FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Da Grande Sarò Un Mac... Forse! :-d
Rispondi Nuova Discussione
stefp
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
riuscirà a diventare un mac?
scherzi a parte, che ve ne pare? mi date un parere/critica/consiglio?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Grazie a tutti

Buone Foto
Stefano
scarymara
Messaggio: #2
come direbbe il buon Gigi Proietti... A mè me piace smile.gif
umby_ph
Messaggio: #3
bella la gestione dei riflessi e la luce, non mi convincono la composizione e forse i bianchi che hanno una leggerissima (issima) dominante gialla. Lo sfondo nero/scuro aiuterebbe a far risaltare il prodotto wink.gif
giuliocirillo
Messaggio: #4
Bella.....però a me non piaciono molto quelle ombre così nette, le avrei preferite molto più morbide. Tra l'altro sembrano ricostruite ed innaturali.

ciao

Messaggio modificato da giuliocirillo il Aug 14 2013, 01:35 PM
stefp
Messaggio: #5
Grazie a tutti per i passaggi

QUOTE(giuliocirillo @ Aug 14 2013, 02:33 PM) *
Bella.....però a me non piaciono molto quelle ombre così nette, le avrei preferite molto più morbide. Tra l'altro sembrano ricostruite ed innaturali.

ciao


In realta quelle non sono le ombre degli oggetti ma la loro immagine riflessa. L'ombra si riesce a percepiere (leggerissima) sui punti dove appoggiano i soggetti.
Non posso nascondere però che il tuo intervento mi ha fatto molto riflettere sul fatto che quei riflessi si possano facilmente confondere con delle ombre.

Credo che questo dipenda dal fatto che il soggetto non ha particolari, oltre la forma, che riescano a riflettersi sul piano, portando così l'osservatore a credere che siano ombre.

Grazie mille a tutti voi per i vs interventi
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio