FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3  
D400 O D8000 Entro 3 Mesi?
Rispondi Nuova Discussione
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #51
E bar sia...per lo meno fino a che si tratta di rumors smile.gif

Ciao,
Alessandro.
Lapislapsovic
Messaggio: #52
QUOTE(Clood @ Jan 10 2013, 09:03 PM) *
è come una grande lotteria biggrin.gif ..ma chi le tira fuori queste NOVITA'...400 8000 blink.gif

Diciamo che a volte sono desideri, a volte sono indiscrezioni (mal celate) ed a volte sono errori (voluti o meno)

http://nikonrumors.com/wp-content/uploads/...st-headline.jpg

Ciao ciao
Clood
Messaggio: #53
QUOTE(Lapislapsovic @ Jan 12 2013, 09:07 AM) *
Diciamo che a volte sono desideri, a volte sono indiscrezioni (mal celate) ed a volte sono errori (voluti o meno)

http://nikonrumors.com/wp-content/uploads/...st-headline.jpg

Ciao ciao

come ho detto in precedenza..è normale che escano nuovi corpi..dicevo che x il piccolo formato una eventuale 8000..che non sò quante differenze avrebbe sulla 7000..qualche mp in +..ma in sostanza credo poco di +.dicono lo schermo basculante. maa.il suo target..non è cosi ampio..ma addirittura un secondo corpo dx ..non credo..le stesse nuove ottich..son sporadiche le uscite
Lapislapsovic
Messaggio: #54
QUOTE(Clood @ Jan 12 2013, 09:27 AM) *
come ho detto in precedenza..è normale che escano nuovi corpi..dicevo che x il piccolo formato una eventuale 8000..che non sò quante differenze avrebbe sulla 7000..qualche mp in +..ma in sostanza credo poco di +.dicono lo schermo basculante. maa.il suo target..non è cosi ampio..ma addirittura un secondo corpo dx ..non credo..le stesse nuove ottich..son sporadiche le uscite

Credo sia il tempo di una sostituzione della D300s "Progettata per soddisfare le esigenze di agilità di professionisti ed appassionati che fanno sul serio", così tempo fa diceva la presentazione, e la D7000 a mio parere è servita da apripista per la svolta, per le ottiche a parte il 17-55 f/2,8 ed il 12-24 f/4, non credo che ci siano altri obiettivi pregiati e degni di nota in DX, ma poco male con un 12-24 f/4 ed un 24-120 f/4 già copri abbastanza, qualcuno potrebbe obiettare che un'ottica full-frame è sprecata sul DX, io invece credo sia pure meglio, visto che si tagliano i bordi sempre e normalmente più critici del centro wink.gif, quindi non trovo nessuna controindicazione nel prosieguo del DX con una reflex top, mi aspetto che possa fondere i pregi della D7000 e D300, con un conseguente catalogo che veda la D7000 subito sotto destinata all'estinzione od evoluzione in un paio di anni wink.gif ed a seguire D5200 e D3200.
La spinta in casa Nikon ci sarà maggiormente se anche Canon farà il passo con la 7 D mark 2 wink.gif

Personalmemte la top DX di cui sopra, la vedrei accoppiata col 17-55 f/2,8 e col 70-200 f/2,8 wink.gif

Ciao ciao
gigio061
Messaggio: #55
QUOTE(Gabriele1983 @ Jan 10 2013, 10:11 AM) *
Avevo già preso la d7000. Poi ho letto rumore sull'uscita delle due e mi son bloccato. Il vuoi per vedere la novità, vuoi per vedere se la d7000 cala di prezzo.

Ma sono voci attendibili?


Ma va la!!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3