FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Il Trutto è Tutto Qui
iniziare a masticare subito la materia
Rispondi Nuova Discussione
gengyster
Messaggio: #1
consentitemi di inserire questo scatto fatto stasera dopo il bagnetto. Sotto il profilo tecnico è tutto da rivedere, l'attimo fuggente non mi ha consentito la modifica delle impostazioni, senza considerare poi che sono IO alle prese con la "materia" reflex; ho ancora tutto da imparare con la luce naturale, figuriamoci con il flash.
Dopo averlo visto sul display mi è subito venuto in mente il titolo ed ho pensato di dividere il momento simpatico con gli amici nikonisti. Che dite sarà uno dei nostri?????? Da come si presenta credo proprio di si!
Un saluto
Daniele

Messaggio modificato da gengyster il Feb 18 2007, 09:44 PM
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
icoff
Messaggio: #2
laugh.gif laugh.gif beh direi che inizia a masticare bene...... complimenti per la scelta.... biggrin.gif
maurizioricceri
Messaggio: #3
daniele uno scatto molto tenero...presto sarà dei nostri..Un bacione al piccolo
Maurizio
gengyster
Messaggio: #4
... e pensate... per il momento ha solo un dentino... quando ne avrà tutti sarà ancora più affamato di NIKON...!!!

ops.. mi è rimasta qualche lettera attaccata alle dita in fase di digitazione del titolo: correggo:
Il "trucco" è tutto qui...
perdonatemi.. sono novellino in tutto... dai beviamoci su.. offro io!
Francesco Martini
Messaggio: #5
..meno male che non ti ha morsicato la fotocamera....!!! biggrin.gif ....ma da come morde la cinghia con il marchio Nikon....forse da grande diverra' un canonista.... laugh.gif
Poi...vedo che sei di Pitigliano....allora....guarda qui:
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=55122

i primi di maggio siamo tutti sotto casa tua!!!!! biggrin.gif
Francesco Martini
gengyster
Messaggio: #6
Grazie Francesco, appuntametno imperdibile, hai proprio ragione... sotto casa mia...!!! Sarò dei vostri. ho proprio bisogno di confronto con i grandi!
grazie
Francesco Martini
Messaggio: #7
QUOTE(gengyster @ Feb 18 2007, 10:15 PM) *

Grazie Francesco, appuntametno imperdibile, hai proprio ragione... sotto casa mia...!!! Sarò dei vostri. ho proprio bisogno di confronto con i grandi!
grazie

...allora ti aspettiamo!!!!!!!!!!!!!!!!
Francesco Martini
dario-
Messaggio: #8
laugh.gif grandioso Pollice.gif complimenti per lo splendido bimbo wink.gif
geppoman
Messaggio: #9
che cicciotto bellissimo smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio