FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tra I Vicoli......
Lucania
Rispondi Nuova Discussione
gazzelladvd
Messaggio: #1
Ciao a tutti.....


IPB Immagine

Io propongo sempre... ci provo...
Giacomo Sardi
Messaggio: #2
mi piace, magari se il bimbo correva avresti aggiunto un po' di sale e pepe alla scena...
saluti!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Fai benissimo a provarci. Bisognerebbe che molti di più lo facessero, talvolta commentando una foto escono discussioni molto importanti ed il confronto è utile a tutti.

La foto che proponi in effetti è tecnicamente valida ma, per come la leggo io, un po' povera di contenuto. Non si capisce bene infatti cosa volevi mostrare con questa foto. Perchè hai scattato? Cosa volevi che noi leggessimo attraverso questo tuo scatto? Queste sono le domande che dovremmo porci tutti.
In altro 3D parlando com mmfr, ci siamo resi conto di avere pensieri diversi sulla finalizzazione di una foto. Ora, se la foto è scattata per essere vista e valutata da altri, dovresti far sì che il tuo scatto sia leggibile ed interpretabile almeno dalla maggior parte delle persone che lo guardano. Se lo scatto lo hai fatto più per te stesso, sarebbe bene spiegassi le motivazioni che molto spesso, proprio perchè la foto è intima, ti hanno portato a farlo.

Un po' lungo ma spero non ti dispiaccia questo mio commento.
gazzelladvd
Messaggio: #4
QUOTE(Claudio Orlando @ Oct 6 2007, 06:30 PM) *
Fai benissimo a provarci. Bisognerebbe che molti di più lo facessero, talvolta commentando una foto escono discussioni molto importanti ed il confronto è utile a tutti.

La foto che proponi in effetti è tecnicamente valida ma, per come la leggo io, un po' povera di contenuto. Non si capisce bene infatti cosa volevi mostrare con questa foto. Perchè hai scattato? Cosa volevi che noi leggessimo attraverso questo tuo scatto? Queste sono le domande che dovremmo porci tutti.
In altro 3D parlando com mmfr, ci siamo resi conto di avere pensieri diversi sulla finalizzazione di una foto. Ora, se la foto è scattata per essere vista e valutata da altri, dovresti far sì che il tuo scatto sia leggibile ed interpretabile almeno dalla maggior parte delle persone che lo guardano. Se lo scatto lo hai fatto più per te stesso, sarebbe bene spiegassi le motivazioni che molto spesso, proprio perchè la foto è intima, ti hanno portato a farlo.

Un po' lungo ma spero non ti dispiaccia questo mio commento.


Hai detto bene...,anche io giorni addietro in un altro 3D mi sono trovato a discutere sul senso di postare delle foto... Sicuramente come dici tu , prima di farlo biognerebbe domandarsi a che titolo... per un commento... per avere delle critiche.. o semplicemente per mostrarle ad altre persone....????
Io mi sono avvicinato da poco alla fotografia , mi piace poter fermare un qualcosa che in quel momento mi ha affascinato, poterlo rivedere altre volte, tuttavia non è facile trasmettere con lo scatto ciò che si prova vedendo con i propri occhi.. io posto per avere critiche-aiuti-consigli per migliorare il binomio io-macchina e quindi ci metto molta umiltà. Peccato che in altre occasioni , in altri 3D, alcuni non capiscano quanto utile sia confrontarsoi ed aiutare a far capire dove si sbaglia e come correggersi.-
Grazie ... per la tua opinione azzeccata.-
Ciao
marcella scopelliti
Messaggio: #5
A me piace anche dal punto di vista espressivo...mi comunica qualcosa. Il B/n mi piace pure.
Unica cosa...l'avrei apprezzata un po' di più fosse stata più grande...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio