FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Primissimi Passi
Rispondi Nuova Discussione
Ginger.s
Iscritto
Messaggi: 6
Messaggio: #1
Ciao, sono felicemente proprietaria di una D3100 da ben 7 ore, la mia prima reflex!
Questo è un estratto delle mie primissime fotografie.
Commentate e non abbiate timore di essere spietati!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Nuova Discussione
Risposte
Antonio Canetti
NPU
Messaggi: 24.096
Utente Assiduo
Messaggio: #2
benvenuta sul Forum

per avere usato un tempo lento hai la mano bella ferma.

si è un pelino scura, ma in post la si recupera bene

per la dominate calda dipende molto dall'ambiente ciricostane, mi sembra di dedurre che sia d'intonazione calda, anche se lo bilanci un po' di rosso sul cane rimane.

mentre per la composizione dovresti essere più attenta la foto è storta (lo si nota dalla porta) e non tagliare la testa del cane.

comunque continua così.

Antonio



+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione

Posta in questo topic
Ginger.s   Primissimi Passi   Sep 4 2013, 06:30 PM
salud   Prima di tutto benvenuta nel forum. Poi premetto ...   Sep 4 2013, 06:51 PM
fangel   Ciao e benvenuta. Nella prima haì ripreso la test...   Sep 4 2013, 06:58 PM
Ginger.s   Sono riuscita finalmente a inquadrare gli occhi de...   Sep 4 2013, 07:28 PM
fangel   Il punto di ripresa và meglio, ma a 1/13 è mossa d...   Sep 4 2013, 07:34 PM
Ginger.s   Il problema era proprio quello, qui non c'è pi...   Sep 4 2013, 07:40 PM
fangel   Il bilanciamento del Bianco cambia solo la dominan...   Sep 4 2013, 07:49 PM
ges  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi