FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
D800 O D700s
notizie sull'uscita dell'erede della D700?
Rispondi Nuova Discussione
pietroc83
Messaggio: #1
Salve a tutti! Qualcuno sa quando potrebbe uscire l'erede della D700?

Che caratteristiche potrebbe avere (Mpixel, ISO, ecc..).

Sarà sempre impossibile trovare un corpo FX a meno di 2000 euri?
francesco spighi
Messaggio: #2
QUOTE(pietroc83 @ Jan 21 2011, 03:35 PM) *
Salve a tutti! Qualcuno sa quando potrebbe uscire l'erede della D700?

Che caratteristiche potrebbe avere (Mpixel, ISO, ecc..).

Sarà sempre impossibile trovare un corpo FX a meno di 2000 euri?


Segui questi...
http://nikonrumors.com/
vutecco
Messaggio: #3
Beh, è stato detto tante volte...

Nikon ha una precisa politica sul lancio dei nuovi prodotti: non rilascia informazioni fino al giorno della comunicazione ufficiale.
CVCPhoto
Messaggio: #4
QUOTE(pietroc83 @ Jan 21 2011, 03:35 PM) *
Salve a tutti! Qualcuno sa quando potrebbe uscire l'erede della D700?

Che caratteristiche potrebbe avere (Mpixel, ISO, ecc..).

Sarà sempre impossibile trovare un corpo FX a meno di 2000 euri?


Si parla dopo l'estate, ma quansi senz'altro uscirà prima la sostituta della D3s che verrà presentata al Photokina di Colonia di Settembre.

A meno di 2000 euro è pieno il mercato dell'usato di D7000... viaggiano già sui 1450/1650 euro.

Carlo
carmine esposito
Messaggio: #5
è vai....
si non riempite quasi tutte le pagine del bar con la stessa domanda, se i Mod. riunissero le varie discussioni sull argomento (cosa non semplice) otterremo un mega post da mettere in evidenza. rolleyes.gif
rickyjungle
Messaggio: #6
QUOTE(carmine esposito @ Jan 21 2011, 03:56 PM) *
è vai....
si non riempite quasi tutte le pagine del bar con la stessa domanda, se i Mod. riunissero le varie discussioni sull argomento (cosa non semplice) otterremo un mega post da mettere in evidenza. rolleyes.gif



cavolo stavo già preparando l'oscar per la categoria "La domanda mai fatta sul forum nital da 18 mesi a questa parte"...

si infatti magari guardare le prime due pagine del forum e vedere se c'è già una discussione identica (in questo caso almeno 10) eviterebbe un pò di spam messicano.gif
HonorMan
Messaggio: #7
QUOTE(cexco @ Jan 21 2011, 03:38 PM) *


qui scrivono che in alcuni paesi non è più possibile ordinare la d700 (se ho tradotto bene) hmmm.gif..........
itrichi
Banned
Messaggio: #8
era ora !!!

QUOTE(HonorMan @ Jan 21 2011, 04:08 PM) *
qui scrivono che in alcuni paesi non è più possibile ordinare la d700 (se ho tradotto bene) hmmm.gif..........


magari hanno finito i Roomba ...
pietroc83
Messaggio: #9
QUOTE(carmine esposito @ Jan 21 2011, 03:56 PM) *
è vai....
si non riempite quasi tutte le pagine del bar con la stessa domanda, se i Mod. riunissero le varie discussioni sull argomento (cosa non semplice) otterremo un mega post da mettere in evidenza. rolleyes.gif



QUOTE(rickyjungle @ Jan 21 2011, 04:05 PM) *
cavolo stavo già preparando l'oscar per la categoria "La domanda mai fatta sul forum nital da 18 mesi a questa parte"...

si infatti magari guardare le prime due pagine del forum e vedere se c'è già una discussione identica (in questo caso almeno 10) eviterebbe un pò di spam messicano.gif



scusate ma le prime due pagine del forum sia in sushi bar che in reflex digitali le ho guardate prima di postare...
Magari ci sarà stato qualcosa nella sezione flash o obiettivi...
Comunque mi scuso e la prossima volta farò una ricerca più accurata in modo da non indispettire nessuno
HonorMan
Messaggio: #10
QUOTE(itrichi @ Jan 21 2011, 04:10 PM) *
magari hanno finito i Roomba ...


chi è quel pazzo che acquisterebbe una d700 senza il mitico roomba messicano.gif
itrichi
Banned
Messaggio: #11
QUOTE(pietroc83 @ Jan 21 2011, 04:15 PM) *
Comunque mi scuso e la prossima volta farò una ricerca più accurata in modo da non indispettire nessuno


ormai sei marchiato a vita col fuoco, solo scattando duecentomila foto in bienne potrai (forse) recuperare un pochino
gi@nluc@
Messaggio: #12
QUOTE(HonorMan @ Jan 21 2011, 04:20 PM) *
chi è quel pazzo che acquisterebbe una d700 senza il mitico roomba messicano.gif

infatti ho proposto a mia moglie di acquistare il roomba, dicendo che costava circa 2000 euri ma che però puliva meglio di una impresa di pulizie….ovviamente le ho nascosto che in promozione mi sarebbe arrivata la D700…. messicano.gif messicano.gif messicano.gif
GiulianoPhoto
Messaggio: #13
Penso proprio che stavolta ci siamo...non sarà di certo imminente ma entro aprile/giugno la D800 sarà tra noi, dopodichè D4 e D400dx ad agosto. Ormai non si può più tirare avanti la D700 in eterno, nikon ha aspettato il calo fisiologico delle vendite.

La tecnologia c'è e i sensori da risoluzioni superiori sono maturi anche ad alti iso.

Non c'è bisogno di particolari migliorie di AF e monitor se non una loro naturale lieve evoluzione

Il comparto video è anch'esso maturo.

I concorrenti si scaldano ed è auspicabile tirare fuori prima una d800 che una 5d mk3 commercialmente parlando...

itrichi
Banned
Messaggio: #14
esce prima la D4, mica sono così matti
Marco Senn
Messaggio: #15
QUOTE(GiulianoPhoto @ Jan 21 2011, 04:34 PM) *
Il comparto video è anch'esso maturo.


Per dire il vero la concorrenza surclassa in questo settore la produzione giallonera... volendo li lavoro ce n'è da fare... su Amazon continuano ad avere il manuale d'uso della D800 in catalogo solo che adesso è previsto per settembre... anche secondo me esce prima la D4... forse anche prima di quello che pensiamo...
pietroc83
Messaggio: #16
QUOTE(itrichi @ Jan 21 2011, 04:25 PM) *
ormai sei marchiato a vita col fuoco, solo scattando duecentomila foto in bienne potrai (forse) recuperare un pochino


vorrà dire che venderò il mio corredo e passerò a canon: non sono più degno di voi nikonisti. biggrin.gif

tiellone
Messaggio: #17
QUOTE(itrichi @ Jan 21 2011, 04:36 PM) *
esce prima la D4, mica sono così matti

Quoto!
Chi vorrà il TOP FX di Nikon dovrà svenarsi e prendere la D4 altrimenti fanno la fine che hanno fatto con la D700.
Ne vendono a vagoni ma si fregano il mercato della PRO per eccellenza.
2500euro in più in tasca fanno gola a tutti... anche ai Pro. wink.gif
itrichi
Banned
Messaggio: #18
non ci sono più i PRO di una volta
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #19
Fa sempre piacere trovare una discussione nuova, che tratta di argomenti neanche mai sfiorati prima.

Primo.
tiellone
Messaggio: #20
QUOTE(itrichi @ Jan 21 2011, 06:10 PM) *
non ci sono più i PRO di una volta

Già... laugh.gif
HonorMan
Messaggio: #21
sinceramente non penso uscirà prima la d4... poi credo che il pro intenzionato a comprare la d800, non si rivolgerà alla d4 se uscita per prima, ma aspetterà sleep.gif ... il pro intenzionato a comprare la d4, non comprerà la d800 se esce per prima... ma, idem, attenderà qualche mese dry.gif ....... sempre che Nikon non tiri fuori a sorpresa una d400 FF messicano.gif
stefanocucco
Messaggio: #22
Da possessore di D700 ovviamente non mi interessa molto la sua erede dry.gif , ma a me è arrivata una mail da Photoradar (fonte piuttosto autorevole) dove viene annunciata l'uscita della D800 per il prossimo mese o quello ancora dopo wink.gif

http://www.photoradar.com/news/story/nikon...-we-want-to-see
Luigi_FZA
Messaggio: #23
QUOTE(itrichi @ Jan 21 2011, 06:10 PM) *
non ci sono più i PRO di una volta


dai tempo che la riforma appena approvata prenda piede e poi vedrai che PRO.
Largo alla meritocrazia in tutti i campi, fotografia compresa!



QUOTE(tiellone @ Jan 21 2011, 06:09 PM) *
Quoto!


Te stai a studia' il manuale della 700? guarda che li nel club vogliono mettere il test d'ingresso ai nuovi iscritti.
Luigi_FZA
Messaggio: #24
QUOTE(stefanocucco @ Jan 21 2011, 07:05 PM) *
Da possessore di D700 ovviamente non mi interessa molto la sua erede dry.gif , ma a me è arrivata una mail da Photoradar (fonte piuttosto autorevole) dove viene annunciata l'uscita della D800 per il prossimo mese o quello ancora dopo wink.gif

http://www.photoradar.com/news/story/nikon...-we-want-to-see


Leggendo alcuni dei posts a commento della notizia, capisco di aver fatto la scelta giusta a prendermi la 700 :
"The D800 is aimed at professionals and serious amateurs please Nikon no gimmicks"
laugh.gif

Marco Senn
Messaggio: #25
QUOTE(Luigi_FZA @ Jan 21 2011, 07:14 PM) *
Leggendo alcuni dei posts a commento della notizia, capisco di aver fatto la scelta giusta a prendermi la 700 :
"The D800 is aimed at professionals and serious amateurs please Nikon no gimmicks"
laugh.gif


messicano.gif

Comunque tutti i ragionamenti D4/D800 partono dall'idea che avranno lo stesso sensore/hw/sw cosa di cui io dubito fortemente...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >