FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V   1 2 3 > »   
Lungo La Strada.....
Rispondi Nuova Discussione
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #1
Impiego soli pochi minuti per trovarmi fuori dal centro della citta’ e dopo la rotonda m’imbatto nel primo dei due semafori che trovero’ lungo i 22 Km di provinciale che ogni mattina percorro per andare al lavoro. Sono da solo a svoltare a destra perche’ la maggior parte dei pendolari svoltano dal lato opposto dirigendosi verso le grandi citta’ Anversa, Breda, Rotterdam.
Avete capito che sto parlando dell’Olanda esattamente della provincia del Sud “Zeeland” dove risiedo da quasi un anno.
Una provincia un po’ atipica per la sua conformazione territoriale un connubio perfetto di terre e di mare che mi lascia ancora interdetto dallo stupore nonostante il tempo trascorso.

Per farvi capire bene il territorio vi allego un'immagine dal satellite. In rosso il mio percorso di ogni giorno

user posted image

continua...

Felix B.
Nikonista
Messaggio: #2
Quanti di noi vorremmo coltivare al meglio questa passione per la fotografia ma che per la mancanza di tempo non ci riusciamo?….penso in tanti. Non mi rimane molto se non quello di portarmi dietro la macchina fotografica e approfittarne per fare qualche scatto al volo durante i miei spostamenti quotidiani. Ho raccolto un po’ di foto fra le tante che ho fatto lungo questa provinciale dal nome “Dijkweg”, strada della Diga o piu’ appropriatamente Via Diga.

Grazie per l'attenzione e buona visione.

Fattoria

continua...
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #3
Relitti

user posted image

...prima ho avuto qualche problema ad allegare l'immagine.

continua...
GreenPix
Messaggio: #4
Felix è belllissima!!
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #5
Il ponte che attraverso tutti i giorni lungo circa 6Km e nella foto si vedono tutti tranne i primi 400mt coperti dall'argine sulla destra.

user posted image

continua...
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #6
Un particolare del ponte....dal di sotto.

continua....

p.s...continuano anche i miei problemi ad allegare le immagini cerotto.gif
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #7
Generatori.

user posted image

continua....
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #8
Reti.

user posted image

continua...
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #9
Dune
user posted image

continua...
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #10
Ed infine un paio di foto un po' piu' introspettive......

Sulla strada del ritorno a volte il percorso diventa difficile, le cose si complicano...

user posted image

.....ti senti perfino confuso....

user posted image

......ma una volta che la porta di casa si chiude alle tue spalle fai un lungo respiro....e' bello tornare.

The end.





vecchiobart
Messaggio: #11
Molto belle Felix,le mie preferite sono la fattoria e il relitto guru.gif

Ciao
antonio
Dino Giannasi
Messaggio: #12
Salve,

ci sono passato qualche anno fa e le tue foto mi hanno ricordato il luogo, le sensazioni, l'atmosfera di questa terra così particolare.
Quando le foto risvegliano emozioni vuol dire che ti parlano. Mi piacciono tutte ma la fattoria e le dune sono quelle che preferisco.

saluti, Dino
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #13
QUOTE(iw5bbv @ Mar 15 2006, 11:28 PM)
Felix è belllissima!!
*




QUOTE(vecchiobart @ Mar 16 2006, 12:03 AM)
Molto belle Felix,le mie preferite sono la fattoria e il relitto guru.gif

Ciao
antonio
*



Grazie iw5bb e Vecchiobart.


QUOTE(Dino Giannasi @ Mar 16 2006, 12:20 AM)
Salve,

ci sono passato qualche anno fa e le tue foto mi hanno ricordato il luogo, le sensazioni, l'atmosfera di questa terra così particolare.
Quando le foto risvegliano emozioni vuol dire che ti parlano. Mi piacciono tutte ma la fattoria e le dune sono quelle che preferisco.

saluti, Dino
*



Sono conteno che qualcuno conosca questa zona dell'Olanda e se ti dovesse capitare di passare nuovamente fammi un fischio.
Ti ringrazio per le belle parole.


dadomen
Messaggio: #14
molto belle,complimenti
ciao
Davide_C
Messaggio: #15
Davvero un bel reportage che mi ha fatto rivere alcuni luoghi dell'Olanda che ho visto.
Un appaluso particolare per QUESTA che trovo davvero molto bella Pollice.gif

Davide.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #16
Felix mi complimento con te per le immagini postate veramente molto belle sotto tutti i punti di vista non ultimo la PP Pollice.gif
stella.degli.angeli
Messaggio: #17
io non so davvero quale scegliere, forse l'ultima mi piace meno, ma le altre sono BELLISSIME ... in particolare quella del ponte ha dei colori veramente spettacolari e mi ha colpito molto anche "reti" per la pulizia della foto ....

complimenti ! smile.gif
annanik
Messaggio: #18
la 1 la 4 e la 5 ...le trovo magnifiche!!!
bravo!!!
ciaoooo
Anna

Messaggio modificato da annanik il Mar 16 2006, 09:29 AM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #19
Sono contento, davvero contento. biggrin.gif

Conosco Felix ormai da un bel po di anni, e la sua fotografia mi ha sempre stupito, sa guardarsi attorno e trovare composizioni accattivanti e tecnicamente ineccepibili in un attimo, ha la pazienza e la costanza di un cercatore di luce, sa quello che vuole e come ottenerlo.

Mi fa piacere che tu abbia ricominciato a postare, con immagini calde, dense, dai colori favolosi, oltre ad un BN che solo con la forza dei suoi contrasti mi trasmette la sensazione del vento forte che batte le pianure.

Notevoli Felix, benrientrato! guru.gif
ros62
Messaggio: #20
Felix che spettacolo le tue foto. Il relitto è una vera chicca, la classica ciliegina sulla torta. I miei complementi per i tuoi ottimi scatti.

saro
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #21
COMPLIMENTI davvero Felix smile.gif
Le reti ed il relitto sono fenomenali... poi c'è dune che mi piace molto, a seguire il ponte per la luce particolare.
Immagini di grande impatto secondo me

Lorenzo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #22
Mi piacciono un pò tutte Felix (tranne le ultime due) ... il relitto e il ponte per i bellissimi colori catturati e la composizione.
Bravissimo Pollice.gif
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #23
Ragazzi che dire ohmy.gif ...sono piacevolmente sorpreso che vi siano piaciute un po' tutte a secondo dei vostri personali gusti.

M'invogliate a postarne altre rolleyes.gif .....
Vi ringrazio ad uno a uno: Rolly, Davide_c, Michele Ferrato, stella.degli.angeli, Annanik, Rosa62, Franz, Fabio Capoccia.

Una nota particolare per Matteo Ganora......"mi sono commosso, grazie". guru.gif

Un saluto
jo
Messaggio: #24
La mancanza di foto belle come le tue si sentiva da un po wink.gif

Bentornato , la mia preferita RETI, le altre sono come al Tuo solito di Alto livello.

saluti
Johnny
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #25
Grazie anche te Jo.

Riprendo questo thread per inserire un'altra foto che ho scovato nell'archivio sempre ripresa dalla provinciale Via Diga.

E' un ristorantino sul mare.....ma in quel momento c'era la bassa marea. wink.gif

user posted image

Un saluto



 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V   1 2 3 > » 
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here