FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Preso 200/400 F. 4 Afs Vr Ii
Questa volta tocca a me pagare da bere!!!!!!!
Rispondi Nuova Discussione
luca.m
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
come da titolo ho ritirato ieri sera il 200/400 in questione, registrato stamattina!!

E' una bella bestia!!! messicano.gif

Ringrazio tutti gli amici del forum che sono stati molto gentili e disponibili dandomi consigli ed opinioni in mp. grazie.gif

Spero di postare presto qualche immagine scattata con il "bambolotto". wink.gif

Ciao. biggrin.gif

Luca
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Bell'acquisto attendiamo le foto, visto che hai il conto aperto per me una coca ghiacciata tongue.gif
marco98.com
Messaggio: #3
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 15 2013, 09:08 AM) *
Bell'acquisto attendiamo le foto, visto che hai il conto aperto per me una coca ghiacciata tongue.gif


Me too !! messicano.gif

Complimenti!!
LeonardoManetti
Messaggio: #4
QUOTE(luca.m @ Jun 15 2013, 08:04 AM) *
Ciao a tutti,
come da titolo ho ritirato ieri sera il 200/400 in questione, registrato stamattina!!

E' una bella bestia!!! messicano.gif

Ringrazio tutti gli amici del forum che sono stati molto gentili e disponibili dandomi consigli ed opinioni in mp. grazie.gif

Spero di postare presto qualche immagine scattata con il "bambolotto". wink.gif

Ciao. biggrin.gif

Luca

Complimenti per l'acquisto spero di essere stato d'aiuto!!!
Un saluto
Leonardo
DighiPhoto
Messaggio: #5
'azz che bevuta oggi! Complimenti e un augurio di provare tante emozioni col nuovo arrivato.
Roberto M
Messaggio: #6
Complimenti per l'acquisto, penso che sia un'ottica "definitiva" per quelle focali, decisamente versatile.
LorenziLuca
Messaggio: #7
Ciao ho comprato anche io questa ottica 2 mesi fa e ho chiesto lumi a Leo97 è
veramente versatile non sarei mai riuscito a fare questi 2 scatti perche' ero troppo
vicino al soggetto .......

(foto già postate nel club D4)

Ciao
Luca
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

teone
Messaggio: #8
...è in cima alla mia lista dei desideri...per me birretta gelata e...salute!
F.Giuffra
Messaggio: #9
Intanto complimenti per l'acquisto.

Io molti anni fa, prima della crisi, presi il vecchio 200-400 Vr I. Lo uso molto raramente quando ho occasione di andare a "caccia", anche perché peso e ingombri non invogliano a portarlo sempre dietro con se. Mi domandavo se il nuovo ha qualche vantaggio reale e se un fisso 400 F2,8 non fosse troppo superiore in velocità e nitidezza...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio