FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Inserire Messaggio Vendita Forum Usato
Rispondi Nuova Discussione
gio08
Messaggio: #1
Chiedo aiuto perchè non riesco ad inserire un oggetto da vendere nel forum usato. Al momento sono iscritto al sito ma non ho registrato alcun prodotto perchè ho tutti oggetti con garanzia europe-worl wide. Se seleziono verifica garanzia - seleziona qui vengo rimandato alla pagina principale del sito. Se qualcuno è così gentile,

ringrazio

Messaggio modificato da gio08 il Apr 10 2009, 05:00 PM
78Anto
Messaggio: #2
QUOTE(gio08 @ Apr 10 2009, 05:58 PM) *
Chiedo aiuto perchè non riesco ad inserire un oggetto da vendere nel forum usato. Al momento sono iscritto al sito ma non ho registrato alcun prodotto perchè ho tutti oggetti con garanzia europe-worl wide. Se seleziono verifica garanzia - seleziona qui vengo rimandato alla pagina principale del sito. Se qualcuno è così gentile,

ringrazio


Devi aver registrato prodotti NITAL e avere l'icona gialla da NIKONISTA da USER (Utente Iscritto) non puoi mettere in vendita nulla

Antonio
raffer
Messaggio: #3
QUOTE(gio08 @ Apr 10 2009, 05:58 PM) *
Chiedo aiuto perchè non riesco ad inserire un oggetto da vendere nel forum usato. Al momento sono iscritto al sito ma non ho registrato alcun prodotto perchè ho tutti oggetti con garanzia europe-worl wide. Se seleziono verifica garanzia - seleziona qui vengo rimandato alla pagina principale del sito. Se qualcuno è così gentile,

ringrazio


La sezione Usato è riservata ai nikonisti, cioè coloro che hanno registrato almeno un prodotto con garanzia Nital.

Raffaele
gio08
Messaggio: #4
QUOTE(raffer @ Apr 10 2009, 06:12 PM) *
La sezione Usato è riservata ai nikonisti, cioè coloro che hanno registrato almeno un prodotto con garanzia Nital.

Raffaele


grazie, purtroppo non posso quindi vendere alcun oggetto, peccato.
gio08
Messaggio: #5
Scusate se insisto. Per essere nikonisti bisogna avere un corpo nital o è sufficiente avere un obiettivo nital?
Ho registrato un obiettivo e ho una macchina con garanzia europea, noto però che permango user. Sarà solo una questione di tempo? Devo impostare qualcosa?

Ciao e grazie
Marco
nonnoGG
Messaggio: #6
QUOTE(gio08 @ May 2 2009, 02:27 PM) *
Scusate se insisto. Per essere nikonisti bisogna avere un corpo nital o è sufficiente avere un obiettivo nital?
Ho registrato un obiettivo e ho una macchina con garanzia europea, noto però che permango user. Sarà solo una questione di tempo? Devo impostare qualcosa?

Ciao e grazie
Marco

Il prodotto da registrare (uno qualsiasi) deve essere di regolare importazione Nital: in questo caso, oltre alla confezione sigillata (Nital), troverai all'interno della confezione una Nital Card, il valore aggiunto che fa la differenza. wink.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

Messaggio modificato da nonnoGG il May 2 2009, 01:35 PM
gio08
Messaggio: #7
Ok, grazie.

Allora devo solo aspettare visto che un obiettivo nital lo ho registrato.

ciao
marco
piebo69
Messaggio: #8
sopratutto devi aver scritto almeno 50 messaggi prima di poter mettere in vendita usato anche non nital.
ciao
gio08
Messaggio: #9
QUOTE(piebo69 @ May 2 2009, 02:48 PM) *
sopratutto devi aver scritto almeno 50 messaggi prima di poter mettere in vendita usato anche non nital.
ciao


grazie, per i messaggi sono a 72, quindi quello non è un problema. Probabilmente non è automatico il passaggio user --> nikonista.

Grazie
Marco
nonnoGG
Messaggio: #10
QUOTE(gio08 @ May 2 2009, 02:48 PM) *
Ok, grazie.

Allora devo solo aspettare visto che un obiettivo nital lo ho registrato.

ciao
marco

Se hai già ricevuto l'e-mail di conferma della registrazione, verifica che non ci sia un link per "validare" la tua registrazione.

In caso contrario contatta telefonicamente LTR Service che gestisce il data-base dei Nikonisti.

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
gio08
Messaggio: #11
QUOTE(nonnoGG @ May 2 2009, 02:55 PM) *
Se hai già ricevuto l'e-mail di conferma della registrazione, verifica che non ci sia un link per "validare" la tua registrazione.

In caso contrario contatta telefonicamente LTR Service che gestisce il data-base dei Nikonisti.

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!


ho ricevuto la mail di conferma ma non era presente alcun link per validare la registrazione. Contatterò LTR come suggerito.

Sempre grazie
Marco
gianluca_69na
Nikonista
Messaggio: #12
QUOTE(raffer @ Apr 10 2009, 06:12 PM) *
La sezione Usato è riservata ai nikonisti, cioè coloro che hanno registrato almeno un prodotto con garanzia Nital.

Raffaele


Io ho registrato un prodotto Nital (18-105 VR) ..... perchè non sono Nikonista e continuo ad essere User ? hmmm.gif

nonnoGG
Messaggio: #13
QUOTE(gianluca_69na @ May 2 2009, 08:45 PM) *
Io ho registrato un prodotto Nital (18-105 VR) ..... perchè non sono Nikonista e continuo ad essere User ? hmmm.gif

Probabilmente dovrai seguire anche tu la procedura indicata in questo post.

Messaggio modificato da nonnoGG il May 2 2009, 11:05 PM
Motivo della modifica: Rettificato link.
gianluca_69na
Nikonista
Messaggio: #14
QUOTE(nonnoGG @ May 2 2009, 09:36 PM) *
Probabilmente dovrai seguire anche tu la procedura indicata in questo post.


Non capisco..... mi hai rimandato a questo stesso 3D !?!?!?

Comunque ho verificato nella mail di registrazione del prodotto e non c'è niente da validare.

Contatterò anche io LTR allora....

Messaggio modificato da nonnoGG il May 2 2009, 11:05 PM
Motivo della modifica: Rettificato link
nonnoGG
Messaggio: #15
QUOTE(gianluca_69na @ May 2 2009, 11:20 PM) *
Non capisco..... mi hai rimandato a questo stesso 3D !?!?!?

Comunque ho verificato nella mail di registrazione del prodotto e non c'è niente da validare.

Contatterò anche io LTR allora....

Infatti... mi riferivo allo stesso problema: a questo punto il contatto con LTR è la soluzione migliore, ovviamente qualora lunedì siate ancora "Users". wink.gif

Fatemi sapere...

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
gio08
Messaggio: #16
QUOTE(nonnoGG @ May 3 2009, 12:08 AM) *
Fatemi sapere...

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!


Solo dopo aver chiamato LTR tutto è andato a posto.

molto bene

ciao e grazie

marco
alcarbo
Messaggio: #17
BENE
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio