FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Programma Nikon Nex Studio Forse In Conflitto Con Windows 10
, Forse incompatibilità?
Rispondi Nuova Discussione
Girberto
NPU
Messaggio: #1
Salve a tutti, vorrei gentilmente sapere se a qualcuno è capitato di usare il programma nikon nex studio con il S.O. windows 10 pro. e ha avuto problemi. Mi spiego meglio. A me capita che quando sfoglio le immagini nel programma nex studio il pc va in crash e appare la schermata blue con l'avviso:" PAGE FAULT IN MONPAGE AREA" - win32kfull.sys. E come avete risolto. Oppure è un problema che mi capita solo a me? Ho diverse volte disinstallato e installato il programma ma niente il problema si ripresenta. Chiedo eventuali aiuti e consigli di come risolvere questo problema. Grazie mille a tutti.
 
Nuova Discussione
Risposte
Umbi54
NPU
Messaggio: #2
Bisognerebbe allora vedere quali programmi ha in esecuzione contemporaneamente a Studio, programmi o ddl di sistema. Verificare che scheda video utilizza, quella integrata a W10 oppure con memoria propria tipo Nvidia.
Così da lontano è difficile capire il motivo del crash, a me succedeva sistematicamente con AfterShot 3 di Corel alcune release orsono di W10.
Umberto

Messaggio modificato da Umbi54 il Mar 24 2021, 02:07 PM

Posta in questo topic
Girberto   Programma Nikon Nex Studio Forse In Conflitto Con Windows 10   Mar 23 2021, 10:18 AM
Alessandro Castagnini   Mi spiace uso Mac ed un Win c’è l’ho a casa, ma no...   Mar 23 2021, 11:16 AM
gtd   Io uso Win10 (non riesco a vedere se è pro oppure ...   Mar 23 2021, 11:56 AM
Girberto   Il mio sistema ha una memoria Ram di 4 gb credo ch...   Mar 23 2021, 03:56 PM
gtd  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio