Appartenenze...
Qualsiasi commento e' sempre gradito.
Un sauto
Felice
Qualsiasi commento e' sempre gradito.
Un sauto
Felice
Ciao.
interessanti i soggetti, credo però che sia un pò troppo contrastata i neri li vedo un pò impastati, ma forse è il mio monitor!!??
Ciao!!
interessanti i soggetti, credo però che sia un pò troppo contrastata i neri li vedo un pò impastati, ma forse è il mio monitor!!??
Ciao!!
...... e sono proprio quegli sguardi, rivolti in due direzioni opposte, che catturano la mia attenzione. Paradossalmente il primo rivolto verso l'esterno rispetto allo strumento che sta utilizzando e l'altro concentrato sullo strumento stesso.
La conversione invece a me sembra molto buona, come oramai ci hai abituati.
Un'altra bella prova!
Gianluca
La conversione invece a me sembra molto buona, come oramai ci hai abituati.
Un'altra bella prova!
Gianluca
Forse è un po strano che quel signore si metta a battere senza guardare; sai quanti "pestoni" arrivano sulle dita...
Per il resto mi piace.
Ciao,
Luca
Per il resto mi piace.
Ciao,
Luca
Vrijmetselarij, I suppose...
Molto interessante. Suppongo si tratti dei primissimi colpi. O almeno dovrebbe
io non ho capito che stiano facendo.....
.oesse.
.oesse.
Vrijmetselarij, I suppose...
Yes, that's right. You understand Dutch very well vrij libero...metselaar muratore ...e' un attimo prima dei primi colpi.
io non ho capito che stiano facendo.....
.oesse.
Marco e' un rito massonico.
Saluti
Felice
Mi piace la foto (anche se non mi fa impazzire), soprattutto per l’istante che è stato colto e la postura dei soggetti.
Non mi piace invece il rituale e ciò che vi è rappresentato.
La massoneria è troppo lontana dalla mia educazione e cultura.
Preferisco la trasparenza, l’onestà intellettuale ed il coraggio di rapportarsi con il prossimo alla luce del sole, senza i messaggi in codice che sono in uso in quell’ambito.
Preferisco la trasparenza, l’onestà intellettuale ed il coraggio di rapportarsi con il prossimo alla luce del sole, senza i messaggi in codice che sono in uso in quell’ambito.
Mi piace la foto (anche se non mi fa impazzire), soprattutto per l’istante che è stato colto e la postura dei soggetti.