FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Lycaenidae
Rispondi Nuova Discussione
massi2218
Messaggio: #1
Proviamoci con un licenide, dovrebbe essere icarus ma non ne sono sicuro

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Un salutone
Massimiliano
t_raffaele
Staff
Messaggio: #2
Mi era sembrato di averla già vista questa foto ma... senz'altro mi sbaglio....
Ad ogni modo.... Ottimo click Pollice.gif

ciao

raffaele
massi2218
Messaggio: #3
QUOTE(t_raffaele @ Sep 30 2013, 10:50 PM) *
Mi era sembrato di averla già vista questa foto ma... senz'altro mi sbaglio....
Ad ogni modo.... Ottimo click Pollice.gif

ciao

raffaele


Grazie del passaggio e dei complimenti...lo scatto e' stato fatto il 28 settembre e lo inserito oggi wink.gif

Ciao
Massimiliano
t_raffaele
Staff
Messaggio: #4
QUOTE(massi2218 @ Sep 30 2013, 11:04 PM) *
Grazie del passaggio e dei complimenti...lo scatto e' stato fatto il 28 settembre e lo inserito oggi wink.gif

Ciao
Massimiliano


Come supponevo, mi sono sbagliato, mi perdonerai ma... con tutte queste farfalle che svolazzano... può capitare...
allora... doppi complimenti Pollice.gif

ciao
claudio-rossi
Messaggio: #5
Complimenti per me è molto bella, ben composta, bello lo sfondo caldo e la luce....mi toccheà metterne una anche io di licenide messicano.gif

Ciao

Claudio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
Bella Max...
Mi piace molto la compo e anche lo sfondo che sei riuscito a trovare....anche la pulizia generale è ok.

Sull'apice alare c'è una leggera perdita per un imperfetto parallelismo....ma è ottima complimenti wink.gif
ges
Staff
Messaggio: #7
Ottima, concordo.. una mia osservazione è che vedo il posatoio un tantino lungo, e se tagliassi giusto un cm in basso?
massi2218
Messaggio: #8
QUOTE(claudio-rossi @ Oct 1 2013, 06:18 PM) *
Complimenti per me è molto bella, ben composta, bello lo sfondo caldo e la luce....mi toccheà metterne una anche io di licenide messicano.gif

Ciao

Claudio


Grazie Claudio, aspetto con ansia il tuo licenide smile.gif

Ciao Massimiliano
massi2218
Messaggio: #9
QUOTE(Simone..... @ Oct 1 2013, 07:10 PM) *
Bella Max...
Mi piace molto la compo e anche lo sfondo che sei riuscito a trovare....anche la pulizia generale è ok.

Sull'apice alare c'è una leggera perdita per un imperfetto parallelismo....ma è ottima complimenti wink.gif


Ciao Simone...grazie dei complimenti...cavolo a me sembrava parallela messicano.gif

Devo incominciare a fare le uscite con squadra e righello...ma come fate a metterle sempre perfettamente in parallelo unsure.gif

Un salutone

QUOTE(ges @ Oct 1 2013, 07:21 PM) *
Ottima, concordo.. una mia osservazione è che vedo il posatoio un tantino lungo, e se tagliassi giusto un cm in basso?


Ciao Ges...ho fatto diversi scatti, di cui uno dove mi sono avvicinato un po di piu' per ridurre la lunghezza del posatoio...anche a me piace di piu' wink.gif
gaeraciti
Messaggio: #10
Ciao Massi, a me lo scatto piace wink.gif

....aperta in salva originale noto però un pasticcio di MDC... ohmy.gif

Molto bella la compo, io per gusto personale (ed incapacità mia) quando allargo l'inquadratura preferisco avere uno sfondo un po' (si fa per dire..) più presente.
Secondo me lo sfondo così omogeneo si sposa meglio con inquadrature più strette....ma mi sa che è assolutamente un mio modo di vedere biggrin.gif


Complimenti come sempre e facci vedere quella più stretta (che conosco già rolleyes.gif )

Un saluto, Gaetano
massi2218
Messaggio: #11
QUOTE(gaeraciti @ Oct 2 2013, 04:10 PM) *
Ciao Massi, a me lo scatto piace wink.gif

....aperta in salva originale noto però un pasticcio di MDC...

Molto bella la compo, io per gusto personale (ed incapacità mia) quando allargo l'inquadratura preferisco avere uno sfondo un po' (si fa per dire..) più presente.
Secondo me lo sfondo così omogeneo si sposa meglio con inquadrature più strette....ma mi sa che è assolutamente un mio modo di vedere biggrin.gif
Complimenti come sempre e facci vedere quella più stretta (che conosco già rolleyes.gif )

Un saluto, Gaetano


Ciao Gaetano contento che ti piaccia...per quanto riguarda la MDC io e lei abbiamo due caratteri diversi e non andiamo sempre d'accordo.
Nell'altra immagine e' un pochino meglio rolleyes.gif
Per lo sfondo conosco le tue capacita' ed i tuoi sfondi sono sempre come li hai cercati, (molto belli)...i miei vanno molto a caso tipo roulette russa messicano.gif
Ed ora viste le tue richieste a cui non posso dire sicuramente di no...ecco l'altra immagine posto qui per non aprire un altro topic con lo stesso soggetto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


gaeraciti
Messaggio: #12
Ecco, questa per me va molto meglio a livello di dettaglio wink.gif

Sulle altre cose che forse non funzionano faccio parlare gli altri....non vorrei che te la prendessi a male messicano.gif

Ciao, Gaetano



p.s. chiaramente scherzo
massi2218
Messaggio: #13
QUOTE(gaeraciti @ Oct 3 2013, 11:00 AM) *
Ecco, questa per me va molto meglio a livello di dettaglio wink.gif

Sulle altre cose che forse non funzionano faccio parlare gli altri....non vorrei che te la prendessi a male messicano.gif

Ciao, Gaetano
p.s. chiaramente scherzo


Ormai ne la sono già presa...aspetto le altre critiche, sempre ben accette.

prima o poi farò uno scatto dove non riuscirai a trovare difetti ��

Ciao
Massimiliano

P.S. Io non scherzo ahahahahahahaha grazie ancora dei sempre preziosi consigli
Pierangelo Bettoni
Messaggio: #14
Buona la luce bene la ripresa, un pelo più su era meglio

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Lycaenidae Glaucopsyche Alexis Alberto Baruffi 18 25-04-2011 11:10
Lycaenidae massi2218 13 03-10-2013 14:01