FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Another Sunset
Rispondi Nuova Discussione
Maurizio L.
Messaggio: #1
Naturalmente sempre durante l'uscita effettuata con il Gallurese DOC..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
perfetta tecnicamete (IMHO), però manca qualcosa...si lascia guardare, ma personalmente non mi suscita tante emozioni!
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #3
Ciao Mauri ...complimenti uno scatto davvero molto bello per cromie ... anche la compo mi piace ...


che bella che e' sta Sardegna ... guru.gif


un saluto Massy
Ro.Be
Messaggio: #4
lo scatto secondo me è fantastico nei colori e nella nitidezza , ma concordo con cosimo.. mi sembra molto cartolina no so se mi spiego. non mi convince neanche tanto il crop quadrato. Ovviamente secondo il mio parere (il che vuol dire che la critica è inutile laugh.gif laugh.gif )
la sardegna è fantastica!
Ciao
Roby
Maurizio Mandarino
Messaggio: #5
Probabilmente sono di parte visto che ne ho delle simili nel hd ma a me piace tantissimo ... colori, nitidezza ed anche il taglio/Sentieri non mi dispiace. Mi mette immediatamente al centro della scena, una scena fatta di calma e tranquillità. Pollice.gif

Complimenti Mauri.

Salutoni.
Mau

P.S. L'ho notato a casa sul pc ma avremmo dovuto spostare quel sassolino bianco dagli scogli disturba un pò. tongue.gif
Maurizio L.
Messaggio: #6
Grazie Massy e Roby

QUOTE(Cosimo Camarda @ Sep 10 2009, 03:58 PM) *
però manca qualcosa...

Grazie per il commento Cosimo.. Ma cosa manca secondo te?

QUOTE(Maurizio Mandarino @ Sep 10 2009, 05:15 PM) *
P.S. L'ho notato a casa sul pc ma avremmo dovuto spostare quel sassolino bianco dagli scogli disturba un pò. tongue.gif

Grazie Mau..
Non ci crederai, ma ieri rivedendo le foto ho pensato la stessa cosa.. messicano.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #7
Mi piace molto la compo, le cromie e la nitidezza. Non mi piace molto il taglio Quadro, avrei preferito un'inquadratura orizzontale con taglio a 4:3 in modo da avere una visione piu' ampia del paesaggio. Pollice.gif

Osminkiami laugh.gif
rabippo
Messaggio: #8
Veramente bella mauri75, perfetta in tutto, dalle cromie alla compo, però per i miei gusti avrei fatto un taglio più sui 16:9..
Bravo
Ciao
giuseppe v
Messaggio: #9
Ciao Mauri, molto bella e trovo il primo piano favoloso

Ciao, Giuseppe smile.gif
mirko_nk
Messaggio: #10
Convince poco anche me..... il taglio è soffocante... la parte destra che doveva dare dinamicità allo scatto è appena inserita nella foto e la parte sinistra con quel masso scuro blocca lo sguardo rendendo pesante la composizione...

Almeno questa è la mia impressione....
alessandro.sentieri
Messaggio: #11
Bell'atmosfera, molto "caliente", bel taglio (biggrin.gif), gran nitidezza.
Forse la composizione è un pò sacrificata, però per me può anche starci.

... ci stiamo riappropriando del mare... per foruna wink.gif
Obbravo!!!
Ale
Foffonews
Messaggio: #12
Splendida, colori e nitidezza veramente al top, bravissimo!! guru.gif
Maurizio L.
Messaggio: #13
Grazie a tutti per i commenti e per i consigli sempre molto utili..
Per quanto riguarda il taglio, la foto originale è in verticale ed ho deciso per il taglio quadro in quanto il primo piano era decisamente vuoto con troppa sabbia.

Un saluto
Enrico Grotto
Validating
Messaggio: #14
molto bella!! particolare ed originale a mio modo di vedere... ma anche qui mi par di leggere la firma indelebile Cokin P121...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio