FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Reflex & Moto
Rispondi Nuova Discussione
r2shot
Messaggio: #26
Grazie Mirco!
Facendo i dovuti scongiuri ma non credi sia un po' pericoloso lo zaino sulla schiena?
Tra l'altro con il paraschiena non è così semplice!

R.

QUOTE(mirco2034 @ Mar 12 2014, 04:27 PM) *
io la porto solo nello zaino fotografico sulle mie spalle o sulle spalle del passeggero.
devo sentirmela addosso

r2shot complimenti per il mezzo!

Alberto Gandini
Messaggio: #27
Per giri più lunghi ho sempre messo la macchina nella borsa laterale (BMW RS1100) senza problemi mentre se giro con lo scooter o piccoli giri e sono in due metto uno zainetto molto piccolo (solo macchina con obiettivo) al contrario (sul davanti) e mi risulta anche comodo fermarmi e rapidamente usare la macchina.
FabryD80
Messaggio: #28
Durante i lunghi viaggi ho sempre dedicato la borsa da serbatoio alla macchina fotografica: prima con VFR800 ora con RT1200. In quest'ultima spesso la sistemo nella valigia laterale. Sempre riposta all'interno di uno zaino fotografico monospalla.
Anche il corpo che mi segue varia a seconda delle occasioni: per una giornata porto con me la D700 e un paio di obiettivi. Nei viaggi lunghi con moto carica, preferisco la leggerezza della D7000 di mia figlia.
Con la moto e la D7000 nella borsa da serbatoio ho fatto senza danni negli ultimi anni: Pirenei, Danimarca, Bretagna, Germania e il giro delle Alpi da Ventimiglia a Trieste!

Lamps e...flash!
bogifoto
Messaggio: #29
Ciao, io ho una borsa di quelle che si applicano sul serbatoio, quando ci metto la macchina fotografica che sia la D7000 pure anche la D3, ho allestito delle strisce di neoprene da mettere per foderarla, l'ho sempre sottocchio e pronta all'uso. byebye Bruno
madras85
Messaggio: #30
Alla fine ho optato anche io per una piccola borsa da serbatoio, con delle imbottiture da usare per la reflex e da togliere durante i viaggi lunghi x sfruttare anche questo spazio.
Quando arriverà a casa, inizierò i lavori di adattamento!

Alla fine ho optato anche io per una piccola borsa da serbatoio, con delle imbottiture da usare per la reflex e da togliere durante i viaggi lunghi x sfruttare anche questo spazio.
Quando arriverà a casa, inizierò i lavori di adattamento!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
[w/nw] Moto! Antonio C. 43 07-03-2006 20:43
[W/NW] Auto E Moto Ma ... Fuori Posto ! Clik102 31 09-06-2005 20:27
Foto Sportive (auto Moto E Oggetti In Movimento) halex38 9 16-04-2004 10:29
Tecnica Per Foto Sportive Auto E Moto halex38 8 16-04-2004 10:21
Mini Moto frankus 0 24-03-2005 23:58
2 Pagine: V  < 1 2