FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Il Presidente Della Repubblica A Lodi
mercoledi 07.12.05
Rispondi Nuova Discussione
paolino_61
Messaggio: #1
Ciao a tutti, come su descritto, mercoledi 07 dicembre nella mattinata, il Presidente della Repubblica Italiana, Carlo Azelio Ciampi, riceverà gli onori militari in piazza della Vittoria a Lodi.
Sono di turno, (obbligato, per la manifestazione) non potrò perciò avere con me la d70, (comunque la digitale piccolina la terrò in tasca), è comunque un'occasione, per molti di poter fotografare qualcosa di particolare. Un'augurio di buone foto a tutti.

Paolino, .......photo & moto!

Police.gif Fotocamera.gif Police.gif

Messaggio modificato da paolino_61 il Dec 5 2005, 11:07 PM
paolino_61
Messaggio: #2
P.S.: spero poi di vedere qualche risultato che posterete!

paolino. .....photo & moto!

informazioni della manifestazione su www.comune.lodi.it

Messaggio modificato da paolino_61 il Dec 5 2005, 11:11 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Francamente mi viene da dire "e chi se ne frega"
wink.gif

.oesse.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Poco prima di morire Gaber scrisse:
Io non mi sento Italiano ma perfortuna purtroppo lo sono biggrin.gif .
Per me Gaber è un Mito.
Alessandro.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Già, purtroppo lo era!
Giuliano_TS
Messaggio: #6
QUOTE(paolino_61 @ Dec 6 2005, 12:05 AM)
Ciao a tutti, come su descritto,  mercoledi 07 dicembre nella mattinata, il Presidente della Repubblica Italiana, Carlo Azelio Ciampi, riceverà gli onori militari in piazza della Vittoria a Lodi.

Caro amico, anch'io amo fare quel genere di foto, ma ho rinunciato a postarle su questo forum poichè mi sono reso conto che, nella migliore delle ipotesi, le stesse vengono ignorate.

Purtroppo anche qui, come in genere nella società italiana, una minoranza estremista, ma arrogante ed unita, riesce ad imporre la linea.

Cordiali saluti e buone foto.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
QUOTE(giulianodits @ Dec 6 2005, 11:47 AM)
Caro amico, anch'io amo fare quel genere di foto, ma ho rinunciato a postarle su questo forum poichè mi sono reso conto che, nella migliore delle ipotesi, le stesse vengono ignorate.

Purtroppo anche qui, come in genere nella società italiana, una minoranza estremista, ma arrogante ed unita, riesce ad imporre la linea.

Cordiali saluti e buone foto.
*



Non mi risulta. Tu falle e postale e ti assicuro che sarò ben felice di commentarle. Io lo farò se altri le ignorano saranno liberi di farlo.

Definire però il nostro Forum succube di una minoranza arrogante che riesce ad imporre la sua linea però non è vero. Qui si discute come altrove, l'importante è restare nel lecito e esporre le proprie idee con educazione e poi "ognuno dica la sua".

Siamo qui apposta per garantire che questo accada wink.gif
havana59
Messaggio: #8
QUOTE(giulianodits @ Dec 6 2005, 12:47 PM)
Caro amico, anch'io amo fare quel genere di foto, ma ho rinunciato a postarle su questo forum poichè mi sono reso conto che, nella migliore delle ipotesi, le stesse vengono ignorate.

Purtroppo anche qui, come in genere nella società italiana, una minoranza estremista, ma arrogante ed unita, riesce ad imporre la linea.

Cordiali saluti e buone foto.
*



Grazie del tuo intervento, Giuliano.
Personalmente non mi risulta che foto vengano ignorate "per genere", bensì per qualità. Sarò ben felice di commentare qualunque buona foto di qualunque "genere" essa sia.
Poi, poichè purtroppo sono troppo ingenuo per accorgermi dei poteri minoritari e forti che governano questo forum, sarei molto lieto di sapere a quali episodi e a quali persone ti riferisci.
Grazie in anticipo,

Messaggio modificato da havana59 il Dec 6 2005, 12:37 PM
havana59
Messaggio: #9
QUOTE(__Claudio__ @ Dec 6 2005, 01:30 PM)
Non mi risulta. Tu falle e postale e ti assicuro che sarò ben felice di commentarle. Io lo farò se altri le ignorano saranno liberi di farlo.

Definire però il nostro Forum succube di una minoranza arrogante che riesce ad imporre la sua linea però non è vero. Qui si discute come altrove, l'importante è restare nel lecito e esporre le proprie idee con educazione e poi "ognuno dica la sua".

Siamo qui apposta per garantire che questo accada wink.gif
*



Ops, scusa Claudio, mi sono sovrapposto e, per di più, me ne sono accorto in ritardo...
Vabbè, ne approfitto per mandarti un caro saluto.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
QUOTE(giulianodits @ Dec 6 2005, 11:47 AM)
Caro amico, anch'io amo fare quel genere di foto, ma ho rinunciato a postarle su questo forum poichè mi sono reso conto che, nella migliore delle ipotesi, le stesse vengono ignorate.

Purtroppo anche qui, come in genere nella società italiana, una minoranza estremista, ma arrogante ed unita, riesce ad imporre la linea.

Cordiali saluti e buone foto.
*



Sono junior come te e quindi potenzialmente vittima dell'atteggiamento ostile da parte di una minoranza estremista......ma non l'ho ancora scovata ph34r.gif biggrin.gif

p.s. a proposito, Ciampi lo fotografo tutti gli anni a Capodanno quando viene in visita a Napoli wink.gif

Ciao,
Gianluca
imeego
Messaggio: #11
QUOTE(giulianodits @ Dec 6 2005, 12:47 PM)
Caro amico, anch'io amo fare quel genere di foto, ma ho rinunciato a postarle su questo forum poichè mi sono reso conto che, nella migliore delle ipotesi, le stesse vengono ignorate.

Purtroppo anche qui, come in genere nella società italiana, una minoranza estremista, ma arrogante ed unita, riesce ad imporre la linea.

Cordiali saluti e buone foto.
*



Beh!...Sono "in giro" su questo forum da pochi mesi...ma in tutta onestà devo confessarti che la prima cosa che ho notato tra le pagine che animano le diverse discussioni è proprio la presenza oserei dire poliedrica (oltre che "policromatica" smile.gif ) di "voci" e "commenti"!
Devo dire che uno dei grandi pregi di questo forum (a mio modestissimo avviso) è dato proprio dalla capacità che hanno le persone che lo frequentano (olte ovviamente ai moderatori) nel saper coniugare i personali gusti (inclinazioni, tendenze, etc.) alle diverse situazioni che ci si trova a discutere.
Onestamente non mi sono mai ritrovato a leggere in una "discussione" una sorta di "...arrogante ed unita" minoranza che gestiva e indirizzava le menti! wink.gif

Ciao
giacomo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
QUOTE(giulianodits @ Dec 6 2005, 11:47 AM)
Caro amico, anch'io amo fare quel genere di foto, ma ho rinunciato a postarle su questo forum poichè mi sono reso conto che, nella migliore delle ipotesi, le stesse vengono ignorate.

Purtroppo anche qui, come in genere nella società italiana, una minoranza estremista, ma arrogante ed unita, riesce ad imporre la linea.

*



Dai non dire così... unsure.gif
non trovo riscontro su quel che dici. Qui sul forum si parla e discute di tutto... passando dalla fotografia (ahimè a volte un pò troppo ignorata) a fatti di cronaca incresciosi e tanto altro (vedi il sushi bar).

L'evento è importante ed è bello poterlo documentare: se riuscite a riunirVi in gruppo sarà ancora più piacevole, ma se si decide di affrontarlo singolarmente le foto saranno gradite.

Ad esempio guarda questo splendido reportage di antoinedelaroche sulla regina Raina --->>> Clicca Qui!

Bye... e a presto con le foto wink.gif
ConteMaxS
Messaggio: #13
QUOTE(giulianodits @ Dec 6 2005, 12:47 PM)
Caro amico, anch'io amo fare quel genere di foto, ma ho rinunciato a postarle su questo forum poichè mi sono reso conto che, nella migliore delle ipotesi, le stesse vengono ignorate.

Purtroppo anche qui, come in genere nella società italiana, una minoranza estremista, ma arrogante ed unita, riesce ad imporre la linea.

Cordiali saluti e buone foto.
*



E dillo a me, non sai quante volte hanno chiesto la mia testa solo perchè sono Nobile.
Ahh, maledetti.

Messaggio modificato da ConteMaxS il Dec 6 2005, 02:19 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
QUOTE(ConteMaxS @ Dec 6 2005, 02:18 PM)
...non sai quante volte hanno chiesto la mia testa...


Ma che ce dovrei fa? Ho già casa piena de robbaccia... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
ConteMaxS
Messaggio: #15
QUOTE(Lambretta S @ Dec 6 2005, 03:30 PM)
Ma che ce dovrei fa? Ho già casa piena de robbaccia... laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
*



Eh, eh, eh, infatti

Troppo forte!
paolino_61
Messaggio: #16
QUOTE(oesse @ Dec 5 2005, 11:25 PM)
Francamente mi viene da dire "e chi se ne frega"
wink.gif

.oesse.
*




oesse, stavo solamente parlando di fotografia, la politica od altre cose le lascio sempre da parte quando sono in questo argomento; senza alcuna polemica, intendevo dire di fotografare la manifestazione nella bella piazza centrale di Lodi, nessuno mi sembra abbia chiesto di venire a Lodi per fotografare il Capo dello Stato!

Paolino

ci sarò.
mad.gif Police.gif mad.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio