FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Riva Del Garda
di notte....
Rispondi Nuova Discussione
desert86
Messaggio: #1
Il sole è tramontato da poco a Riva del Garda (TN)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.9 MB

Dopo pochi minuti la città si tinge di luci

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 4.3 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.6 MB

Moua
Messaggio: #2
La prima è quella che preferisco, mi sembra la più pulita e con un soggetto migliore delle altre. Non vorri sbagliarmi ma mi sembra un po pendente a destra.
La seconda...quel lampione in primo piano è un pugno nell'occhio secondo me e distrae troppo, ma forse non potevi evitarlo.
La terza, a parte il solito lampione che ad aggravare la situazione è centrale, è un insieme di luci puntiformi in lontananza, la peggiore delle tre.

Ciao
Attilio


Enrico Grotto
Validating
Messaggio: #3
QUOTE(Moua @ Aug 21 2009, 10:55 PM) *
La prima è quella che preferisco, mi sembra la più pulita e con un soggetto migliore delle altre. Non vorri sbagliarmi ma mi sembra un po pendente a destra.
La seconda...quel lampione in primo piano è un pugno nell'occhio secondo me e distrae troppo, ma forse non potevi evitarlo.
La terza, a parte il solito lampione che ad aggravare la situazione è centrale, è un insieme di luci puntiformi in lontananza, la peggiore delle tre.

Ciao
Attilio

ottima l'analisi di Attilio!!
Foffonews
Messaggio: #4
QUOTE(Moua @ Aug 21 2009, 10:55 PM) *
La prima è quella che preferisco, mi sembra la più pulita e con un soggetto migliore delle altre. Non vorri sbagliarmi ma mi sembra un po pendente a destra.
La seconda...quel lampione in primo piano è un pugno nell'occhio secondo me e distrae troppo, ma forse non potevi evitarlo.
La terza, a parte il solito lampione che ad aggravare la situazione è centrale, è un insieme di luci puntiformi in lontananza, la peggiore delle tre.

Ciao
Attilio

Concordo con l'ottima analisi...
desert86
Messaggio: #5
Ciao,

grazie a tutti x gli ottimi suggerimenti....la prossima volta cercherò di fare meglio grazie ai vostri sempre preziosi consigli rolleyes.gif grazie.gif
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #6
Il posto a molte potenzialità ma questi lampioni in primo piano rovinano le foto...creano molto disturbo...ti consiglerei di fotografare in un altra angolazione per "eliminare" questi !!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio