FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
5 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »   
I Romani
visitano il Roseto Comunale
Rispondi Nuova Discussione
biga1
Messaggio: #26
user posted image
biga1
Messaggio: #27
user posted image
Franco_
Messaggio: #28
Ciao ragazzi,
anche se la sezione riguarda la Fotografia Naturalistica e Macro spero di non disturbare se inserisco qui un paio di scatti al nostro nonnoGG, un nonno che ancora si diverte a giocare con le ombre. Per le rose ne posterò qualcuna domani ...

user posted image

Franco_
Messaggio: #29
Un salto al bar per ringraziarci degli auguri ...

user posted image

Daniele e Luigi stanno dibattendo sulla calibrazione dei monitor e Andrea ascola distrattamente ...

stella.degli.angeli
Messaggio: #30
vedo che anche senza le "donne del circolo" ve la siete spassata alla grande !!! biggrin.gif

belle foto complimenti !!! io mi sono ripromessa di andarci prossimamente, magari dopo il 21 quando sarà aperta l'altra parte....

wink.gif
Franco_
Messaggio: #31
user posted image


Un omaggio alle fotografe romane e non ...

Messaggio modificato da Franco_ il May 13 2006, 06:03 PM
Franco_
Messaggio: #32
Per un roman(ista) come me, dopo una rosa gialla non potevo che postarne una rossa (o quasi ...)

user posted image

gongolo
Messaggio: #33
QUOTE(stella.degli.angeli @ May 13 2006, 06:52 PM)
vedo che anche senza le "donne del circolo" ve la siete spassata alla grande !!!  biggrin.gif
[...]
*


Soprattutto senza biggrin.gif
carlovig
Messaggio: #34
Un grazie a tutti per la piacevole mattinata passata insieme e un auguri ancora a Luigi.
Le foto le avete messe già tutte voi, siete dei fulmini.
Inserisco questa che sicuramente nessuno a fatto.....

user posted image
gongolo
Messaggio: #35
Mi devo sbrigare, ho visto che Mastro Dan è tornato e quindi lo devo anticipare sul tempo. Come al solito non ci si vede noi due se non anticipiamo gli appuntamenti, così prima di arrivare al roseto dove ci attendono gli altri, si fa un giro sull'Aventino, piccolo, giusto per fargli vedere e conoscere il giardino degli aranci...

user posted image

Poi per cercare scatti minimalisti...fo irritare i gendarmi Police.gif di stanza alla piazzetta tra S. Anselmo e il famoso "buco" per vedere S. Pietro...

user posted image

Da notare che il muro è quello di un'ambasciata e quindi il divieto era più che legittimo, ma mostrando lo scatto al carabiniere, questi me lo ha fatto tenere.

Francesco
gongolo
Messaggio: #36
il tempo di sgraffignare anche questo...

user posted image

e siamo subito al roseto, della cui conoscenza Dan era all'oscuro... Ma che fotografo dei fiori sei?! te poz... ma anche lì all'inizio sono preso da altri particolari.

user posted image
carlovig
Messaggio: #37
questa me l'ha rovinata la mosca, non l'avevo vista.
Non sono preciso come nonnoGG che soffiava sulle rose per mandar via gli animaletti

è meglio toglierla... la mosca?

user posted image
gongolo
Messaggio: #38
Sono un pò restio ad iniziare a fare foto in quel del roseto, ci sono stato già un'altra volta e non avevo fatto neanche uno scatto. La fregatura è che ci abito vicino e quindi in questi luoghi, uno ci passa una vita e finisce con il viverli piuttosto che fotografarli. Però mi piego alle bacchettate del mio formatore che mi ha assegnato un preciso compito...

user posted image

user posted image
annanik
Messaggio: #39
E bravi ragazzi...avete trascorso una bella giornata!!

Belle foto!

ciao
Anna
nonnoGG
Messaggio: #40
QUOTE(annanik @ May 13 2006, 07:21 PM)
E bravi ragazzi...avete trascorso una bella giornata!!

Belle foto!

ciao
Anna
*


... e questo è niente!
Abbi pazienza Anna, prima di notte vedrai anche i fireworks!

Ciao, in effetti li amici mi hanno fatto trascorrere uno dei compleanni più belli degli ultimi sexxantasei anni, anzi il più bello, sono troppo bravi 'sti ragazzi, finirà che dovrò adottare qualche altro nipotino ... (in campana Alessia!)

A presto.

nonnoGG
gongolo
Messaggio: #41
Ovviamente ripiego sui fiori per evitare di svolgere il mio compito biggrin.gif

Dopo i gialli passiamo ai rossi

user posted image

user posted image
gongolo
Messaggio: #42
quindi il fucsia e tonalità di rosa...

user posted image

user posted image
gongolo
Messaggio: #43
user posted image

user posted image
ciro207
Messaggio: #44
QUOTE(gongolo @ May 13 2006, 08:31 PM)
Ovviamente ripiego sui fiori per evitare di svolgere il mio compito
*


Senti!! Mo hai scocciato?! dry.gif

Dove stanno i compiti che ti ho assegnato?! biggrin.gif biggrin.gif

Io le foto ancora non le ho viste, solo dato un'occhiata ai ritratti. Tra i migliori direi senza dubbio Giuseppe e Franco (o Roberto biggrin.gif), ma per quest'ultimo credo serviranno parecchie ore di postproduzione per tirare fuori ciò che ho in testa.

Al secondo posto Francesco che mi ha fatto uno sguardo pronto biggrin.gif
Gli altri splendidi modelli, tranne Alberto che continua a rifiutarsi di seguire le mie indicazioni, prima in chiesa, adesso al Roseto!!

A presto
gongolo
Messaggio: #45
user posted image
user posted image
gongolo
Messaggio: #46
Arriva il bianco...

user posted image

user posted image
gongolo
Messaggio: #47
user posted image

user posted image
gongolo
Messaggio: #48
Chiudo con gli ibridi...

user posted image

user posted image
gongolo
Messaggio: #49
Finisco con le ultime 4, no tranquilli basta con i fiori sono allergico anche io smile.gif

nonnogg prende lezioni di fotografia, il cellulare e un appuntamento da una gagliarda giovincella

user posted image

e i ragazzi guardano con aria sognante, sperando di poter emularlo...

user posted image
gongolo
Messaggio: #50
mi era rimasto uno scatto da Kabul.. smile.gif

user posted image

e per finire, chiudo con l'omaggio al tutor, che oggi reclamizzava la cuki. Grazie Dan, mi sono divertito, più a prenderti in giro e a farti da assistente, che a farmi bucare la retina con i raggi concentrati del sole per farti da modello biggrin.gif

user posted image
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
5 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »