FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Il Mio Photosito
finalmente!
Rispondi Nuova Discussione
tosk
Messaggio: #1
Salve a tutti, dopo svariate (certo non migliaia) di richieste ho finalmente creato il mio personale sito fotografico. Niente flash, a parte il player musicale, niente grafica elaborata: una cosa semplice dal punto di vista estetico, ma con una buona dose di programmazione.
Finalmente basta link a siti russi con banner di xxx e culi!
LINK AL SITO
Sto ancora caricando le gallerie, un messaggio sul guestbook e un commento alla foto preferita saranno gesti molto apprezzati!
Non ci sono banner, non c'è niente in vendita, non si ciede nulla nel mio sito, si guardano solo le foto, quindi penso di non violare nessun regolamento aprendo questo 3D.
Se avete critiche, naturalmente, sono ben accette, immagino che la prima sarà sulla musica.
AH: ultima cosa, la home page dovrebbe cambiare di foto ad ogni ingresso (più o meno)
ciao
sangria
Messaggio: #2
molto bello Tosk

se vieni alla cena ti chiederò qualche infomazione sulla realizzazione

ciao
tosk
Messaggio: #3
mellow.gif
immagino mi sia perso qualcosa tra la community...
non so niente della cena, dopo controllo e ti dico
grazie intanto
ciao
Negativodigitale
Messaggio: #4
Ciao Tosk,
ottimo lavoro, il sito è molto chiaro, ben navigabile e pieno di bellissime foto!

I difetti?
Quello sfondo pagina puzzle e , forse, la ripetitività dello (splendido) soggetto. rolleyes.gif

Ciao e complimenti.

Paolo

tosk
Messaggio: #5
grazie paolo...per il puzzle posso cambiarlo
il soggetto...mm..no smile.gif
dario-
Messaggio: #6
Ciao Tosk

Il sito è fatto molto bene, ho apprezzato velocità e semlicita di tutte le funzioni (cosa difficile da otternere tanto è facil efarsi prendere la mano e perdere però il controllo della navigazione) . Molto ben strutturato e funzionale.
Le gallerie sono tutte molto belle e alcune foto davvero molto ben fatte.

Unico appunto la musica troppo inquietante e incalzante mi mette un senso di angoscia IMHO ovviamente ... e poi si il fondo a puzzle che personalemnet sostituirei wink.gif

Complessivamente però un buon lavoro Pollice.gif

Bravo

Dario wink.gif

Messaggio modificato da dario- il Oct 4 2007, 08:58 AM
alessandro.sentieri
Messaggio: #7
Ciao, ho appena visitato il sito e mi è piaciuto molto.
Ho apprezzato la navigabilità e l'aspetto grafico, fatta eccezione per lo sfondo "puzzle" che anche a me non piace molto.

Guest-book firmato wink.gif
ezio ferrero
Messaggio: #8
bel sito
apprezzo molto oltre alle foto, ma quelle le abbiamo gia' apprezzate qua sul forum, la velocita' di navigazione e la sua semplicita'; cosa che oramai sembri non importare piu' a nessuno.


ciao ezio
lucaoms
Messaggio: #9
mi piace fabio...
senza tanti fronzoli, pulito e veloce
bello bravo....anzi bravi!!!
Luca
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
Buono Fabio, leggero e funzionale...
Bella la serie xmas! vedo che inizi ad usare largamente la vignettatura, me gusta!
Unico appunto: la musica in automatico... non la sopportooooo!
smile.gif
saluti
G.
P.S. e' tua la musica? magari ti chiedo un pezzo x un filmetto che sto facendo.
gengyster
Messaggio: #11
Complimenti, il sito è curato e ben fruibile, rispecchia la ricercatezza dei tuoi lavori.
tosk
Messaggio: #12
Grazie ragazzi: la musica NON è mia, l'ho tirata giù da un vecchissimo videogame, ma troverò qualcosa di più soft. Cerchrò pure di cambiare lo sfondo al più presto.
PS: ringrazio anche dei messaggi lasciati, anche se qualche bricconcello ha inserito dei commenti non proprio eleganti, che vado a cancellare.
max16vj
Messaggio: #13
mannaggia a te Tosk!!!!

come non sai ninente della cena!?!?!?!?!!??!?!?!??!?!?!?!?!??!?!

vai in activities SUBITO organizzati e vieni!

max16vj

ps. complimenti per il sito...firmato anche il guestbook....max16vj
buzz
Staff
Messaggio: #14
Il sito lo sto andando a visitare, però io per averne uno ci ho impiegato tre giorni, dalla richiesta all'attivazione.
Non è necessario farsi ospitare dai russi o da altri, scegli un dominio, paghi meno di una pizza e antipasto e lo attivi. smile.gif

adesso me lo navigo!
Marco Vegni
Messaggio: #15
Grande Tosk...i miei migliori complimenti.

Ciao
Marco
Mario Tarello
Messaggio: #16
Ciao, il sito è pulito e ben navigabile.
Le foto sono molto belle, avrei però preferito una maggior varietà (genere e soggetti).
Eliminerei il palyer, sentir ripartire l'audio ad ogni cambio pagina è parecchio fastidioso.
Infine, uno sfondo grigio scuro gioverebbe parecchio wink.gif

saluti
mario

Messaggio modificato da rio78 il Oct 4 2007, 12:01 PM
Al_fa
Messaggio: #17
ogni volta che clicchi su una pagina del menu riparte la muscia (inquietante per altro), attento!
alexb61
Messaggio: #18
Quoto tutti per la musica e lo sfondo... per il resto le foto mi piacciono ed apprezzo molto la mancanza di animazioni flash e simili.
Complimenti ancora!

alex
tosk
Messaggio: #19
QUOTE(buzz @ Oct 4 2007, 11:49 AM) *
Il sito lo sto andando a visitare, però io per averne uno ci ho impiegato tre giorni, dalla richiesta all'attivazione.
Non è necessario farsi ospitare dai russi o da altri, scegli un dominio, paghi meno di una pizza e antipasto e lo attivi. smile.gif

adesso me lo navigo!

Buzz, il problema era solo realizzare il sito, lo spazio me lo hanno dato in mezza giornata ed i costi li conosco.
Grazie a tutti!!
Andrea Lapi
Messaggio: #20
Graficamente, mi sembra gradevolissimo.

Della musica che si ripete, ti hanno già detto.

Per i commenti liberi... io starei molto attento. Devi ripulirli spesso da quelli volgari... Il mondo si sa, come dice il buon lambretta, è bello perché è avariato... In questo momento ce ne sono un paio che mi sembra non siano molto "fini"...

Un salutone
Al_fa
Messaggio: #21
attento alle censure tosk.....ed ascolta i pareri di chi guarda le tue foto wink.gif tongue.gif
tosk
Messaggio: #22
Grazie raga, i commenti poco edificanti li ho censurati (dovevo solo creare la maschera nel mio spazio di amministrazione), metterò anche dei filtri, comunque per ogni comemnto/messaggio mi arriva la mail per un pronto intervento.
Mi spiace anche censurare, ma quelli che mancano di rispetto alla dolce tasenka non li posso lasciare, non se lo merita certo
ciao
maxiclimb
Messaggio: #23
QUOTE(tosk @ Oct 4 2007, 02:46 PM) *
Mi spiace anche censurare, ma quelli che mancano di rispetto alla dolce tasenka non li posso lasciare, non se lo merita certo
ciao


E ci mancherebbe! mad.gif

Ti ho lasciato un saluto nel guestbook, ciao!
tosk
Messaggio: #24
l'ho visto e ti ringrazio!
ciao
tosk
Messaggio: #25
Ciao raga, ho messo una musica più soft ed ho cambiato lo sfondo, va meglio?
grassie
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >