: V  « < 49 50 51 52 53 > »