FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Una Cosa Strana Nel Forum
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
Messaggio: #1
a volte mi capita di guardare il forum senza connettermi,però sono mi paio di giorni che mi succede una cosa strana,tutti i 3d con foto e faccine varie,sono sottoforma di link e non di come devono essere,poi mi basta connetermi al forum e una volta dentro è tutto normale hmmm.gif


è solo un mio problema?

un saluto,Gigi
stefanocucco
Messaggio: #2
ciao luigi! anch'io qualche volta mi connetto senza registrarmi, ma le faccine ci sono..
(quello che invece non riesco a vedere in entrambi i casi sono tutte le tue foto che inserisci nei post! per adesso mi è capitato solo con te questo problema.. hmmm.gif non sai che rabbia!)
decarolisalfredo
Messaggio: #3
Io le foto le vedo tutte, ed il forum mi si connette automaticamente perchè ho un plug-in che serve allo scpo.
Così, non li cancello mai, per non star a ripetere none e parola d'ordine ogni volta.
Manuela Innocenti
Messaggio: #4
Si Luigi è cosi' da un po' credo..forse qualche giorno smile.gif
Non si vedono le fotine dell'avatar ne le foto postate ... ma i link.
credo sia una delle modifiche apportate ultimamente smile.gif
Entra con il login laugh.gif
joshid
Messaggio: #5
QUOTE(luigi67 @ Apr 11 2007, 06:40 PM) *

a volte mi capita di guardare il forum senza connettermi,però sono mi paio di giorni che mi succede una cosa strana,tutti i 3d con foto e faccine varie,sono sottoforma di link e non di come devono essere,poi mi basta connetermi al forum e una volta dentro è tutto normale hmmm.gif
è solo un mio problema?

un saluto,Gigi



a me l'ha sempre fatto...quando entri e non sei loggato...non vedi le foto...le faccine non c'ho mai fatto caso. hmmm.gif

un saluto,
daniele.

Messaggio modificato da joshi_d il Apr 11 2007, 11:10 PM
Franco_
Messaggio: #6
Semplice curiosità: ma perchè accedete al forum senza "loggarvi" ?
joshid
Messaggio: #7
QUOTE(Franco_ @ Apr 12 2007, 12:36 PM) *

Semplice curiosità: ma perchè accedete al forum senza "loggarvi" ?



Perchè ogni tanto faccio una pulizia completa di Firefox e IE...e quando rientro mi dimentico di loggarmi fino a quando non arrivo ad un topic e non vedo le foto...allora mi ricordo... biggrin.gif biggrin.gif che non sono loggato..
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio