FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cosa Aspetti?
Rispondi Nuova Discussione
Curad
NPU
Messaggio: #1
A voi il ludibrio che preferite cerotto.gif :

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



A presto

C.
 
Nuova Discussione
Risposte
Curad
NPU
Messaggio: #2
Salve, volevo ringraziare molto Katia che ha espresso un bellissimo post, e mi fa un immenso piacere la sua riflessione ed il suo trovare che le mie foto facciano "onore alle donne", ti ringrazio veramente di cuore. Se hai voglia vai sul mio sito e guarda "fragilità", magari mi puoi dare un tuo parere.

Caro Gigi, tu hai espresso molto bene il concetto sulla seconda immagine, che ho intitolato "solitudine", hai trovato tutto quello che volevo far trovare ....sei un genio biggrin.gif Quindi che dirti, grazie, ma ti faccio una domanda:

- Sei sicuro di preferire la prima?

Ok hai già detto che la prima è più positiva, però mi sembra che, dopo un primo appagamento visivo, ti lasci poco, sulla seconda ti sei soffermato molto di più e sei arrivato a delle conclusioni, anche malinconiche, ma ti sono arrivate.

A presto

C.

Posta in questo topic
Curad   Cosa Aspetti?   Sep 22 2014, 04:24 PM
beppe terranova   bella mi piace.............. complimenti ciao Pep...   Sep 22 2014, 06:07 PM
Danilo Bruzzone   Certo, piace anche a me, sia la posa che il fuoco...   Sep 24 2014, 06:24 PM
Cesare44   bella, sono andato a vedere gli exif, pensavo foss...   Sep 25 2014, 12:06 PM
Curad  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
La Primavera Che Non Ti Aspetti. marvin74 39 18-06-2006 22:35
Il Sorriso Che Non Ti Aspetti... joshid 16 04-07-2008 18:17
Da Chi Meno Te Lo Aspetti... MimmoVillani 7 26-05-2010 09:49
Una Foto, Tanti Aspetti, Diversi Significati F.Giuffra 1 18-01-2010 15:15
Incontro Sugli Aspetti Legali Della Fotografia Caos 1 07-07-2010 03:49