FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Problema Dx 18/70
Rispondi Nuova Discussione
bmx
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
ho un problema con il suddetto obiettivo,
in pratica si e' come incastrato e non scorre piu' in tutta la sua
focale ( fa solo da 24 a 50)
vorrei un consiglio su come "comportarsi ", il prodotto e' nital e registrato.
Chi devo contattare?
E' stato acquistato nel 2004, ma ho fatto l'estensione della garanzia a 3 anni, mi chiedo; devo rivolgermi al venditore ( media world) oppure direttamente alla nital?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Giallo
Messaggio: #2
IN QUESTO STESSO SITO (MENU' NITAL, VOCE ASSISTENZA)



Fornire assistenza tecnica a chi ha acquistato una Nikon, o un qualsiasi altro prodotto distribuito da Nital, è per noi motivo d'orgoglio.
Lo Staff di LTR Service è costituito da tecnici altamente specializzati e aggiornati in tempo reale su tutte le novità tecnologiche.
La nostra esperienza più che trentennale nelle riparazioni di ottiche di precisione, è oggi completata da un'approfondita conoscenza nel campo della meccatronica e del digitale.
La continua formazione del personale, l'utilizzo di sofisticate attrezzature e una potente struttura logistica ci permette di essere sempre pronti ad assistere qualsiasi tipo di apparecchiatura fotografica, dai modelli più vecchi a quelli appena usciti.
LTR Service può garantire ai suoi Clienti una rapidità d'intervento ed una qualità di supporto tecnico unico nel settore.
In particolare LTR Service è nata per fornire un servizio d'assistenza speciale per i possessori di NITAL CARD per i quali costituiamo un valido supporto in grado di risolvere tutti i problemi che possono verificarsi durante la vita di un prodotto tecnologico. Trova la risposta ai tuoi quesiti tecnici

Dopo la registrazione potrai accedere al download di software Nikon, firmware, manuali e inviare richieste allo Staff Tecnico Nikon.



Per riparare la tua fotocamera






 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio