FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon 70/200 F2.8 Vs Nikon 80/200 F2,8 Afs
, Votazione
Rispondi Nuova Discussione
MarcoD5
NPA
Messaggio: #1
Ragazzi vorrei mettere ai voti per sostituzione del 80/200 AFS con il 70/200 VR II nital

Tu se hai la possibilità faresti questo passaggio
SI
NO

Valutate sul personale conosco molto bene i prodotti quindi evitate commenti sulla scheda tecnica.

Grazie
 
Nuova Discussione
Risposte
azoele
Nikonista
Messaggio: #2
SI.

La mia opinione in merito è cambiata, ma dopo 2 AFS e 2 VR II, mi sono convinto che il 70-200 è meglio (prima li vedevo come molto simili, in fondo).
Dopo un bel po' di uso, ti accorgi che il VR II ha migliore sfocato, autofocus un pelo più veloce, molta maggiore resistenza al flare, e meno vignettatura (ma a me importava poco di questo).
Il VR rende la lente molto più usabile a mano libera, e questo apre un sacco di scenari in cui scattare a 1/40 o 1/50 cambia tanto.

Insomma, se puoi, certamente si. Io ho venduto a un amico l'AFS (che ne è felicissimo) e ho ripreso un VR II.

Ciao,
Lorenzo


QUOTE(marcomc76 @ Apr 6 2013, 04:45 AM) *
Ragazzi vorrei mettere ai voti per sostituzione del 80/200 AFS con il 70/200 VR II nital

Tu se hai la possibilità faresti questo passaggio
SI
NO

Valutate sul personale conosco molto bene i prodotti quindi evitate commenti sulla scheda tecnica.

Grazie


Posta in questo topic
marcomc76   Nikon 70/200 F2.8 Vs Nikon 80/200 F2,8 Afs   Apr 6 2013, 03:45 AM
orco   Personalmente no. Prenderei il VRI, per non avere ...   Apr 6 2013, 07:56 AM
marcomc76  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio