FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Il trasmettitore wireless WT-3 per D200
Includerà un "MB-D200" ?
Rispondi Nuova Discussione
MSVphoto
Messaggio: #26
Caspita, oggetto veramente interessante.
Unico dubbio... la durata della batteria in caso di trasmissione "dati" prolungata... hmmm.gif
MSVphoto
Messaggio: #27
ohmy.gif

... ho visto il prezzo, dato da un famoso negozio americano, dell'oggetto in questione.
Ahhhh però!

cerotto.gif

Messaggio modificato da volo63@yahoo.it il Sep 27 2006, 07:04 AM
barbatrukko
Messaggio: #28
QUOTE(Giuseppe Maio @ Sep 26 2006, 03:13 PM) *


Circa le potenzialità, si tratta di una impugnatura con replica di ghiere e pulsanti come l'MB-D200 ma permette l'inserimento di una sola batteria EN-EL3e per lasciare spazio alla circuitazione Wi-Fi.


Lo so che tutto non si può avere per cui:
o una sola batteria con wireless
o 2 batterie
o 2 batteria + wireless + ed una impugnatura troppo grande

Tuttavia una sola batteria per D200, che regga anche il wireless... la vedo proprio dura..... staremo a vedere...
per quel che riguarda la connessione ethernet esistono alcune schede in grado di erogare anche alimentazione tramite quel cavo... sarebbe interessante per lunghe sessioni in studio.

Comunque non ci resta che aspettare l'uscita ufficiale del prodotto
ema
Messaggio: #29
QUOTE(Giuseppe Maio @ Mar 3 2006, 07:35 PM) *

Nessuna indicazione di prezzo per ora sorry but...
L'unica cosa che so con certezza è che sarà nella giusta proprzione e che quindi i precedenti WT siano altra "storia"...

Giuseppe Maio
www.nital.it



credo (l'ho visto in $) che il prezzo sarà invece allineato ai precedenti WT... e può ospitare solo una batteria.

nessuna critica, per me li vale tutti.


vale...46
Nikonista
Messaggio: #30
QUOTE(francesco65 @ Feb 28 2006, 01:51 PM) *

Secondo me e' sbagliato il disegno sul depliant....
nel senso che hanno ripetuto due volte l'MB200....
La seconda pila non e' compresa nell'acquisto del MB200,e questo mi sembra giusto...
Ma il portapile e' a pagamento, almeno cosi' mi ha detto il mio rivenditore,
L'MB200 costa 170/190 Euro+ l'eventuale portapila,se lo si vuole, 20 Euro circa.

Ciao:-)

Francesco

Ma il portapile e' a pagamento, almeno cosi' mi ha detto il mio rivenditore,
L'MB200 costa 170/190 Euro+ l'eventuale portapila,se lo si vuole, 20 Euro circa.

Allora l'mb-d200 io c'è lo da tempo lo pagato 160€ le batterie non ci sono ,cè con la d200 non con l'mb-d200 !!!
e poi ti assicuro che l'eventuale portapile e compreso nella confezione .
cioe i 20 euri che ti vuole far pagare il tuo rivenditore se li mette in sacoccia te lo garantisco .
ciao e smilinodigitale.gif
Gefry
Messaggio: #31


Si hanno notizie sul raggio di azione del WT-3?

In linea d'aria senza ostacoli in mezzo...........piu o meno in metri....

Gerry
gandalef
Messaggio: #32
anch'io sono interessato al trasmettitore wireless, vorrei sapere se questo della D200 consente anche la trasmissione tramite crittografia (WEP o altro).
genesi10
Messaggio: #33
Ciao a tutti tongue.gif sono riuscito a leggere il manuale dell'oggetto in questione.
Tiene solo una batteria purtroppo unsure.gif pero il trasmettitore wireless mi sembra ben fatto a un range circa di 80 m niente male rolleyes.gif certo che nikon le cose le fa bene...... tongue.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2