FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
12 Pagine: V  « < 10 11 12  
D200 Vs D300
Differenze qualità immagine
Closed Topic Nuova Discussione
Seestrasse
Messaggio: #276
hmmm.gif [quote name='Gemma D70S' date='Jun 13 2008, 01:05 PM' post='1242667']


Sinceramente trovo stucchevole che ogni volta che intervengo in una discussione ci sia il/i fenomeno/i di turno che mi attacca/no personalmente,

Strano assioma questo, comunque ammesso e non concesso che si tratti di un fenomeno oggettivo, chiedersi il perchè, no vero? Ma guarda un pò cosa mi fanno sti qua, mi attaccano tutti, sempre comunque, poi mi tocca deregistrarmi, poi mi ri-registro, poi mi autobanno, poi re-iscrivo, poi ecc. ecc.
Boh


Gemma D70S
Messaggio: #277
QUOTE(alillu05 @ Jun 14 2008, 02:48 PM) *
Strano assioma questo, comunque ammesso e non concesso che si tratti di un fenomeno oggettivo, chiedersi il perchè, no vero? Ma guarda un pò cosa mi fanno sti qua, mi attaccano tutti, sempre comunque, poi mi tocca deregistrarmi, poi mi ri-registro, poi mi autobanno, poi re-iscrivo, poi ecc. ecc.
Boh


Certo che me lo sono chiesto, come mi chiedo l'utilità di interventi come il suo, non capisco perché Lei ritiene che giudicare come mi comporto io sia nel suo diritto, non la conosco, non ci tengo a conoscerla ne tantomeno a giudicare quello che fa, se vuole parlare di fotografia a disposizione quello che faccio nel mio tempo libero riguarda me e non chicchessia sul Forum... al piacere di leggere qualche suo intervento che tratti di cultura fotografica...

Lambretta
nonnoGG
Messaggio: #278
Nota del Moderatore:

Vista la pessima deriva OT che affligge anche questa discussione, nelle more di imminenti decisioni da parte del team di Moderazione, la chiudiamo provvisoriamente qui.

Non appena saranno svolti tutti gli adempimenti previsti dal Regolamento per risolvere il problema alla radice provvederemo a riaprirla.

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
12 Pagine: V  « < 10 11 12