FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Albero Al Vento
Rispondi Nuova Discussione
logitech61
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.3 MB

Uso del filtro rosso per accentuare il cielo.
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #2
Ciao ... non male ma l'albero e' un po' troppo centrale e la conversione non mi convince molto vedo dei bianchi un po' troppo sparati e pochi neri ...!!! Da rivedere la conversione ...!!!
Gufopica
Messaggio: #3
Lo scatto c'è, la conversione un pò meno.
Da rivedere a mio avviso.
bruco82
Messaggio: #4
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Mar 15 2010, 09:19 AM) *
Ciao ... non male ma l'albero e' un po' troppo centrale e la conversione non mi convince molto vedo dei bianchi un po' troppo sparati e pochi neri ...!!! Da rivedere la conversione ...!!!


quoto Massy..inoltre anche come compo io avrei messo l'albero a dx.. smile.gif

ciao
Luca
banzai85
Messaggio: #5
QUOTE(bruco82 @ Mar 15 2010, 12:16 PM) *
quoto Massy..inoltre anche come compo io avrei messo l'albero a dx.. smile.gif

ciao
Luca

Quoto l'albero a destra, però proverei anche a fare un taglio quadro, posizionando l'albero nel terzo a sinistra.
alessandro.sentieri
Messaggio: #6
Di composizione e conversione ti hanno già detto e io mi trovo perfettamente in linea.
Molto bello il dinamismo del cielo.

Saluti
Ale
Enrico Grotto
Validating
Messaggio: #7
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Mar 15 2010, 09:19 AM) *
Ciao ... non male ma l'albero e' un po' troppo centrale e la conversione non mi convince molto vedo dei bianchi un po' troppo sparati e pochi neri ...!!! Da rivedere la conversione ...!!!

concordo... ti dico anche che a livello compo non mi convince in pieno: avrei preferito l'albero in basso a destra visto il suo orientamento spostandomi un po' intorno (sempre se possibile!!); molto belle le nuvole in cielo!!
SteveZ
Messaggio: #8
Non male come scatto, il cielo è fantastico e l'albero meriterebbe una composizione maggiormente curata. Al di là dei suggerimenti, che condivido, sul decentrare l'albero, una cosa che eviterei è la sovrapposizione tra la chioma dell'albero e la linea della collina con conseguente impastamento di elementi.

Ciao, Stefano
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio