FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Disatttivare Opzione Download Su Clickon.it
Rispondi Nuova Discussione
Fanfulla2010
Messaggio: #1
Salve a tutti ... volevo sapere ... è possibile disattivare l'opzione "salva immagine su..." da clickon.it? non è possibile impedire il download delle immagini? non è che mi piaccia sta cosa ... anzi .... magari richiedendo ai moderatori .... visionarla si ma scaricarla preferirei impedirlo visto ciò che succede in rete normalmente
Antonio Canetti
Messaggio: #2
l'unico modo per evitare il download delle nostre foto è renderle inutilizzarle a terze persone è: immini leggere e marchiarli in modo adeguato sui punti salienti della foto, già usando il tasto della tastiera "Stamp" puoi scippaqre quello che vuoi.


Antonio
Fanfulla2010
Messaggio: #3
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 29 2011, 09:36 AM) *
l'unico modo per evitare il download delle nostre foto è renderle inutilizzarle a terze persone è: immini leggere e marchiarli in modo adeguato sui punti salienti della foto, già usando il tasto della tastiera "Stamp" puoi scippaqre quello che vuoi.
Antonio



mmm come immaginavo .... almeno su flickr puoi disattivare il download delle risoluzioni maggiore .... infatti non è che mi piaccia molto clickon proprio per questo .... necessiterebbe di una sistematina secondo me
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #4
Tutti artisti che abbiamo paura che ci freghino le nostre foto e le rivendano per migliaia di euro? biggrin.gif
Eh vabbè, dai, scherziamo un pò... smile.gif

L'unico modo per non farle scaricare è...quello di non metterle in rete wink.gif
Fanfulla2010
Messaggio: #5
QUOTE(xaci @ Sep 29 2011, 09:49 AM) *
Tutti artisti che abbiamo paura che ci freghino le nostre foto e le rivendano per migliaia di euro? biggrin.gif
Eh vabbè, dai, scherziamo un pò... smile.gif

L'unico modo per non farle scaricare è...quello di non metterle in rete wink.gif


hai ragione ma io uso flickr anche per guardarmele e scaricarle su iPad ed iPhone più velocemente ... per creare una sorta di sito personale tramite fluidr o flickriver ...
mullah
Messaggio: #6
QUOTE(Fanfulla2010 @ Sep 29 2011, 09:52 AM) *
hai ragione ma io uso flickr anche per guardarmele e scaricarle su iPad ed iPhone più velocemente ... per creare una sorta di sito personale tramite fluidr o flickriver ...


Però su Flickr puoi anche mettere gli album come privati e quindi accessibili sono ai tuoi contatti o addirittura solo a te.
Devi loggarti ogni volta, ma credo che risolvi anche il problema "ricerca google immagini".
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio