FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Antivirus Gratis!
Rispondi Nuova Discussione
lancer
Messaggio: #26
L'antivirus sicuro non esiste come già è stato scritto, esiste invece il modo per proteggersi nel caso non remoto che il pc venga infettato, si chiama backup.
Un software come acronis true image ripristina completamente il sistema in pochissimi minuti da immagine, si installa ed opera da chiavetta USB o CD e in 2 minuti risolve tutto.
Unica accortezza è di tenere aggiornata l'immagine e, possibilmente, avere la partizione dedicata esclusivamente al sistema operativo per evitare di riscrivere tutto un disco.
carlo50t
Messaggio: #27
io sto usando Kaspersky Pure da anni, e mi sono sempre trovato benissimo... un parere....
credo sia meglio di quelli gratis....
in passato usavo Avira ed AVG... mai insieme..... ovvio.......anche con quelli non ho mai avuto problemi...
Carlo

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #28
QUOTE(gizeta55 @ Jun 2 2014, 02:24 PM) *
Grazie di nuovo, sono pochi anni che ho il computer quindi direi alle prime armi e ho pagato a mie spese la curiosità di aprire file di cui non conoscevo la provenienza, ora se la cosa non mi interessa chiudo subito soprattutto le email che non conosco di avere qualcosa di personale tipo conto postale con codice scaduto e quant'altro dry.gif Ora mi leggo bene Eset, Avira e BitDefender poi procedo di nuovo non essendo pratico ad usare più "aggeggi" alternati. Giovanni


....Comodo Internet Security....

suite completa per la sicurezza del pc (firewall, antivirus etc, etc..) gratuito ed affidabile...
richiede un breve periodo di apprendimento e poi vai sicuro....

Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Telefonate Nazionali Gratis Denis Calamia 17 15-01-2006 23:28
Autolavaggio Gratis ! luigi67 4 27-08-2006 01:43
Registrazione D50=libro Maio Gratis?!? alnegri 3 27-04-2006 22:26
Pbase All'italiana (gratis O Quasi) GianfryMarty 3 23-01-2007 00:54
Software A Pagamento, Offerto Gratis Luca Podda 0 28-12-2006 09:19
2 Pagine: V  < 1 2