FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
26 Pagine: V  « < 24 25 26  
Aemilia
appunti per un reportage?
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #626
OK!
guardate il forum Mancano solo un paio di sezione in Via Emilia pero e tutto
posto, anche la gallery
Ci vediamo là.
walter
morgan80
Messaggio: #627
ci sono anch'io!
sono di selbagnone...ai piedi di bertinoro!

mi sembra un'ottima idea....spero di esservi utile nella realizzazione!
alcarbo
Messaggio: #628
Arrivo quasi un anno dopo con un up da record e mi iscrivo.

A cosa però ? tongue.gif

Messaggio modificato da alcarbo il Jun 23 2007, 11:45 AM
_Nico_
Messaggio: #629
Al momento è tutto a nanna, Alfredo... rolleyes.gif
marcelus
Messaggio: #630
io attendo il risveglio dal letargo. la cosa mi piace molto.

persevera Nico
nikonfm10
Messaggio: #631
...attendiamo smile.gif
alcarbo
Messaggio: #632
QUOTE(_Nico_ @ Feb 7 2006, 04:24 PM) *
Per non sovrapporre ai commenti del meeting emiliano-romagnolo le idee che stanno scaturendo dalle riflessioni sul meeting stesso, apro questa discussione, segnalandone il punto di partenza.

Faccio un breve riassunto. Al termine del meeting emiliano romagnolo è scaturita l'idea di provare a realizzare un reportage con un tema prescelto. L'idea ha destato interesse e Giuseppe (Eliantos) ha proposto come tema la via Emilia, che abbiamo appena abbozzato nei messaggi seguenti a quello linkato: la via attraversa tutta la regione (dandole il nome), scorrendo tra Appennini e pianura, e termina al mare.

Valerio (Pas) ha inquadrato alcuni aspetti organizzativi e, chiaro che un simile progetto sarebbe autentica espressione del forum, stiamo pensando a un primo incontro per definirne i contorni, diciamo così... wink.gif

Possiamo dunque proseguire qui la discussione... smile.gif


Up. Pollice.gif Ci riproviamo dopo 2 anni ?
L'obiettivo potrà essere poi anche un nuovo incontro
(che a Bologna era giunto già alla terza edizione)

III Meeting Emiliano Romagnolo “Bologna 2007”




Messaggio modificato da alcarbo il May 18 2008, 06:15 AM
Peve
Messaggio: #633
Ciao, per il momento ti rispondo io, poi vediamo se arriveranno altri interventi...

Il Meeting Emiliano Romagnolo è stato "inglobato" nell' evento ufficiale della Comunity che si è svolto a Comacchio (FE) durante il ponte del 25 aprile, non so se sarà così anche per le prossime edizioni o se questo è stato un caso particolare.

Per quel che riguarda il progetto Aemilia credo che sia stato sospeso per le difficoltà organizzative che si sono presentate, secondo me sarebbe stato un bellissimo progetto da realizzare ma quando ci siamo trovati sul campo, forse, è stato più difficile del previsto coordinare molte persone da molte città diverse. Questo è quello che credo io... magari qualcuno degli organizzatori passerà di qui a confermare o smentire la mia tesi.

Spero che il tuo UP magari faccia scattare la voglia a qualcuno di riprendere in mano questo bellissimo progetto smile.gif

Un saluto.
Andrea.
PAS
Messaggio: #634
Ne parliamo qui
wink.gif

Messaggio modificato da PAS il May 20 2008, 01:00 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
26 Pagine: V  « < 24 25 26