FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Valle
Rispondi Nuova Discussione
Andras.Gyorosi
Messaggio: #1
Uno dei posti più scenografici che ho visto.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


P.s.: se clickate sopra, diventa grande grande. smile.gif

Andras
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #2
Posto INCANTEVOLE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come sempre sei stato all'atlezza della situazione facendo un ottima ponoramica!!!
Ci starei una sera intera a guardarla!!!!
Hai usato filtri???

COMPLIMENTI!!!!

Messaggio modificato da ccino il Sep 27 2010, 07:54 PM
Andras.Gyorosi
Messaggio: #3
grazie.gif

Ho usato un filtro GND da 2 stop.
casugian
Messaggio: #4
Che spettacolo Andreas,
delle ultime che hai postato, tutte molto belle, questa è la più riuscita per me!! rolleyes.gif
Un panorama spettacolare, ottimamente ripreso con una post riuscitissima rolleyes.gif e il cerchio si chiude!!!!

A presto smilinodigitale.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #5
Direi che hai ripreso egregiamente uno scenario veramente suggestivo. Inutile dire che la trovo tecnicamente e cromaticamente ineccepibile Pollice.gif
luigi ruoppolo
Messaggio: #6
S-p-e-t-t-a-c-o-l-o puro!!

Quant'è bella l'Islanda……

Complimenti,
Luigi
Andrea Moro
Messaggio: #7
Andras te mi vuoi far male alla schiena a forza di chinarmi!! guru.gif Mi sono gustato la versione cliccata...scorrendola piano piano e gustandomi ogni singolo dettaglio...maestosa ed avvolgente...come il clima d'avventura che si respira in islanda!! guru.gif
albè
Messaggio: #8
Ma esistono davvero posti così ohmy.gif ...

Sono estasiato da tanta bellezza.....Andras...sei un FENOMENO guru.gif

Grazie di farci assistere a questi capolavori.

Ciao Alberto
alessandro.sentieri
Messaggio: #9
... qua si può solo osservare in religioso silenzio e andare di mal di schiena plurimo... guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif

obbravUo!!!
Ale
AndreaSixty
Messaggio: #10
Questa non è una foto, è un viaggio!!!!!!!!
blink.gif blink.gif blink.gif

semplicemente fantastica, un sogno ad occhi aperti.....

Quella minuscola casetta sulla destra è pazzesca, dà una sensazione incredibile, mi immagino di uscire dalla porta e star lì a respirare tutta quella natura davanti a me......

grazie per questa boccata d'aria pura!!!!!


Andrea
giodic
Messaggio: #11
Stupenda anche questa, complimenti, anche se la mia preferita rimane quella del laghetto "nonmiricordocomesichiama" biggrin.gif
mirko_nk
Messaggio: #12
Ciao Andras.

La bellezza del luogo, unita ad una sapiente tecnica e ha un buon saper vedere ti hanno regalato una splendida foto...

Complimenti!!
archisal
Messaggio: #13
Un luogo affascinante magistralmente ripreso. La casetta sulla dx è poi la ciliegina!
Una foto che vale un viaggio, COMPLIMENTI!!!

Ciao
Salvatore
casugian
Messaggio: #14
Ciao Andras,
ritorno su questa foto incredibile oltre che per rinnovarti i complimenti per chiederti, se ti và, di indicare come hai eseguito lo scatto, con che obbiettivo e che post hai eseguito.... rolleyes.gif a grandi linee è chiaro tongue.gif

Ripeto per me straordinaria!!!!
A presto smilinodigitale.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio