FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Autumn Mood (part I)
Rispondi Nuova Discussione
marcella scopelliti
Messaggio: #1
Pieno novembre...ed io non potevo rischiare che arrivasse l'inverno senza aver fotografato i suoi bellissimi colori.
Dunque stamattina ho fatto qualche foto a un'amica che conosco da anni....l'idea era quella di tuffarsi tra le foglie secche sui marciapiedi di vercelli.....peccato che, il comune stanotte ha deciso che l'inverno sarebbe arrivato stamattina quindi....all'alba le foglie erano tutte sparite!!!!!

Ma...se le foglie si spazzano via, i colori dell'autunno nessuno li può cancellare...


CHIARA
PP sulla pelle: borse, incarnato (faceva freddo!), trucco digitale leggero.

spero vi piaccia...

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
 
Nuova Discussione
Risposte (1 - 6)
lau_perinelli
Banned
Messaggio: #2
ciao Marcella, la tua foto è carina e la tua amica è molto carina...
allora diciamo che avrei preferito un altro tipo di ombrello e che amando il rosa... mi piace ma con i colori dei vestiti forse sarei rimasta su toni autunnali/neutri... e che lo sfondo mi disturba un pò... forse avrei allargato un pò l'inquadratura e tolto i capelli dal volto dato che hai curato la PP

maurizioricceri
Messaggio: #3
Il ritratto mi piace,ciò che mi disturba è quell'alone scuro sulla scollatura a V della modella.
marcella scopelliti
Messaggio: #4
Vedrò di sistemare alcune cosette allora!
Ringraziandovi dei vostri commenti posto un'altra immagine in bn...

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
maurizioricceri
Messaggio: #5
Più che buona,migliore della prima a mio giudizio.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
Ciao Marcella... molto bella la ragazza e la luce, forse qualche particolare da curare meglio.
L'ombrellino non si abbina molto al cappoto/maglione, a quell'abbigliamento in generale. Magari un vestito diverso, di seta ad es. Lo sfondo: da eliminare quell'elemento marrone, personalmente la cropperei ulteriormente in modo da far fare lo sfondo all'ombrello. Il BN mi piace molto la composizione, vedo poca nitidezza ma bello nel complesso.
ciao
G.
marcella scopelliti
Messaggio: #7
...ho provato un'altra soluzione per la prima. NOn avevo riflettutto sull'incongruenza tra cappotto e ombrellino estivo da sole....cmq ormai per il cappotto non poso fare più nulla. Ho convertito tutto in bn, ho tolto i capelli superando una mia inziale opposizione a questo consiglio e ho optato per un taglio quadrato.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio