FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Luci Di Langa
da una gita eno-foto-gastronomica
Rispondi Nuova Discussione
giuseppebattelli
Messaggio: #26
QUOTE(Carlo Macinai @ Nov 6 2006, 07:33 PM) *

Buffi i gusti personali...a me piace da matti la quarta....

Ciao

Carlo

tutte belle, ma la quarta.....io non scatto più!
specchiocchio
Messaggio: #27
Sono andato e ho fatto i compiti. Purtroppo la giornata non era delle più favorevoli e anche il periodo dell'anno non è più quello dei bellissimi colori autunnali. Qualche scatto l'ho portato a casa, ma niente a che vedere con l'opera del maestro Macinai.
Gradirei cmq un giudizio.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie
gobi
Messaggio: #28
Belle le foto!
E come hanno già detto altri per me è centratissima la luce della quarta.
Io sono di Alba e devo dire che quando penso alle Langhe non penso solo alle vigne..dal punto di vista fotografico..per quello enogastronomico invece sono un plus irrinunciabile!
Vi metto qualche mia foto,che non sono un granchè ma a me interessano per le visioni insolite, legate più alla storia dei luoghi o ai lati un po' più selvaggi della mia zona.

Il castello di Grinzane



le metto una per messaggio perchè non mi stanno tutte in un solo post..prima a poi imparerò a renderle visibili direttamente nel post.

Mi interessano molto i commenti e le critiche di tutti,così magari imparo qualcosa.

Ciao a tutti.

Francesco


alcuni alberi verso Monforte:



Nei pressi del Tanaro:





E una delle tante nebbie mattutine tra gli alberi..un pò elaborata:



Spero che siano buone per la visione a monitor.Io purtroppo sono su un portatile con schermo LCD e ho solo modificato le dimensioni senza toccare le maschere di contrasto.

Buone foto a tutti.

Francesco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2