FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Francesca
19 anni e una naturalezza che ho riscontrato in poche modelle
Rispondi Nuova Discussione
damoncarter
Messaggio: #1
Vi propongo uno dei recenti scatti realizzati on Francesca, alla sua prima esperienza, ma è stata una rivelazione! smile.gif

La foto però la lascio commentare a voi wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

aretul
Messaggio: #2
Bellissima foto ben eseguita ... forse un po più di luce e il logo in meno.
Un saluto.
Renato
Cesare44
Messaggio: #3
una gran bella foto! Molto buona la composizione, la luce e lo sguardo della modella.

Unico appunto, correggerei il colore degli occhi, il bianco vira lievemente al ciano.

ciao
ges
Staff
Messaggio: #4
Bell'espressione ed anche la luce mi piace.
Ritengo invece, brutta la post (perdonami per la schiettezza), ma hai proprio piallato la pelle!
Memez
Messaggio: #5
mi piace moltissimo la luce che hai dato.

non vedo tutta sta piallatura della pelle, anzi, mi pare che la texture sia visibile.

condivido invece il discorso del logo...
così è solo un elemento di disturbo. wink.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Ciao, il logo evidente te lo dico anch'io, toglilo.... o fallo più piccino e in basso a dx smile.gif
buona la luce e il taglio, anche secondo me la post sulla pelle è un pelo troppo accentuata,
personalmente aprirei anche un filino le ombre per staccare i capelli dallo sfondo

damoncarter
Messaggio: #7
Intanto grazie a tutti per le risposte smile.gif
Non so dove vedete tutta questa piallatura di pelle... purtroppo è il caricamento online che non giova a queste immagini...
Vi allego un crop del dettaglio, mi pare che la texture ci sia tutta smile.gif
Con la 800 ci sono un sacco di pixel da gestire forse il resize per il web non aiuta!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



damoncarter
Messaggio: #8
Aggiungo anche lo scatto originale, ovviamente un po' di post c'è ma era volta solo a togliere vistose imperfezioni

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Memez
Messaggio: #9
infatti non mi sembrava ci fosse un intervento massiccio.
la prossima volta però dai la possibilità di vedere la foto a una risoluzione maggiore. wink.gif
EnzinOO
Iscritto
Messaggio: #10
scatto a dir poco fantastico.
Probabilmente è la luce così morbida a far sembrare la pelle pesantemente PP.
Anche io ho notato subito qualcosa sul bianco degli occhi. Tende a una colorazione fredda non del tutto in tono con il resto.

Nel complesso però è davvero una bella foto
Il_Dott
Messaggio: #11
Non so se è il mio monitor, ma io vedo degli aloni sullo sfondo... non sono bellissimi.
damoncarter
Messaggio: #12
QUOTE(Il_Dott @ Oct 28 2014, 09:39 PM) *
Non so se è il mio monitor, ma io vedo degli aloni sullo sfondo... non sono bellissimi.


Aloni di che tipo? riesci a spiegarmi meglio?
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Francesca Antonio C. 49 01-04-2005 10:54
Francesca marcofranceschini 16 09-12-2005 18:45
Francesca 2 marcofranceschini 9 10-12-2005 00:37
Francesca marcofranceschini 9 25-03-2006 21:39
Chi È Francesca? gianmario 1 14-06-2004 09:01