FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Rosso Etna
... tonalità infernale
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #26
Bellissime riprese, Giannicola. Un reportage per immagini molto ben fatto ed emozionante! Complimenti Pollice.gif

un saluto e grazie.gif
Bruno

Messaggio modificato da Bruno L il Dec 10 2006, 08:00 PM
_Mauro_
Messaggio: #27
Sono foto spettacolari, molto suggestive. Come appassionato di fotografia naturalistica, i miei complimenti... Bravo!
Come geologo... ti suggerirei un po' più di prudenza, non si sa mai... meglio riprenderli con un bel teleobiettivo, i vulcani attivi wink.gif

Ciao

Mauro
lupo75
Messaggio: #28
Complimenti per l'esperiaenza provata e per avercela egregiamente mostrata.

Ciao Marco
dr.johnny
Messaggio: #29
Grazie a voi Bruno,Mauro e Marco per i vs. interventi.. stasera vi assicuro che si vede una lingua di fuoco lunga quanto il profilo dell'etna (gli etnei potranno confermare).. meno male che tutto va nella valle del Bove... ma cmq. come sempre il nostro vulcano ci regala scenari apocalittici.

Saluti
Giannicola

Messaggio modificato da dr.johnny il Dec 12 2006, 07:45 PM
apeiron
Nikonista
Messaggio: #30
Deve essere un'esperienza straordinaria. Una grande emozione, immagino. Mi farei volentieri accompagnare da te, Giannicola.
Apeiron
Giallo
Messaggio: #31
Ottima serie, a prescindere dal fascino intrinseco del soggetto.
Su tutte, a mio giudizio, sta "over the clouds", anche se forse non è la più spettacolare.
Complimenti, davvero.
smile.gif
ros62
Messaggio: #32
Che belle Giannicola, l'altra sera sono andato a Forza D'Agrò 420s.l.m insieme ad un'amico canonista biggrin.gif ed ho fatto alcuni scatti con il 70-200, visto che la distanza è di circa 40 km, devo dire che anche di notte l'etna rende magnificamente, magari con calma ti faccio vedere qualche esperimento con due-tre minuti d'esposizione.
Un abbraccio e complimenti
Saro
sergiobutta
Messaggio: #33
Giannicola, alcune foto, come l'ultima, rappresentano davvera qualcosa di eccezionale. Prega il "tuo" amico di esibirsi tra Natale e Capodanno. Con Ros e qualche altro verremo a disturbarti.
bluemonia
Banned
Messaggio: #34
Giannicola,
questo Life è stupendo! adoro l'etna, mi ricorda la mia infanzia vissuta a catania!

Foto bellissime, grazie!

ciau wink.gif
dr.johnny
Messaggio: #35
QUOTE(Giallo @ Dec 14 2006, 12:24 PM) *

Ottima serie, a prescindere dal fascino intrinseco del soggetto.
Su tutte, a mio giudizio, sta "over the clouds", anche se forse non è la più spettacolare.
Complimenti, davvero.
smile.gif


Giallo grazie... "Over the clouds" è pure per la ma preferita wink.gif

QUOTE(ros62 @ Dec 14 2006, 02:28 PM) *

Che belle Giannicola, l'altra sera sono andato a Forza D'Agrò 420s.l.m insieme ad un'amico canonista biggrin.gif ed ho fatto alcuni scatti con il 70-200, visto che la distanza è di circa 40 km, devo dire che anche di notte l'etna rende magnificamente, magari con calma ti faccio vedere qualche esperimento con due-tre minuti d'esposizione.
Un abbraccio e complimenti
Saro

saro grazie.. sicuramente hai fatto dei capolavori.. nn vedo l'ora di vederli, anche se da li' c'e' una vista un po particolare della Valle del bove.


QUOTE(sergiobutta @ Dec 14 2006, 05:16 PM) *

Giannicola, alcune foto, come l'ultima, rappresentano davvera qualcosa di eccezionale. Prega il "tuo" amico di esibirsi tra Natale e Capodanno. Con Ros e qualche altro verremo a disturbarti.


Sergio sono onorato del tuo apprezzamento, ho letto proprio oggi il bollettino dell INGV, e pare che il tremore continua ad aumentare nella zona sommitale.. segno che nn vuole smettere al momento.
Potrebbe essere una buona occasione per fare una rimpatriata in uno scenario lunare/infernale.. tra natale e capodanno.. tieniamoci in contatto

QUOTE(bluemonia @ Dec 14 2006, 06:22 PM) *

Giannicola,
questo Life è stupendo! adoro l'etna, mi ricorda la mia infanzia vissuta a catania!

Foto bellissime, grazie!

ciau wink.gif


grazie Monia come sempre carinissima, son felice di averti ricordato la tua infanzia Etnea..
un abbraccio

Giannicola
Fabio Pianigiani
Messaggio: #36
Molti anni fa ho camminato per quelle "dune", durante la fase iniziale dell'eruzione, con un gruppo guidato da un vulcanologo dell'osservatorio.

Un ricordo indelebile: il rumore che, cupo e profondo, ti avvolge.
Lo senti inspirare ed espirare gas e fuoco ...

E la netta sensazione di camminare su qualcosa di vivo che può spazzarti via con un semplice soffio.


AntonioLeone
Messaggio: #37
Complimenti per le belle fotografie, c'è tutta la potenza del creato.
Ciao.
dr.johnny
Messaggio: #38
QUOTE(kurtz @ Dec 15 2006, 11:01 PM) *

Molti anni fa ho camminato per quelle "dune", durante la fase iniziale dell'eruzione, con un gruppo guidato da un vulcanologo dell'osservatorio.

Un ricordo indelebile: il rumore che, cupo e profondo, ti avvolge.
Lo senti inspirare ed espirare gas e fuoco ...

E la netta sensazione di camminare su qualcosa di vivo che può spazzarti via con un semplice soffio.


Fabio .. hai centrato in pieno la sensazione che si prova a stare li, a camminare sulla pelle sottile crostra terrestre.. a pochi metri dalla roccia fluida.

grazie.. per l'intervento
mc_photographs
Messaggio: #39
Belle immagini e sensazioni trasmesse, grazie!
dr.johnny
Messaggio: #40
QUOTE(Maxbox.it @ Dec 16 2006, 12:18 AM) *

Belle immagini e sensazioni trasmesse, grazie!


grazie max.. era proprio il mio intento riuscire a trasmettere qualche sensazione..

wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2