FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Padre E Figlio
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Uno scatto rubato a mio fratello con suo figlio.... mi guardava con quello sguardo curioso che non ho saputo resistere. Commenti critiche e consigli sempre ben accetti.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Saluti Andrea
kogaku
Messaggio: #2
..nn mi convince la conversione, ma è molto bella come foto!
PAS
Messaggio: #3
Una bella foto.
Il leggero viraggio e la morbidezza sono in perfetta sintonia con il soggetto.
Bravo
alessandro.sentieri
Messaggio: #4
Una foto molto tenera che a me piace molto Pollice.gif
Manuela Innocenti
Messaggio: #5
Bellissima. pulita e tenera. Da conservare per sempre.
giannicarioni
Messaggio: #6
Mi piace la foto e la conversione. Anzi, penso sia un'idea su cui potresti lavorare in una successiva sessione. Certo non sarebbe più una foto spontanea, "rubata". Ma se il papà non avesse la camicia? Guarda come coincidono la linea dell'orecchia del pappà e il collo con il viso del bimbo. E come sarebbe ancora più espressiva di tenerezza se non ci fosse la camicia scura ma il collo e il profilo della spalla.

Sarà che ho un bimbo di poco più grande ma la trovo una foto molto comunicativa.

gianni
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
grazie.gif mille a tutti quanti...

E' una foto da me molto sentita, ed anche dagli altri componenti della famiglia,veramente da conservare per il valore emotivo...
L'idea di farci una sessione non mi era balenata in testa, ma non credo neanche sia fattibile perchè il babbo non mi sembra il tipo... e lo conosco molto bene.


Saluti
Andrea

Messaggio modificato da AndreaPi il Jun 2 2007, 02:31 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio