FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
42 Pagine: V  « < 35 36 37 38 39 > »   
[W/NW] Ritratti
Rispondi Nuova Discussione
maxter
Messaggio: #901
Blu_nova, il mio è più grande, sono arrivato prima io biggrin.gif . Anche il tuo ha una bella facina furba. Io comunque ho anche Ric, così ho fatto Ric e Giam! Ciao
luca.bertinotti
Messaggio: #902
QUOTE(PAS @ Nov 23 2005, 09:59 PM)
Dolcezza e Stupore

user posted image
*



Scusate, la faccio tornare a galla. Questa è una foto che merita una copertina! Scatto fa-vo-lo-so!
Bravissimo e grazie.gif per avercelo "donato"!
luca
zico53
Messaggio: #903
Perchè non cimentarmi pure io?
Leonardo il mio nipotino più piccolo

user posted image
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #904
user posted image
nonnoGG
Messaggio: #905
QUOTE(LAKATOS @ Nov 26 2005, 07:44 PM)
user posted image
*


Michele, eccomi davanti ad un bel ritratto "pennellato" in modo originale e gradevole, la simpatia dello sguardo ci dona molta serenità, Bravo il fotografo, ma anche il "soggetto" ... che non si farebbe per un Figlio, magari "il sacrificio" di sovraccaricarsi con una D200 ...
Ciao Mike, a presto
Luigi
nonnoGG
Messaggio: #906
QUOTE(zico51 @ Nov 26 2005, 01:22 PM)
Perchè non cimentarmi pure io?
Leonardo il mio nipotino più piccolo
user posted image
*


Pinuccio, ma dove le vai "spargendo" le Tue foto migliori?
Si chiamerà pure Leonardo, ma lo Zio Pino quasi quasi ne fece una "Gioconda".
Bravo, ma allora l'Autofocus funziona! Ho per Te, sarei tentato di allungarmi sul bellissimo Life del Santuario, con una cosa del tipo: Amici siamo e dunque, cosa avrei fatto al posto Tuo. Con una serie di suggerimenti, piuttosto che critiche ... faresTi da Cavia per un esperimento con pretese formative, naturalmente con l'impegno a noi noto ... fammi sapere ... sono pronto ... al Tuo "via", un paio d'orette e ci siamo. Se mi leggi criptico, allora scrivi in MP e chiariamo.
Non mi muovo senza Tue disposizioni. Ok?
Ciao Pino, continua così, ma una curiosità: Tu sei a Fav.?
Buona notte
Luigi
nonnoGG
Messaggio: #907
QUOTE(maxter @ Nov 25 2005, 09:32 PM)
ehm, ehm....ci vuole un bel coraggio, dopo queste belle foto e tutto il resto, ma ......

non mi ricordo cosa volevo fare, probabilmente un paesaggio con in primo piano l'erba,.....e quando ero lì in terra a cercare l'inquadratura questo qua, che mi era sempre sfuggito e non voleva farsi fotografare, nascondendosi a destra e sinistra, riappare proprio in quel momento e mi si mette davanti per scherzare e prendermi bonariamente in giro proprio al momento dello scatto:D Sicuramente un ritratto dello spirito burlone di mio figlio! Ciaooo
*



Massimo, simpatico e bravo a cogliere una sitazione così particolare e viva.
Di che Ti preoccupi, mi sembra che qui ci si trovi tra Amici, continua alla grande.
Un cordiale saluto
Luigi
nonnoGG
Messaggio: #908
QUOTE(Michele Festa @ May 4 2005, 11:59 PM)
Questa bambina ha i capelli del sole e gli occhi del cielo
*


Michele, è vero ... in questa Fulmine.gif domenica romana una posa naturale, luminosa, simpatica, ripresa con la consueta sensibilità di un Grande.
Soggetti come quello da Te ritratto hanno in genere l'argento vivo in corpo ... bravissimo a catturarne il sorriso timido al momento giusto.
Luigi
nonnoGG
Messaggio: #909
QUOTE(blu_nova @ Nov 25 2005, 11:10 PM)
ehi maxter hai "rubato" il nomigliolo di tuo figlio al mio Giammi, va bè ti perdono! biggrin.gif
e allora da un Gianmarco ad un'altro un pò più piccino : il mio topolino.
ciaooo
Giò
*


Giò, invece io non perdono me per non "aver sentito" il Tuo topolino scorrazzare nel Forum, gattaccio pigraccio che altro non sono!
Attento bene: i mei complimenti per la gioia che trasmette la Tua immagine non sono la nostalgia di un Nonno che ha il nipotino molto lontano, troppo lontano.
Credimi, Giò, ricevere i complimenti da un Nonno mono-nipotin-dotato simil-connotati del Tuo Gioiello Giammi, significa due cose: un Figlio bellissimo e preziosissimo, ma anche la capacità (del Padre) di saperlo riprendere in una espressione tutta zucchero e miele. grazie.gif . Qualche merito lo avrà pure la Mamma, ammettilo sinceramente!
Non posso ricambiare con un ritratto, però credo di non infrangere le rigide regole dell'OT (ma che sara mai?), offrendoVi un piccolo tributo floreale, spero che sia gradito:
user posted image
Un caro saluto e molti Auguri
Luigi, nonno sofferente ... a Natale!
PAS
Messaggio: #910
QUOTE(luigidenardis @ Nov 25 2005, 07:44 PM)
Caro Valerio,
.......


Luigi sai qual è il mio grande cruccio? Quello di non poter trasformare con un colpo di bacchetta magica i nostri contatti virtuali in incontri reali, materializzando accanto a me sul divano tanti amici dalla Sicilia fino al Trentino, e trascorrere ore in compagnia di persone come te a parlare davanti al caminetto.
rolleyes.gif

grazie.gif


Grazie 1000 anche a te, Luca
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #911
QUOTE(luigidenardis @ Nov 27 2005, 04:11 PM)
Michele, eccomi davanti ad un bel ritratto "pennellato" in modo originale e gradevole, la simpatia dello sguardo ci dona molta serenità, Bravo il fotografo, ma anche il "soggetto" ... che non si farebbe per un Figlio, magari "il sacrificio" di sovraccaricarsi con una D200 ...
Ciao Mike, a presto
Luigi
*


Grazie Luigi sei troppo bravo,credo sia più merito di mio figlio che della mia mano..
Per quanto riguarda i sacrifici,be non posso che darti ragione biggrin.gif
cris7
Messaggio: #912
ecco qui... (trattasi del primo post del forum)
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
davidebaroni
Messaggio: #913
QUOTE(dimip77@yahoo.it @ Nov 29 2005, 06:14 PM)
ecco qui... (trattasi del primo post del forum)
*



Prima di tutto, benvenuto in questa stupenda "gabbia di matti", dimip77! smile.gif

E poi, la foto (speriamo, la prima di una lunga serie), che lascerò commentare a chi se ne intende più di me... smile.gif
Solo una piccola osservazione del tutto personale: mi sembra che ci sia un colpo di flash, e quel flash è appena un po' troppo "sparato" in faccia. E' molto facile, nella situazione in cui è stata scattata la foto, che la pelle sia lucida e crei dei riflessi "sparati"... smile.gif

Alla prossima
Davide
cris7
Messaggio: #914
QUOTE(twinsouls @ Nov 29 2005, 07:06 PM)
Prima di tutto, benvenuto in questa stupenda "gabbia di matti", dimip77! smile.gif

E poi, la foto (speriamo, la prima di una lunga serie), che lascerò commentare a chi se ne intende più di me... smile.gif
Solo una piccola osservazione del tutto personale: mi sembra che ci sia un colpo di flash, e quel flash è appena un po' troppo "sparato" in faccia. E' molto facile, nella situazione in cui è stata scattata la foto, che la pelle sia lucida e crei dei riflessi "sparati"... smile.gif

Alla prossima
Davide
*


grazie per l'osservazione,
in effetti hai ragionissima Pollice.gif purtroppo però non avevo con me l'sb600 e non ho potuto fare altro che usare quello incorporato... sparandoglielo in faccia! (ne ho cmq abbassato la potenza)

Messaggio modificato da dimip77@yahoo.it il Nov 29 2005, 10:52 PM
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #915
sarà un ritratto ? blink.gif


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Michele Festa
Messaggio: #916
L'ho già postata su community, ma voglio riproporvi solo questo ritratto di Clelia che preferisco tra tutti, visto che questa è la sezione adatta.


user posted image



Alessandro Raffaeli
Messaggio: #917
QUOTE(filippogalluzzi @ Nov 18 2005, 09:54 AM)
Ritento con un'altro ritratto!

user posted image

Saluti a tutti e complimenti a chi mi ha preceduto!
*





Sara la bellezza penetrante della modella ma questo scatto mi piace molto,
bravo Filippo
stella.degli.angeli
Messaggio: #918
il mio primo ritratto..... rolleyes.gif mia mamma !

user posted image
photoflavio
Messaggio: #919
Adesso tutti ti chiederano di portarla ai prossimi incontri della community...

Battute a parte, visto il soggetto, forse avrei tagliato in verticale anche l'inquadratura... ciò non toglie comunque nulla al ritratto.

wink.gif Flavio



Messaggio modificato da photoflavio il Dec 8 2005, 05:43 PM
Michele Festa
Messaggio: #920
Mio figlio Filippo


user posted image
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #921
(photo.net permettendo...)

"Ritratto d'artista"

user posted image


Nel caso in cui non venga visualizzata --->> Link diretto!
Danilo Bassani
Messaggio: #922
Ritratto di una ballerina di un gruppo folcloristico sardo

user posted image

danny
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #923
Volevo fare i miei complimenti a Michele Festa per il suo bellissimo ritratto,a Fabio Capoccia il quale non smette di essere propositivo e a Danny per il suo bel ritratto orientale. Pollice.gif
Danilo Bassani
Messaggio: #924
ritratto di famiglia

user posted image

danny
Danilo Bassani
Messaggio: #925
la stessa ballerina

user posted image

danny
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
42 Pagine: V  « < 35 36 37 38 39 > »