FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Onda Su Onda
la canzone era bella, la canzone!
Rispondi Nuova Discussione
miciagilda
Messaggi: 6.734
Utente Assiduo
Messaggio: #1
Rieccomi con un paio di onde.

Che ne dite? Arrivano?


(so già che l'orario era da ... turista tintarellista blink.gif )


GRAZIE!!

Ciao
Katia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
aretul
Messaggi: 5.640
Utente Assiduo
Messaggio: #2
Arrivano Katia sono tutto inzuppato laugh.gif Buone le foto con bella luce e nitidezza, la prima forse un po stretta, la seconda è più ampia ma mi attira un po meno.
Un saluto.
Renato
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Fabrizio9972
Messaggi: 3.488
Utente Assiduo
Messaggio: #3
Ciao Katia, concordo con l'analisi di Renato, vedo anche io la prima troppo stretta e pure la seconda, a mio parere l'onda bella in fotografia rende poco perché si stacca troppo dall'ambiente circostante, vederla dal vivo con una visione totale ha tutto un altro effetto anche se ci si concentra solo su di lei, se l'ambienti di + col paesaggio attorno acquista solitamente molto valore e qui arriviamo al capitolo luce, con quel cielo piatto e quella luce dura da tintarellista purtroppo non avevi via di scampo, se stavi stretta la foto non era attraente e se stavi giusta migliorava ma con + cielo sarebbe stata ugualmente una foto che non attraeva particolarmente.

Ciao,
Fab
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Patrizio Gattabria
Messaggi: 3.013
Utente Assiduo
Messaggio: #4
le foto in se sono buone, ma ritengo sia sbagliato l'orario dei due scatti (tra le 15.00 e le 16.00 circa, in agosto...) e il cielo incredibilmente 'piatto' (senza alcuna minima nuvola..)

Un saluto
Patrizio
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
miciagilda
Messaggi: 6.734
Utente Assiduo
Messaggio: #5
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Oct 20 2013, 11:27 AM) *
le foto in se sono buone, ma ritengo sia sbagliato l'orario dei due scatti (tra le 15.00 e le 16.00 circa, in agosto...) e il cielo incredibilmente 'piatto' (senza alcuna minima nuvola..)

Un saluto
Patrizio


Ciao Patrizio, ciao a Tutti.

Sì, orario non consono, lo so, ma qualche foto (abbiate pazienza) in vacanza l'ho fatta anche mentre ero in spiaggia per fare il bagno, oppure giravamo un po' per l'isola e l'orario era quello che capitava. Non facendo ferie con un fotografo non potevo certo costringerlo a muoverci solamente al tramonto o all'alba.

Il cielo qui era quasi violetto, ho anche cercato di desaturarlo un po', ma era un obbrobrio, lo so.

Grazie a Tutti, e... asciugatevi!

ciao
katia
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
marco_boz
Messaggi: 5.144
Utente Assiduo
Messaggio: #6
E si Katia.... le foto son buone, .. ma mi accodo a quanto ti hanno già detto... luce ed orario fanno la differenza wink.gif

Ciao
Marco
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Onda Su Onda Manuela Innocenti 37 17-02-2007 12:46
Onda Su Onda Grifone72 22 09-04-2008 20:03
Onda Su Onda AndreaFacco 6 03-03-2023 10:54
Onda Su Onda miciagilda 5 20-10-2013 14:24
Onda Su Onda Umbi54 3 10-12-2019 11:28
-  Versione Lo-Fi