FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
96 Pagine: V  « < 92 93 94 95 96 >  
CLUB 200-500mm f5.6
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
Messaggio: #2326
QUOTE(LucaRtt @ Oct 26 2023, 09:56 AM) *
Forte... messicano.gif per fortuna è in pista ohmy.gif


a volte succede anche nei Rally, è capitato anni fa a Paolo Andreucci , 11 volte campione italiano,... io ero a quella prova in un posto molto panoramico e da lontano vedevo una macchina con un forma strana, era lui che viaggiava con il cofano aperto messicano.gif

il video del camera car... curioso quello che si dicono lui e la sua compagna/navigatrice Anna Andreussi biggrin.gif
https://www.youtube.com/watch?v=yxxrQm-5d-E

luigi67
Messaggio: #2327
Qualche scatto di oggi pomeriggio al GP Race Weekend Misano... ingresso gratuito per tutti i 3 giorni... come mancare messicano.gif

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2328
QUOTE(luigi67 @ Oct 25 2023, 09:12 PM) *
si, ogni tanto capita anche nei Rally... qui la scena è stata comica perché appena gli si è alzato il cofano ha frenato e il cofano è tornato giù, ma visto che ormai mancava poco per arrivare ai box ha deciso di proseguire, ma appena accelerava un pò il cofano tornava su biggrin.gif

[attachment=206769:cofano.jpg]

Spettacolo la sequenza, che sfortuna però Pollice.gif
grande Gigi, come va tutto bene a Rimini ??
luigi67
Messaggio: #2329
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 6 2023, 08:39 PM) *
Spettacolo la sequenza, che sfortuna però Pollice.gif
grande Gigi, come va tutto bene a Rimini ??


Si, diciamo che ci siamo salvati anche questa volta, ieri vento fortissimo,(40km/h con raffiche fino a 120), e mare agitatissimo...questo però non mi ha impedito di andare a fotografare gli amici in kayak... messicano.gif

raramente dalle mie parti si vede un mare così... vento da terra e onde abbastanza alte per la zona... qui il fondale è bassi per diversi metri dalla riva

nel pomeriggio ci doveva essere una mini gara con le moto d'acqua ma il tempo è peggiorato... quindi evento rimandato per domenica prossima biggrin.gif

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine


maxbunny
Messaggio: #2330
D850 + 200-500

Immagine Allegata
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2331
QUOTE(luigi67 @ Nov 6 2023, 11:14 PM) *
Si, diciamo che ci siamo salvati anche questa volta, ieri vento fortissimo,(40km/h con raffiche fino a 120), e mare agitatissimo...questo però non mi ha impedito di andare a fotografare gli amici in kayak... messicano.gif

raramente dalle mie parti si vede un mare così... vento da terra e onde abbastanza alte per la zona... qui il fondale è bassi per diversi metri dalla riva

nel pomeriggio ci doveva essere una mini gara con le moto d'acqua ma il tempo è peggiorato... quindi evento rimandato per domenica prossima biggrin.gif












Ottimo meno male... belle immagini e istanti colti come tuo solito Pollice.gif
luigi67
Messaggio: #2332
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 7 2023, 11:21 PM) *
Ottimo meno male... belle immagini e istanti colti come tuo solito Pollice.gif


Grazie Maurizio

il fine settimana scorso è stato abbastanza movimentato,.... tra il Circuito di Misano e il mare sotto casa messicano.gif

venerdì e sabato a Misano...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.





...e domenica un po' di relax al mare messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2333
Belle Gigi e queste che auto sono tongue.gif
sei sempre al pz, grande wink.gif
luigi67
Messaggio: #2334
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 16 2023, 12:51 PM) *
Belle Gigi e queste che auto sono tongue.gif
sei sempre al pz, grande wink.gif


Grazie Maurizio, queste auto si chiamano Legend car e riprendono le forme più o meno delle auto dei capionati Nascar degli anni 30 ... ne ho messe altre nella sezione sport

ormai la stagione delle gare a Misano è finita ma ci sono sempre i test...quindi domani se non c'è niente da fotografare in mare ritornerò a Misano tongue.gif

...uno dei piloti di queste auto , Alberto Fontana in arte Alberto Naska, pilota e noto youtuber, idolo dei ragazzini... ho rubato una foto mentre faceva autografi e selfie con i suoi giovani fans messicano.gif

scatto al volo a 2000 iso a 500mm f/5.6...il difficile è stato riuscire a fotografarlo da solo tra un fan e l'altro tongue.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


andreacpc
Messaggio: #2335
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Per il club.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2336
Un bel Pettirosso, un bello scatto di stagione Pollice.gif
Auguri
andreacpc
Messaggio: #2337
Grazie mille, auguroni anche a te.
andreacpc
Messaggio: #2338
IPB Immagine


IPB Immagine


Al lago Fontanei (provincia di Torino)
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2339
Beh dai hai trovato il posto del Martino, bene, vedi se riesci ad avvicinarti per isolarlo meglio da uno sfondo nervoso....
anche l'airone Cenerino Pollice.gif
un buon proseguimento e grazie per condividere le tue esperienze Pollice.gif
andreacpc
Messaggio: #2340
Ciao Maurizio, avvicinarsi è difficile anche per la conformazione delle sponde del laghetto, poi sono animali timidissimi ma piano piano ...
Un saluto.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2341
QUOTE(andreacpc @ Dec 26 2023, 11:27 AM) *
Ciao Maurizio, avvicinarsi è difficile anche per la conformazione delle sponde del laghetto, poi sono animali timidissimi ma piano piano ...
Un saluto.

Il Martino lo conosco bene ed avvicinarlo non è semplice, idem per gli Aironi,
ma se ti mimetizzi bene e hai pazienza vedrai che Pollice.gif
VINCENZOLI
Messaggio: #2342
Con piacere che vi dico che da ieri sono possessore di Obiettivo 200/500 e da oggi mi sento parte di questo CLUB.
luigi67
Messaggio: #2343
QUOTE(VINCENZOLI @ Dec 31 2023, 05:19 PM) *
Con piacere che vi dico che da ieri sono possessore di Obiettivo 200/500 e da oggi mi sento parte di questo CLUB.


E io ti dico che ti divertirai tantissimo con quest'obiettivo

due foto senza pretese di questo pomeriggio

IPB Immagine



IPB Immagine




Buon anno, Gigi
luigi67
Messaggio: #2344
Prima foto del 2024... non è proprio il mio genere di fotografia però ogni tanto ci provo smile.gif

IPB Immagine



Saluti,Gigi
andreacpc
Messaggio: #2345
Ottimo inizio!
Complimenti, un saluto.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2346
QUOTE(VINCENZOLI @ Dec 31 2023, 05:19 PM) *
Con piacere che vi dico che da ieri sono possessore di Obiettivo 200/500 e da oggi mi sento parte di questo CLUB.

Benvenuto nel Club, attendiamo le tue foto Pollice.gif
andreacpc
Messaggio: #2347
IPB Immagine


Buona serata a tutti.
andreacpc
Messaggio: #2348
IPB Immagine


...poi basta con sti "topi" sugli alberi!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2349
Bello e simpatico lo scoiattolino, fa sempre piacere vedere le sue abitudini e riprenderlo mentre mangia...
due buone riprese, dove specie sulla seconda aprirei un filo le ombre... avevi sicuramente una giornata uggiosa non a tuo favore Pollice.gif
andreacpc
Messaggio: #2350
Effettivamente è un tantino scura, grazie Maurizio, alla prossima.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
96 Pagine: V  « < 92 93 94 95 96 >